ma questo e' un BD... ???
il video in riproduzione?
è una tech demo su playstation 3
http://www.youtube.com/watch?v=j-pF56-ZYkY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma questo e' un BD... ???
che bello, complimenti! ma i cavi li hai murati? davvero bravo!
REd-hawk,vedo che hai la play 3,mi puoi fare alcune prove riguardo all'imput lag,giocando online?....non riesco a trovare niente ,riguardo a come si comporta con i videogiochi,se siamo a livelli lg,passo,altrimenti dovrei fare un pensierino sul 60 pollici........sono abituato al plasma,ed l'imput lag e' praticamente assente...
REd-hawk,vedo che hai la play 3,mi puoi fare alcune prove riguardo all'imput lag,giocando online?....non riesco a trovare niente ,riguardo a come si comporta con i videogiochi,se siamo a livelli lg,passo,altrimenti dovrei fare un pensierino sul 60 pollici........sono abituato al plasma,ed l'imput lag e' praticamente assente...
Complimenti un lavoro eccelso e molto ben realizzato!! Bravo!! Bello tutto!!Ecco le foto del 46ES8000 ... non guardate la qualità, sono state scattate con un iphone 4 ...
..........[CUT]
Mi sono quasi convinto, (posso anche avere un 10% di sconto) a prendere l'ES8000, sarà sbagliato giudicare così, ma io nei CC continuo ad avere l' impressione che sia quello in cui si vede meglio, poi le foto di AndreaEG6 fanno il resto, mi rimane il tarlo però del DVB T2, l'impressione è di acquistare una tv a cui manca qualcosa, e per quei prezzi..........[CUT]
Nota sugli accessori della nuova serie ES. In particolare sugli occhiali ho notato che quest'anno ce ne sono di due tipi... esattamente il 4100cr e il 3550cr; il primo a battaria a bottone e il secondo a carica usb. L'unica differenza rispetto quelli dello scorso anno sta nelle performance della batteria interna e del consumo energeti..........[CUT]
Si sono compatibili i 3700 e vanno benissimo! Quelli in dotazione sono i 3050cr dello scorso anno... Ovvero il modllo uguale al 4100 di quest anno ma con meno autonomia di batteria!Dunque gli occhiali che si trovano in dotazione col TV che modello sarebbero? I primi o i secondi?
Il modello 3700cr è compatibile anche con la serie ES?
il video in riproduzione?
è una tech demo su playstation 3
http://www.youtube.com/watch?v=j-pF56-ZYkY
scusa Lord, dici che davvero gli occhiali 3700cr peoducano una migliore visualizzazione del 3d rispetto a quelli in dotazione? (io ho trovato nel mio 55es7000 gli ssg-4100gb)... se così fosse ci farei un pensierino, soprattutto se il miglioramento è evidente.
Nell'eventualità hai qualche consiglio dove trovarli al miglior prezzo?