Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
difatti .. da come leggo.. in vari siti, con l' ultimo aggiornamento L' ES, ha migliorato quasi del tutto il reparto ( Qualita' immagine )
confermate queste notizie ??
Ciao Lord, volevo provare i setting da te consigliati, ma ho visto che i parametri sono diversi a secondo se si guardano programmi in 2d oppure in 3d.
Ma devo cambiali ogni volta tutti?
Cioè se guardo un film in 3d devo settare dei parametri, finito il film, per il 2d devo settare altri parametri.
Grazie per la risposta.
Io sono della Romaoggi faccio un salto a Euronics e se ce li hanno li prendo così posso fare il confronto con i 4100 trovati nella confezione...
per la cronaca, Lord stanotte come avevo detto ho fatto il rodaggio tenendo in riproduzione Tron legacy 3D per 11 ore consecutive....stamani ho fatto un pò di prove e... TA-DAAA... quei leggeri coni di luce e clouding prese..........[CUT]
Oggi voglio riprovare con la mia Logitech diNovo Edge e vedere se riscontro gli stessi tuoi bug.... Comunque grazie!Ad esempio nel post precedente avevo finito lo "spazio visivo", se avessi cliccato sulle frecce per fare lo scrolling e poi avvessi ripreso a scrivere, avrei perso tutto il testo. Il layout della tastiera è ingese e koreano, ma quello effettivo del TV è in italiano ed infatti per digitare la e accentata premo il tasto in fianco alla P che..........[CUT]
ciao a tutti, sono interessato a questa tv e vorrei sapere se è possibile collegarlo ad internet utilizzando il tethering via usb o wi del mio cellulare Galaxy note, in pratica quando sono a casa vorrei che lo schermo del note diventi la TV.