Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Online li trovi sotto i 90 euro...no, in effetti le lenti sono dello stesso colore.... beh, visto che a me piace molto la visione del 3d con questo tv devo prendermi i 3700... costicchiano però... ho appena comprato HUGO cabret 3D e vorrei godermelo al meglio... secondo te un prezzo buono a cui comprarli qual'è?
Mentre la pasta è sul fuoco ho configurato il telecomando Smart Touch per usarlo col decoder di SKY, configurazione durata 3 minuti e funziona perfettamente. Forse un po' scomodo se si vuole digitare un canale ben preciso, ma per passare da un canale all'altro è comodissimo.
Mentre la pasta è sul fuoco ho configurato il telecomando Smart Touch per usarlo col decoder di SKY, configurazione durata 3 minuti e funziona perfettamente. Forse un po' scomodo se si vuole digitare un canale ben preciso, ma per passare da un canale all'altro è comodissimo.
Interesserebbe anche a me ... puoi dirmi come hai fatto o fare riferimento al manuale dove trovo le istruzioni ... Potrei configurare anche l'xtreamer per essere pilotato dallo stesso telecomando ...
A proposito di MYSKY ... ma non gestisce il protocollo anynet ???
Altra cosa ... tramite Anynet riesco a pilotare direttamente il volume dell'impia..........[CUT]
Infatti, anche a me interesserebbe i prezzi sia del 46", ma sopratutto del 55"...però per una TV del genere preferirei prenderlo in un negozio fisico, qualora non mi piacesse, lo riporto indietro e prendo il pana vt50....
Ve lo dico con sincerità, io sarei più propenso a prendere il pana vt50 per alcuni motivi:
1) qualità delle immagini ..........[CUT]
Lord in realtà l'ho prenotato (e già pagato), esce a breve e conto di averlo a breve, per questo ero interessato al discorso degli occhiali, è un film fantastico che ho visto al cinema e quando mi arriverà vorrei godermelo al meglio, quindi mi hai convinto a prendere i 3700cr, ieri con i miei 4100 in dotazione col tv, vedendo su sky 3d la partita d..........[CUT]
mi sono perso qualcosa .. sulle "innovazioni" ??
cioe'.. che un LED, e' diventato come un Plasma .. ha bisogno pure lui.. di rodaggio .. e riscaldarsi prima di dare il meglio di se ????![]()
Ti posso capire perfettamente. Purtroppo qui se parli di VT50 la gente inorridisce... stessa cosa se parli di LCD nella sezione Plasma ... Sono 2 fazioni ben distinte eppure io che non appartengo ne all'una ne all'altra come te vorrei valutare se è possibile entrambe le soluzioni. A mio parere ormai non ha molto senso rimanere radicati nella fazion..........[CUT]
Non è come il plasma, il rodaggio su questi LED può essere effettuato mandando in repeat un film 3D per 12 ore appena presa la TV, così facendo io ho annullato clouding e coni di luce.
Fidati, chi parla male di questo TV non l'ha configurato a dovere.