Samsung serie E 2012

Beh la differenza c'e eccome, vedrai che mi ringrazierai ne sono sicuro!
Edit: hai fatto il rodaggio? Riscaldi 15 minuti prima il tv? L'ottimizazzione 3D la tieni a -1?

ottimizzazione 3D a -1 certo, il rodaggio lo farò stanotte (nel week-end non ho avuto tempo)... il fatto di riscaldare prima il tv invece no, non l'ho fatto, in effetti me ne ero dimenticato :)

ottimizzazione 3D a -1 certo, il rodaggio lo farò stanotte (nel week-end non ho avuto tempo)... il fatto di riscaldare prima il tv invece no, non l'ho fatto, in effetti me ne ero dimenticato :)
per avere un risultato eccellente almeno 15 minuti prima di vedere unfilm 3d basta accendere il tv e metterlo in un canale qualsiasi del tuner integrato; oppure se si vuole mettere un film 3d con lo stesso tempo. ;)
EDIT: io sky 3d con questi occhiali lo vedo perfetto.. il problema è invece la qualità dei filmati che vengono trasmessi che è alquanto discutibile, troppo troppo bassa per i miei gusti... su alcuni filmati si vedono addirittura i pixel... Cmq non ti preoccupare perchè da bluray 3d è tutta un'altra storia... ;)

per la questione rodaggio.. e riscaldamento .. comunque... non ne sono sicuro ma ho i miei dubbi... che un LED... , ha bisogno di questa tecnica per dare il meglio di se... ma mi posso sbagliare.. visto che non seguivo piu' tv , da quasi 2 anni....:)

per le tue foto le aspetto volentieri .. tanto l' ES.. e' pure nella lista dei miei futuri acquis..........[CUT]
ci sono centinaia di persone su tutti i forum che frequento che possono testimoniare che la tecnica funziona... fidati, sulla serie C era indispensabile x vedere decendtemente un film 3d!! Qui è quasi un paliativo... tant'è infattti che molti la usano solo per eliminare spurie o clouding (o coni di luce). Converrà farla anche a te se compri un led! ;)

ma per il collegamento alla rete dite che il wifi è sufficiente per i flussi hd o meglio prevedere un cavo ethernet direttamente dal NAS?
non avevo pensato a questa cosa e in tal caso dovrei piazzare il NAS in soggiorno per collegarlo diretto al tv, raggiungendolo via wifi con tutto il resto che avrò in casa...

ci sono centinaia di persone su tutti i forum che frequento che possono testimoniare che la tecnica funziona... fidati, sulla serie C era indispensabile x vedere decendtemente un film 3d!! Qui è quasi un paliativo... tant'è infattti che molti la usano solo per eliminare spurie o clouding (o coni di luce). Converrà farla anche a te se compri un led!..........[CUT]

ma di fatti , non e' che rinnego, di cio' che affermi...( ci mancherebbe ) pero' io 2 anni fa' ero rimasto , che le tv a LED.. non avessero bisogno , di tale tecnica.... come i Plasma.... poi se la situazione e' cambiate... questo non lo so'.... lo sentito ora per la prima volta da te... :)
ed in questi giorni mi informerò' meglio .. per capire se realmente e' cambiata la gestione iniziale di taratura di una Tv a LED...;)

Salve, ho acquistato ieri un 46ES7000. Il firmware installato è lo 00104, sul sito Samsung è presente la versione T-ECPDEUC_1006.1. E' il caso di aggiornare tramite chiavetta USB? Grazie.

Le mie foto sono autentiche al 100%, scattate con un iPhone 4S e NON ritoccate. Se dubitate della mia sincerità smetto subito di farle, così mi risparmio la fatica di star davanti al TV come uno scemo e mi godo il mio TV per i fatti miei ;).

dai non fare il permaloso, si scherza un po' dai... :D
pero' falle pure di giorno.. per capire come si comporta con la luce del giorno !!!

Le mie foto sono autentiche al 100%, scattate con un iPhone 4S e NON ritoccate. Se dubitate della mia sincerità smetto subito di farle, così mi risparmio la fatica di star davanti al TV come uno scemo e mi godo il mio TV per i fatti miei ;).

Quelle che abbiamo visto parlano da sole, per cui più di così.......... però visto che siamo curiosi...ne aspettiamo altre.

Una domanda, forse ne avete già parlato e me lo sono perso, continuo a leggere in giro che alcune recensioni hanno giudicato il D8000 meglio del ES8000 per nero e contrasto.. è possibile? o sono le solite recensioni di cui fidarsi poco?

Quelle che abbiamo visto parlano da sole, per cui più di così.......... però visto che siamo curiosi...ne aspettiamo altre.

Una domanda, forse ne avete già parlato e me lo sono perso, continuo a leggere in giro che alcune recensioni hanno giudicato il D8000 meglio del ES8000 per nero e contrasto.. è possibile? o sono le solite recensioni di cui ..........[CUT]
Io ho visionato sia il c, sia il D sia l'Es! Quest ultimo e' molto meglio degli altri fidatevi! ;)

a me invece ha fatto diversa come impressione vedendo il D / ES vicini... il D si vedeva molto meglio ... ovvio che nei CC non fa' fede, nessun riferimento.. ma la mia impressione e' stata tale... ho chiesto pure al commesso se erano stati tarati, e lui mi ha risposto .. NO.. sono in default... tutti e due... usciti dallo scatolo e piazzati sul scaffale

a me invece ha fatto diversa come impressione vedendo il D / ES vicini... il D si vedeva molto meglio ... ovvio che nei CC non fa' fede, nessun riferimento.. ma la mia impressione e' stata tale... ho chiesto pure al commesso se erano stati tarati, e lui mi ha risposto .. NO.. sono in default... tutti e due... usciti dallo scatolo e piazzati sul..........[CUT]
Il firmware più maturo del D e' a fare la differenza... Oggi l'Es ha corretto parecchie cosette e a mio avviso e' quasi perfetto...

Siccome in rete si trova di tutto e il contrario di tutto, quali sono i siti di cui fidarsi per le recensioni?

FlatpanelHD del "nostro" ES 8000 ne parla molto bene, è affidabile?

Siccome in rete si trova di tutto e il contrario di tutto, quali sono i siti di cui fidarsi per le recensioni?

FlatpanelHD del "nostro" ES 8000 ne parla molto bene, è affidabile?
Praticamente tutte (cnet uk, dday e tutte le altre) tranne digitalversus (l'unica negativa)... Probabilmente i dati erano falsati perchè l'esemplare inviato aveva un firmware installato ancora molto preliminare....
EDIT: ho letto la recensione e sono pienamente d'accordo col recensione soprattutto per i problemi sulla smart@hub che lamento da un mese circa (ci stanno lavorando però abbastanza...)
Non mi trovo invece d'accordo sul fronte 3d. Ho visto infatti che sono stati impiegati gli occhiali dati in dotazione (i 3050cr o 4100cr). Insisto dicendo che rispetto ai 3700 c'è un abisso per ciò che concerne reattività di otturazione, confort e eliminazione del crosstalk. Io possiedo quasi tutti i bluray 3d che ci sono nel mercato e confermo che il crosstalk si può praticamente assestare all'1% su tutti i film visti. Il livello di dettaglio ela qualità di immagine superano abbondantemente (soprattutto in 3d) la serie precedente.
Ho anche visto che è stato notato quello che io e Andrea sosteniamo da settimane (cioè che non sussitono scatti o microscatti) con la nuova serie ES.
Questo è quanto! ;)

Ultima modifica: