S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

L'autore del topic in questione nel primo messaggio l'ha ben specificato !!

" .. propongo l'apertura di un topic interamente dedicato alla richiesta di informazioni e chiarimenti sui prezzi, sulle eventuali promozioni e sulle caratteristiche tecniche dei lettori in generale .."

per cui suppongo non si debba parlare di TV :D

Perché siamo OT?
Perché questa discussione è dedicata ai consigli sugli acquisti per i lettori BD. Per altre cose ci sono sezioni apposite, dove volendo puoi aprire tu stesso una discussione. Ad esempio per i consigli per gli acquisti dei TV Full-HD la sezione è questa: link.

Aletta01 mi ha preceduto :D

arny.70, al tuo amico puoi dire che è il caso che comincia a leggere un po' questo forum ;)
Ma come ti dicevo, non insistere perché qui questo argomento non centra nulla :O

Ciao a tutti, vorrei acquistare un bd player che deve avere l'uscita audio ottica, gestire bene i sottotitoli e lo streaming via rete, leggere la maggior parte dei formati (ma in particolari avi, mkv e mp4). Possibilmente senza superare i 150 euro di spesa.
Ho invidividuato l'LG BD660, ma mi piacerebbe avere anche qualche altro consiglio.
L'uscita audio ottica mi serve perché devo collegarlo a un amplificatore che comanda un impianto 5.1 vecchio ma eccellente, quindi purtroppo è un requisito indispensabile.
Grazie a tutti.

Ciao a tutti...ho da poco acquistato una smart tv samsung e ora mi manca un lettore bluray per sfruttarla degnamente...
Quale lettore mi consigliate?
Mi consigliate un home cinema o un lettore bluray normale?
Mi consigliate di prenderlo della stessa marca della tv? Ovvero samsung...
Come bluray stavo pensando al modello Philips BDP8000 oppure come home cinema al modello PHILIPS Digital Home cinema HTS7200.

Costano entrambi abbastanza e per questo vorrei capire se ne vale davvero la pena...
Voi cosa mi consigliate?

Ciao a tutti! Mi sta per arrivare un lettore BD, 3D Pana il BDT320. Secondo voi ho fatto un buon acquisto? mi sapete dire qualcosa su questo prodotto? Grazie!

vorrei sapere: ma con i lettori BD - 3D quando uno inserisce un BD lo vedi in 3D con gli occhiali? come funziona?

Se il disco bluray è un bluray 3d si...
se il disco bluray è solo bluray ma non 3d non si può...a meno che il lettore non converta i video da 2d a 3d ...ma la qualità non è come quella di un film registrato in 3d

Dlink 320 ShareCenter + Mkv + BD player

Ciao a tutti mi scuso in anticipo se questa non dovesse essere la sezione giusta per postare.
Vorrei chiedervi un aiuto, devo acquistare un lettore blue ray che legga MKV dal sopracitato NAS della DLINK tramite rete.

Grazie a tutti.

Giorgio

Salve a tutti. Devo acquistare un lettore esclusivamente per la visione di BD e 3D, con un budget intorno ai 200/250 euro. Mi stavo orientando sul Philips 7600 o sul Sony s590...che ne pensate? Ho letto qui sul forum che il Philips ha dato problemi a qualcuno...:(
Altri consigli?
Grazie anticipatamente

Se è vero quello che c'è scritto qui: link potresti puntare al top di gamma Sony. Il Philips però credo che sia l'unico ad avere anche le uscite analogiche multicanale. Se le useresti sarebbe una buona scelta.

Il motivo per cui si risponde poco è che probabilmente tutti i lettori intorno ai 150 euro hanno un comportamento molto simile. La differenza per la visione di BD praticamente non c'è, mentre per i DVD di solito Sony e Philips la fanno da padrone. A livello audio anche la differenza in questa fascia non è importante.
In generale nessuno di questi ..........[CUT]

Ok, grazie. Credo che alla fine prenderò il sony, valuto le differenze tra il 480 ed il 490 e poi decido. Per l'audio, aspetto tempi economicamente migliori per prendere un lettore "real stereo"

Grazie ancora, ciao,

Francesco

Ok, grazie. Credo che alla fine prenderò il sony, valuto le differenze tra il 480 ed il 490 e poi decido. Per l'audio, aspetto tempi economicamente migliori per prendere un lettore "real stereo"

Grazie ancora, ciao,

Francesco

Ragazzi qualcuno mi risponde alla mia richiesta di aiuto qualche messaggio dietro?

Comunque cos'è un lettore real stereo e cosa cambia da un lettore bluray?