Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sa qualcosa di come funzionano i nuovi Sony BDP-S590 e BDP-S490???
Mentre il BDP-S780?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ricch
E allora questa non è la discussione adatta a te. Effettivamente nessun lettore dvd attuale è in grado di leggere mkv ma i mediaplayer si e quindi ti consiglio di leggere l'altra discussione posizionata in testa vicino a questa dedicata ai lettori multimediali... Per i prezzi non preoccuparti perchè ce ne sono di varie fasce, anche inferiori a 100 euro per cui chiedi lì...Detto questo per quel che mi importa puo tranquillamente non essere un lettore bluray ma anche solo dvd (ma da quanto ho letto non esistono perche la potenza necessaria per decodificare un mkv è comunque uguale o maggiore a quella di un bluray) o potrebbe proprio non avere il lettore ed essere un semplice media player...
E allora questa non è la discussione adatta a te. Effettivamente nessun lettore dvd attuale è in grado di leggere mkv ma i mediaplayer si e quindi ti consiglio di leggere l'altra discussione posizionata in testa vicino a questa dedicata ai lettori multimediali... Per i prezzi non preoccuparti perchè ce ne sono di varie fasce, anche inferiori a 100 ..........[CUT]
Ragazzi ho preso (in arrivo) anche un lettore BluRay Sony BDP s-480 che ne pensate come vi sembra?