Buongiorno a tutti
Ieri siete stati davvero grandi, volevo ringraziare tutti i partecipanti alla discussione, mi avete dato un supporto ottimo e con tempi immediati!
Questa sera, in onore di mare e del suo napoli

mi portano i due fratellini (pre+finale marantz) quindi vi saprò dire meglio che modello sono, magari vi posterò un paio di foto, così mi potrete aiutare a capire di che pasta sono fatti ... soprattutto il finale.
Volevo poi dirvi un'altra cosa:
ieri sono andato presso un negozio specializzato di a/v e gli ho esposto il mio desiderio di voler migliorare il mio impianto in ambito stereo ...
Il tipo, molto gentile, si è offerto di farmi provare in stereo le mie due apex A10 (che gli devo portare perchè non ce le ha in negozio) e sentire la differenza con le RX1 (le RX2 non le ha disponibili), differenza che secondo lui già sarebbe importante...
Poi mi ha detto che se voglio passare ad un livello superiore dovrei prendere le GX (con tweeter a nastro ecc.)
proprio quello che aveva detto nenny

A tal proposito ha da farmi sentire la torre piccola, le GX200, e dice che potrei provare a sentire solo la parte degli "alti" così da vedere se noto differenze con la serie RX ...