Occhiali 3d dwt shop

tibuavm

New member
Ciao a tutti, il sito dwt che solitamente è affidabile vende degli occhiali 3d a 40 euro che, soprattutto per i possessori di Panasonic sarebbero una manna dal cielo...
Possibile che in rete non si trovino feedback su questo prodotto?
Qualcuno di voi ne ha notizie?!?

Qualcuno poi li ha provati? Ci sono anche quelli a 30 euro. Nella discussione ufficiale Panasonic ST30 c'è qualcuno che ha acquistato dal rispettivo negozio ebay e ha detto che funziona alla grande.. Quello che non capisco è perchè c'è sia il modello da 30€ che quello da 39€
Sarei tentato, ma mi chiedevo anch'io (come voi) se ci fosse qualcuno che li ha provati...

Qualcuno poi li ha provati? Ci sono anche quelli a 30 euro. Nella discussione ufficiale Panasonic ST30 c'è qualcuno che ha acquistato dal rispettivo negozio ebay e ha detto che funziona alla grande.. Quello che non capisco è perchè c'è sia il modello da 30€ che quello da 39€
Sarei tentato, ma mi chiedevo anch'io (come voi) se ci fosse q..........[CUT]

Di quali parli?se me li linki li compro e poi ti faccio sapere!!!

Grazie per esserti offerto.. ho già fatto l'acquisto (o la va o la spacca). Ho fatto l'ordine ieri sera e stamattina ho avuto la conferma della spedizione con gls-italy e rispettivo codice di tracking. Spero mi arrivino presto (presi 2 a 67 spediti). Testero' io per voi

Il modello è prodotto da SainSonic (vedi link) e il sito istituzionale purtroppo è molto generico al riguardo. Sono i classici "made in China" super-economici (sulla Baia sono quelli più cheap) ma che è ovviamente importante facciano solo bene il loro mestiere... ;)

Io ho un GT30 e li avevo già presi in considerazione (ho tre bambini...), poi però ho sentito parlare dei Sony PS3 altrettanto universali a 50 Euro e vado con quelli. Li sto aspettando dal Canada.

Sarebbe interessante postare le rispettive opinioni in merito per aprire un thread sugli occhialini "low-cost". :)

Il fatto è che anch'io preferivo i Sony ma, provandoli, ho visto che non funzionano. Ho provato quelli che vanno bene per la serie ex720. Ed è strano, perché sul sito che hai linkato pare che questi cinesi vadano bene anche per ex720 di Sony. Come mai?

Il fatto è che anch'io preferivo i Sony ma, provandoli, ho visto che non funzionano.

Dove sei riuscito a provarli? Pare che in Italia praticamente nessuno li conosca...
Meglio: parliamo dello stesso prodotto (link)? ;)

Dai pareri espressi su AVS sui Sony (link) sembra che siano eccellenti e che funzionino perfettamente (almeno sul GT30... e quindi non comprendo perché non dovrebbero sull'ST).

Ma credo che lo produca questa ditta gonbes, non la sainsonic

Quelli venduti da DWT hanno la confezione bianca e sono SainSonic, quelli che hai linkato presentano il packaging blu e sicuramente vengono prodotti da Gonbes. Ma cambia poco: è anche possibile che il produttore sia comune e che vengano poi rimarchiati... ;)

No, il modello di cui parlo io a 39,99 ha la confezione blu.
E' comunque probabile la rimarchiatura...

Quanto pesano i tuoi Sony? Su che tv li hai provati?

Gli occhiali Sony sono eccellenti. Ho aperto un thread dedicato... ;)

Finalmente il thread si è animato, ma...gli occhiali ps3 funzionano solo con ps3, quindi sky 3d niente, giusto?comunque il fatto non li vendano da noi è la dimostrazione che è il paese dei c......i, crisi crisi e poi tutti a comprare occhiali a 139€...
Qualcuno ha poi provato quelli di dwt?Dai 3dizziamoci cavolo!

...Qualcuno ha poi provato quelli di dwt?Dai 3dizziamoci cavolo!

Dopo innumerevoli telefonate e email sono riuscito ad averli. Ordinati il 15 febbraio sul sito dwts*op.com a 30 euro l'uno più 7 euro di spedizione.
Sono appena arrivati, quelli con scatola bianca (SainSonic), accesi e testati.

FUNZIONANO!! :D

Devo ammettere che il timore che non funzionassero era molto alto. Non posso provarli con una sorgente 3D, ma li ho provati con la conversione 2D/3D della TV e devo dire che l'effetto si vede, e anche abbastanza bene.. figuriamoci con un bel BD-3D!

Ricapitolando:
- Occhiali validi (validissimi, per rapporto qualità/prezzo)
- Altrettanto non posso dire di DWT che, se non fosse per i prezzi, depennerei all'istante!

Resto a disposizione per altre prove.
Buon 3D! :D

edit: ah, comunque DWT vende sia quelli in scatola bianca (solo IR) che quelli in scatola blu (IR e Bluetooth) allo stesso prezzo 39,99. Quelli che ho preso io stavano a 30... mah

Dopo innumerevoli telefonate e email sono riuscito ad averli. Ordinati il 15 febbraio sul sito dwts*op.com a 30 euro l'uno più 7 euro di spedizione.
Sono appena arrivati, quelli con scatola bianca (SainSonic), accesi e testati.

FUNZIONANO!! :D

Devo ammettere che il timore che non funzionassero era molto alto. Non posso provarli con una sorgente 3..........[CUT]

Che ci faccio in più con il bluetooth?
Poi magari quel modello non funziona...