Occhiali 3d dwt shop

Beh, però dal 15 al 23 sono 6 giorni lavorativi, mica tantissimo. E poi è scritto che la spedizione in certi casi potrebbe impiegare anche 7gg.
Insomma mi pare nella norma. A me hanno spedito oggi e li ho ordinati il 20 ma ho fatto bonifico per cui è passato un po' prima di vedere l'effettivo accredito. solo tre giorni...
Spero arrivino domani, altrimenti si andrà a lunedì.

col bluetooth si possono usare su qualche tv che ha quella trasmissione senza doverne comprare un altro. Oppure se un amico ce l'ha te li porti via e li puoi usare.
Insomma a me pare molto meglio avere questa possibilità. E poi a quel prezzo...
Io li ho ordinati, vi saprò dire come vanno in IR.

EDIT:
si potrebbe andare in qualche centro commerciale e provarli su più modelli esposti ;)

gli occhiali ps3 funzionano solo con ps3, quindi sky 3d niente, giusto?

No, attenzione... sono compatibili con i display 3D!
Sono PS3 solo perché marchiati Sony (e venduti come accessorio alla console per giochi e film) e funzionano perfettamente con qualsiasi apparecchiatura video dotata di trasmettitore IR. ;)

Dopo innumerevoli telefonate e email sono riuscito ad averli. Ordinati il 15 febbraio sul sito dwts*op.com a 30 euro l'uno più 7 euro di spedizione.
Sono appena arrivati, quelli con scatola bianca (SainSonic), accesi e testati.

FUNZIONANO!! :D
..........[CUT]

Non ho capito... hai comprato i dwt o i SainSonic?
Dici di averli acquistati su dw*** ma poi dici che depenneresti quelli di dwt...
Interesserebbero anche a me...

@#@#!@#

Mi hanno spedito il modello con la scatola blu ma quello SOLO bluetooth..... il G05-BT, mentre quello che avevo ordinato e linkato più sopra è il G05-A!

Ovviamente non va!

Ora che faccio??
Se glieli rispedisco per un rimborso, perdo 10€ della loro spedizione e mi tocca pagare il corriere = totale perdita 20€ su 39,99!!
Sono proprio deluso dalla dwtshop! Voglio chiedre lunedì se ne ha veramente in casa di IR e bluetooth come da annuncio.

Forse dovrei trovare qualcuno col Samsung e venderli a 50€ circa, spediti, che sono comunque meno degli occhiali ricaricabii marchiati Samsung.

Comunque in futuro anche Panasonic li farà solo bluetooth....:
http://www.dday.it/redazione/5420/Occhiali-3D-anche-Panasonic-dice-Bluetooth.html

Ho parlato con un utente ebay (dai feedback lasciati) che aveva ordinato sia la scatola blu che quella bianca e gli aveva spedito correttamente i modelli IR, G03-A(solo IR) e G05-A (BT e IR).
Quindi anche la scatola bianca riporta la sigla dei gonbes, mentre se fossero sainsonic avrebbero la sigla SR-PA01.

Comunque sia, nel mio caso cosa fareste?
Vi pare giusto che debba rimetterci 20€ (il 50%) per uno sbaglio solo suo?

... Avete capito perché depennerei dwt?
Io tutto sommato sono stato fortunato proprio perché dalle risposte (inesistenti) del servizio clienti avevo capito che in caso di problemi sarebbe stata in'impresa riuscire a risolverli. Ho fatto molti acquisti azzardati su Internet ma questo mi ha proprio preoccupato..
L'avessi acquistato da ebay avrei almeno avuto il feedback, come arma!

Io l'ho acquistato da ebay, però loro nella pagina dell'acquisto scrivono più volte in grassetto ed evidenziato che non accettano feedback negativi, ma solo di risolvere con la loro assistenza, pena addirittura vie legali per danno economico da pubblicità negativa (assurdo!). Dicono: se non siete d'accordo non comprate da noi...
Mi sa che si spiega anche così i feedback del 99%, saranno molto più bassi in realtà...
Comunque sentirò domani cosa mi dicono.

Tra l'altro ho pagato con bonifico perché altrimenti con paypal bisognava pagare altri 5€ di assicurazione.
Quindi non so come sarebbe la protezione clienti solo ebay in un caso di merce non corrispondente all'inserzione. Se comunque paghi il corriere per la restituzione, ma almeno ti rimborsano tutta la cifra.

EDIT: tra l'altro ho scelto loro solamente perché in tutta Europa non c'era nessuno che vendeva quelli occhiali sia BT sia IR, altrimenti avrei pagato di più da un'altra parte.

Allora ragazzi, avrei bisogno di un po' di ciarezza:
su DWT ci sono ben 3 mod. di occhiali compatibili con TV 3D Panasonic: dwt-3d-1(39 e.), dwt-3d-glasses(39 e.), 3d-universal (30 e.); qapiuali di questi secondo voi sarebbe quello giusto?
Sinceramente dalla descrisione non ho capito quali siano le differenze...

Grazie

Allora ragazzi, avrei bisogno di un po' di ciarezza:
su DWT ci sono ben 3 mod. di occhiali compatibili con TV 3D Panasonic: dwt-3d-1(39 e.), dwt-3d-glasses(39 e.), 3d-universal (30 e.); qapiuali di questi secondo voi sarebbe quello giusto?
Sinceramente dalla descrisione non ho capito quali siano le differenze...

Grazie

Allora...io ho ordinato(sabato, e vi dico che l'assistenza dwt ha comunicato con me anche di sabato sera e di domenica).
quelli da 30 euro semplicemente perchè sono gli unici che sono stati personalmente testati da una persona su questo thread e preferisco non rischiare altri modelli.
Non so che differenza ci sia tra i due modelli da 39, so che rispetto a quelli da 30 hanno in più anche il BT.
Io ho un pana 46 gt30, mi vanno benissimo gli infrarossi, quando avrò la necessità di girare per case di amici portando i miei occhiali personali allora ne acquisterò un paio BT, forse i sony ps3 a quel punto(ne parla qualcuno in questo thread).
Appena ricevo(speriamo)la merce da dwt vi faccio sapere bene!

Comunque il modello BT e IR funziona bene in IR, per esempio col Panasonic Viera in IR (me l'ha detto uno che li aveva acquistati).
Quindi non è un problema se funzionano o no, è un problema che non me li hanno spediti!
Li ho contattati chiedendo se ne hanno in sede con la sigla giusta e invece mi hanno risposto che se ho un televisore IR allora posso spedirgli questi e me li cambiano con un modello IR!!
Pazzesco, io non voglio il modello IR, voglio avere l'oggetto corrispondente all'inserzione che hanno messo, sia BT che IR.
Adesso attendo nuovamente che mi dicano se li hanno o no.

Ah ma io sto guardando su ebay, mentre tu guardi direttamente dal sito... nel loro sito li ho visti, però lì quelli sia BT che IR, vengono 45€.