Occhiali 3d dwt shop

Mi hanno risposto oggi che entro la settimana prossima passerà un loro corriere a ritirare gli occhiali sbagliati e a consegnare quelli giusti.
Se sarà così, ottimo! Mi hanno sorpreso. Staremo a vedere, vi aggiornerò.

Per la misura, quelli con scatola blu sono ottimi, ci stanno sopra ad occhiali da vista e il nasello è di misura media.
Il peso di quelli blu è di 43gr. Molto leggeri. I panasonic originali sono 26gr...
Forse le lenti non sono molto grandi, dalla foto i Panasonic sembra abbiano lenti più larghe, non so se questo influisca sulla visione, ma non credo, penso che l'occhio si focalizzi al centro della lente e un po' all'intorno.
 
Sul sito ci sono eccome, io li ho ordinati sabato e oggi è partito il corriere...assistenza attiva anche sabato notte e domenica per email...beh, se arrivano e funzionano...tutto è perfetto...grazie per avermi informato che i sony non sono BR compatibili!
 
bravo!facci sapere...io ho preso sulla baya quelli originali nuovi a 63 euro..li stò aspettando,dovrebbero essere molto luminosi e leggerissimi ed inoltre hanno un tempo di ricarica velocissimo...ma per gli "ospiti" questi a 30 euro sono appetibili;)
 
sono gli originali
Panasonic TY-EW3D3ME
aderiscono allo standard M-3DI e sono quindi compatibili anche con altra marche di tv
 
Ottimo prezzo!
Sarebbe bello compararli con questi gonbes per vedere la luminosità com'è. Io ho visto a Mediaworld quelli in dimostrazione ma sono la versione 2 non la 3, quindi dovrebbero essere meno luminosi. Provo a vedere se trovo i 3 in qualche altro store.

Purtroppo però non andranno più bene da quest'anno in poi perché panasonic stessa ha deciso di passare al bluetooth...
Assurdo, prima dicono che aderiscono a uno standard in modo da invogliare a comprare un prodotto che almeno dovrebbe durare di più e poi cambiano idea così presto.....
 
@Mario Grazie Mario, per la misura come ti sei regolato? Dove li hai trovati a quel prezzo? grazie anche in MP se vuoi

@frank10, Quindi i modelli 2012 avranno incorporato anche un sensore bluetooth?
 
@ geppo-
per la misura ho preso una medium e gli occhiali su ebay provenienti dalla fredda albione :D
@ frank
quello che risulta a me è che dovrebbero mantenere tutti e due i sistemi di trasmissione. (Notizie date al CES)
 
e invece no! la nuova serie viera 2012 avrà in bundle i nuovi TY-EW3D4ME che pare abbiano il solo bluetooth...
per quanto mi riguarda non cambierò il mio gt30 non prima di tre anni.. e magari per quel tempo gli occhiali saranno più accessibili e in bundle con tutti i modelli.
 
Infatti mi pareva esagerato fare un tv con i due segnali...
Logico invece fare degli occhiali con i due segnali. Per questo ho ordinato il modello dual.
 
Arrivati i dwt...per me sono perfetti...gt5 le macchine escono fuori dallo schermo!unica cosa interferenza con telecomando mysky, ma anche ad occhiali spenti, quindi penso sia problema del gt 30...glio originali a 63?!?puoi linkarli?
X geppoerfolle:giocavi a ikariam?(ricordo il nick)!
 
@tibuavm
Basta che fai una ricerca 'EW3D3M' in Unione Europea, ordini per prezzo più basso e guardi dove stava Shakespeare. ;)
 
Arrivati i dwt...per me sono perfetti...gt5 le macchine escono fuori dallo schermo!unica cosa interferenza con telecomando mysky, ma anche ad occhiali spenti, quindi penso sia problema del gt 30...glio originali a 63?!?puoi linkarli?
X geppoerfolle:giocavi a ikariam?(ricordo il nick)!

No mi dispiace, non sono io.
Io sto seguendo un altro utente britannico su ebay, un certo electro-directnet,
 
Allora?.....come sono questi occhialini? a me ancora devono arrivare quelli di DWT.
Ho anche ordinato quelli del venditore britannico.
 
Top