Allora, eccomi pronto per la recensione: occhiali DWT Vs Ty-ew3d3me
Ho effettuato la prova con:
I puffi, L' era Glaciale 3, Harry potter i doni della morte, e TOy story 3. Tutti in modalità SBS e devo dire anche con ottimi risultati in termini qualitativi che non mi sarei aspettato.
Per quanto riguarda i DWT,al prezzo di 30 Euro è un bell occhiale, ben fatto con la possibilità di cambiare la linguetta nasale a seconda dell'ergonimicità dell utilizzatore, Ho notato che sono molto luminosi, fintroppo; spiego meglio,
In molte situazioni, sembra addirittura che ci sia un cambiamento nei colori, spcialmente quelli scuri.
Tipo, sfondi grigi o neri, visualizzati quasi color avion, si nota soprattutto nei film non animati quali Harrypotter.
Ho notato che comunque l affaticamento degli occhi sembra inferiore rispetto ai pana i quali fanno a mio avviso soffrire un po gli occhi proprio per la maggior nitidezza dei colori in generale.
Inoltre i Panasonic sono nettamente più leggeri ed ergonomici al naso. AL prezzo di 64 Euro direi proprio che non cè storia.
Poi se fate come me che volete occhiali per tutta la famiglia e volete il risparmio, andate sicuri anche con DWT.
Se dovete acquistare colamente 2 occhiali, secondo me il Pana è ancora il migliore.
Ciau a presto!!