Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno poi li ha provati? Ci sono anche quelli a 30 euro. Nella discussione ufficiale Panasonic ST30 c'è qualcuno che ha acquistato dal rispettivo negozio ebay e ha detto che funziona alla grande.. Quello che non capisco è perchè c'è sia il modello da 30€ che quello da 39€
Sarei tentato, ma mi chiedevo anch'io (come voi) se ci fosse q..........[CUT]
Il fatto è che anch'io preferivo i Sony ma, provandoli, ho visto che non funzionano.
Ho provato questi, non quelli ps3
Ma credo che lo produca questa ditta gonbes, non la sainsonic
Quanto pesano i tuoi Sony? Su che tv li hai provati?
Gli occhiali Sony sono eccellenti. Ho aperto un thread dedicato...![]()
...Qualcuno ha poi provato quelli di dwt?Dai 3dizziamoci cavolo!
Dopo innumerevoli telefonate e email sono riuscito ad averli. Ordinati il 15 febbraio sul sito dwts*op.com a 30 euro l'uno più 7 euro di spedizione.
Sono appena arrivati, quelli con scatola bianca (SainSonic), accesi e testati.
FUNZIONANO!!
Devo ammettere che il timore che non funzionassero era molto alto. Non posso provarli con una sorgente 3..........[CUT]