Vi ringrazio Entrambi Per il chiarimento... il Forum è una forza... è solamente 15 giorni che sono iscritto, e posso dire con certezza che se ogni persona prima di un'acquisto e indipendentemente dal budget di spesa si rivolgesse pazientemente a questo forum acquisterebbe sicuramente il miglior prodotto qualità prezzo adatto lui... questo comporterebbe che le aziende produttrici di tali tecnologie vendano solamente i prodotti con una determinata qualità, il resto rimarrebbe a scaffale come dice Sasa! e quindi sarebbero portate a produrre sicuramente il meglio o semplicemente Meglio!
Quindi vorrei ringraziare nuovamente tutti per i preziosi consigli...
Detto ciò... io non avrò mai una sala dedicata perchè non è il mio principale hobby... ma voglio cmq un contesto di qualità, da godermi in soddisfazione con la mia Speriamo futura famiglia (dico "speriamo" per scaramanzia") tra film e musica e momenti di relax in una stanza, si di 30 metri quadri ma living, dove si puo fare di tutto tipo sala polifunzionale ma sicuramente con un determinato ordine e con del potenziale nascosto, senza avere un sacco di aparecchi e complicazioni ma uno che funzioni alla grande per qualche anno!
Quindi... HO PRESO L'RX-A3010!!

....sarà il Cuore del nuovo impianto audio video e verra installato nel nuovo appartamento tra un mese...
ora avrò bisogno di consigli per i diffusori... quindi cambierò sezione, ma ti deluderò Sasa perchè le Jbl suoneranno si bene ma esteticamente non sono granchè belle in un soggiorno un pò raffinato, a meno che non vada su serie che costano davvero per me una fortuna, e io vorrei un compromesso anche li, tra qualità sonora, costruttiva, eleganza, prezzo... grazie a tutti!