Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio videocamere HD

Dubbio videocamere HD

Salve a tutti !

Mi sono appena iscritto proprio per potervi porre la seguente fatidica domanda:

- siccome vorrei comprare una bella videocamera full HD, quale tra i seguenti due modelli mi consigliereste e perchè ?

SONY HDR-SR12E
    JVC GZ HD7EX

Da notare che sono interessato principalmente all' hard disk come memoria per l'archiviazione dei filmati.

Budget massimo circa 1500 euro.

Qualunque consiglio è benvenuto

Grazie a tutti ed un saluto !

PS. Ho visto anche la canon HV30 ma non ne so assolutamente niente !

Ciao e benvenuto.

Mi spaice farti notare che evidentemente nonhai letto il Regolamento, e nemmeno l'indice del Forum: esiste una sezione apposita in cui postare questo tipo di domande.

Per stavolta sposto io la discussione, con la preghiera di prestare più attenzione la prossima volta.

Ciao e grazie.

Scusami Obiwan,

ho cercato di individuare il posto giusto ma non sono riuscto nell'intento :-(

...solo alla fine ho optato per il "generale"...

la prossima volta saprò dove andare

grazie !

Citazione Originariamente scritto da MetalHammer
    quale tra i seguenti due modelli mi consigliereste e perchè ?

SONY HDR-SR12E
    JVC GZ HD7EX
    La prima mi sa che non è ancora arrivata nei negozi, per quanto riguarda la seconda non so cosa dirti, è una evoluzione della HD7 (che possiedo) che ha un "piccolo insignificante difetto": lo stabilizzatore di immagine è finto. Bada bene non ho detto che è poco efficace, è proprio finto, infatti inserendolo o disinserendolo non cambia assolutamente nulla. Se la EX posta alla fine della sigla di questo nuovo modello sta a significare che lo stabilizzatore funziona allora posso anche consigliarti l'acquisto, ma cerca di appurare se hanno risolto il problema.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Grazie Galmir !

Vedrò se riesco a scoprire l'arcano

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ciao e benvenuto.
    Per stavolta sposto io la discussione, con la preghiera di prestare più attenzione la prossima volta.
    .

Scusa dove hai spostato questa discussione?

Grazie
    Vpr Tw620 Epson...Yamaha Rxv 659....Samsung Lcd 32r51b....Ps3....Sony Dvd rec.750HX...HtPc Hp...Ps2....Mp3 HDD Philips 40Gb.....Sony HC9 HDV....Nikon F60....Ipod 60Gb

Visto che questa è la sezione giusta, credo che qui è proprio dove è stata spostata.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •