|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: jvc gz-hd3 o mg575?
-
13-10-2007, 19:36 #1
Junior Member
jvc gz-hd3 o mg575?
salve a tutti
mi sono appena iscritto per cercare di porre risposta al mio problema e dato che seguo questo forum come visitatore da molto tempo credo, o perlomeno spero, che ciò avvenga.
mi devo comperare una nuova videocamera, e inizialmente fui tentato dalla mg 575 della jvc data la sua ripresa a 4 Mp poi però mi sono indirizzato verso la gz-hd7 ma dopo aver letto e riletto le dolenti note che descrivevano male la videocamera su questo stesso sito ho abbandonato l'idea. poi è uscita la gz-hd3 che a mio modesto parere non mi sembra niente male.
qualcuno di voi ce l ha o l'ha provata?
mi sapete dire come vi siete trovati?
ancora problemi con lo stabilizzatore?
a proposito è vero che il formato MPEG 2TS in cui registra la gz-hd3 non è accettato da pinnacle 11?
dato che io sono un appassionato di video editing mi conviene non comprarla? o si può rimediare?
in caso contrario mi conviene buttarmi sulle sony hdr- rs7 & hdr-sr8, dato che il formato avchd è accettato da pinnacle, o mi conviene comunque indirizzarmi sulle sony date le migliori qualità?
scusate le valangate di domande che vi pongo ma sono sicuro che sarete in grado di rispondere date le vostre competenze...
grazie e a presto...
-
15-10-2007, 11:42 #2
Junior Member
cE' qualcunO?
cè qualcuno?...
qualcuno mi risponde? vorrei capire su cosa indirizzare il mio acquisto... ma è meglio hdd o hdv ora che hdd è diventato avchd?
-
15-10-2007, 11:47 #3
ciao amico, per quello che ho visto considero il formato hdv la soluzione migliore sotto l'aspetto qualitativo delle immagini.
io sono un felice possessore di una piccola sony hdv modello hce
molto valida in condizioni di luce discrete, sulle basse luci rimpiango la vecchia minidv a 3ccd vx1000
ciao marco di milano
-
19-10-2007, 13:06 #4
Junior Member
uffa ma qualcuno mi considera??!!!
ragazzi mi serve davvero il vostro aiuto!!!
mi devo comprare una videocamera per girare cortometraggi per cui mi serve una discreta qualità audio\video ma non essendo ancora diventato spielberg è inutile spendere 4mila euri per una videocamera semi-professionale.
voi cosa mi consigliate tra le consumer in circolazione?
io penso che dovendo lavorare molto di editing mi converrà una hdd che registri in fullhd come le sony che registrano in avchd.... ma voi che mi consigliate???