Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: problemi con AVCHD

Dopo trovavo una marea di robaccia installata
    A me davano fastidio quei toolbar , bisognava prendere la cacciavite per levarli
    Troppi virus in circolazione per i sistemi windows .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Windows o Mac?
    Qui entriamo in una battaglia dura.
    Mi autocito
    Ci sono pro e contro per ambedue i sistemi.
    L'unica cosa sicura è che Mac è più caro e forse più indirizzato a persone
    che hanno una certa conoscenza dell'informatica. Più professionale.
    La parte "estetica" non la prendo minimamente in considerazione, non è
    un elemento di arredo, è uno strumento, se poi è ANCHE bello.... meglio.
    Ultima modifica di bisguillo; 20-10-2013 alle 19:49

Concordo Bisguillo, l'unica cosa che mi rende un pò ostico il mac è ch è caro in modo spropositato per quello che ti da (a mio modo di vedere, ovvio!)
    Poi c'è chi dirà che la qualità e l'estetica si pagano ... ma per me pensionato 1.400 euro sono tanti, ma tanti per un PC, e penso anche per molti altri ... preferisco magari dover riformattare il tutto ogni paio di anni che spendere tutti quei soldi!

Scusatemi se non ho risposto prima, ma avevo finito il traffico dati e, come se non bastasse, mi hanno riattivato la linea telefonica solo ora in seguito ad un guasto avvenuto sabato!!! ...che fortuna!!!
    Io sono ligure, ma abito a Civitanova Marche ormai da più di 20 anni.
    Sabato pomeriggio ho fatto una visita nei vari Media world, euronics, trony, expert (praticamente tutti quelli presenti in zona).
    Ora mi è rimasto di incontrarmi con un ragazzo che si occupa di assemblati per avere un preventivo e poi decido.
    Per quanto riguarda l' attuale pc (probabilmente mi sono espresso male precedentemente), quello che ho in uso ora, l'intenzione è di passarlo ai figli, visto che non ha alcun problema. E' anzianotto ma va ancora bene.
    Manterrei il monitor attuale, dato che è un bel 21", per il pc che devo acquistare; di conseguenza ne dovrei prendere un altro, più piccolo, da abbinare al vecchio pc.
    Ora devo andare, ho il lavoro che mi aspetta....saluti a tutti a dopo.

Giovanni

Citazione Originariamente scritto da gio' Visualizza messaggio
    Ora mi è rimasto di incontrarmi con un ragazzo che si occupa di assemblati per avere un preventivo e poi decido
    assemblati ?

ocho ...

devono essere calcolati ben benino altrimenti meglio lasciar perdere.

Quelli prodotti dalle Case tipo HP, Acer etc. hanno dei calcoli ben precisi oltre che di costi anche di componenti, ed evitano colli di bottiglia, incompatibilità e conflitti ...

Quanto ai DVD AVCHD (che non sono i file AVCHD su HD) di cui si parlava prima vorrei evidenziare che sono considerati una produzione un po' particolare, lontana dalla logica del Blu Ray, e da considerarsi più un adattamento che un risultato standard ...

Molto meglio i file su HDD.

Un caro saluto a tutti.
    Ultima modifica di Ferny; 23-10-2013 alle 18:21

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •