|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: problemi con AVCHD
-
20-10-2013, 18:48 #31
Dopo trovavo una marea di robaccia installata
A me davano fastidio quei toolbar , bisognava prendere la cacciavite per levarli
Troppi virus in circolazione per i sistemi windows .PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
20-10-2013, 19:47 #32
Senior Member
Mi autocito
Ci sono pro e contro per ambedue i sistemi.
L'unica cosa sicura è che Mac è più caro e forse più indirizzato a persone
che hanno una certa conoscenza dell'informatica. Più professionale.
La parte "estetica" non la prendo minimamente in considerazione, non è
un elemento di arredo, è uno strumento, se poi è ANCHE bello.... meglio.Ultima modifica di bisguillo; 20-10-2013 alle 19:49
-
20-10-2013, 19:53 #33
Advanced Member
Concordo Bisguillo, l'unica cosa che mi rende un pò ostico il mac è ch è caro in modo spropositato per quello che ti da (a mio modo di vedere, ovvio!)
Poi c'è chi dirà che la qualità e l'estetica si pagano ... ma per me pensionato 1.400 euro sono tanti, ma tanti per un PC, e penso anche per molti altri ... preferisco magari dover riformattare il tutto ogni paio di anni che spendere tutti quei soldi!
-
21-10-2013, 13:17 #34
Junior Member
Scusatemi se non ho risposto prima, ma avevo finito il traffico dati e, come se non bastasse, mi hanno riattivato la linea telefonica solo ora in seguito ad un guasto avvenuto sabato!!! ...che fortuna!!!
Io sono ligure, ma abito a Civitanova Marche ormai da più di 20 anni.
Sabato pomeriggio ho fatto una visita nei vari Media world, euronics, trony, expert (praticamente tutti quelli presenti in zona).
Ora mi è rimasto di incontrarmi con un ragazzo che si occupa di assemblati per avere un preventivo e poi decido.
Per quanto riguarda l' attuale pc (probabilmente mi sono espresso male precedentemente), quello che ho in uso ora, l'intenzione è di passarlo ai figli, visto che non ha alcun problema. E' anzianotto ma va ancora bene.
Manterrei il monitor attuale, dato che è un bel 21", per il pc che devo acquistare; di conseguenza ne dovrei prendere un altro, più piccolo, da abbinare al vecchio pc.
Ora devo andare, ho il lavoro che mi aspetta....saluti a tutti a dopo.
Giovanni
-
23-10-2013, 18:16 #35
Senior Member
assemblati ?
ocho ...
devono essere calcolati ben benino altrimenti meglio lasciar perdere.
Quelli prodotti dalle Case tipo HP, Acer etc. hanno dei calcoli ben precisi oltre che di costi anche di componenti, ed evitano colli di bottiglia, incompatibilità e conflitti ...
Quanto ai DVD AVCHD (che non sono i file AVCHD su HD) di cui si parlava prima vorrei evidenziare che sono considerati una produzione un po' particolare, lontana dalla logica del Blu Ray, e da considerarsi più un adattamento che un risultato standard ...
Molto meglio i file su HDD.
Un caro saluto a tutti.Ultima modifica di Ferny; 23-10-2013 alle 18:21