Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Noleggio videocamera per vacanze

Come scritto in un altro post alla fine o acquistato la mia prima vc, la Sony CX130

Peró per il mio primo viaggio in Russia quest'estate continua a frullarmi l'idea che mi piacerebbe fare almeno alcune riprese in 3D.

Acquistarne un'altra a così breve scadenza e senza aver rodato le mie capacita e tutto il sistema di post elab non ha senso, quindi stavo pensando a un noleggio.

Voi sapete se e dove potrei noleggiare una vc 3D non professionale? E credo questo limiti sostanzialmente la scelta a Sony TD10 o TD20 e JVC TD1.

Difficilmente troverai un service che noleggia telecamera consumer.

La Sony CX130 è una signora telecamera! Certo non è 3D!!!

Citazione Originariamente scritto da Videoteque Visualizza messaggio
    Difficilmente troverai un service che noleggia telecamera consumer.

La Sony CX130 è una signora telecamera! Certo non è 3D!!!
    Ho fatto qualche ripresa in 50i e i colori mi sembrano eccellenti, lo stabilizzatore poi é ottimo riprendo anche al max zoom.

Ma il 3D é davvero un'altra cosa, e ci terrei davvero a portarmi dietro il ricordo di quello che ho visto con i miei occhi.

In effetti ho visto che tutti noleggiano vc pro o semipro. In compenso ora che é uscita la td20 la td10 si trova a prezzi ragionevoli, quasi quasi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •