Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

News Canon 2011 Legria HF-M406 - HF-M41 - HF-M46

Grazie al sensore HD CMOS Pro Canon e agli strumenti cinematografici creativi come Story Creator, l'elegante LEGRIA HF M406 produce filmati di qualità superba. Due slot per schede SDXC per una condivisione semplice.

Caratteristiche

Sensore HD CMOS Pro Canon
    Obiettivo video HD 10x, diaframma a iride
    Stabilizzazione ottica dell'immagine
    Qualità audio superba
    Funzioni cinematografiche creative
    Decorazioni "touch"
    LCD touch-screen da 7,5 cm
    Due slot per schede di memoria SDXC
    Smart Auto, Face Detection, Instant AF
    Espandibile
    Video di qualità professionale da creare, registrare e condividere senza alcuno sforzo

Sensore Canon Full HD CMOS Pro
    Il sensore Full HD CMOS Pro da 2,4 MP è progettato e realizzato da Canon per i professionisti. L'area di acquisizione della luce dei pixel è superiore del 160% rispetto a un sensore CMOS tradizionale, per una gamma dinamica ancora più ampia e prestazioni superiori in condizioni di scarsa illuminazione.

Obiettivo video Canon HD
    L'obiettivo video HD Canon di alta qualità integra un diaframma a iride a 6 lamelle per morbide sfumature dello sfondo e un fluido zoom ottico 10x.

Filmati più stabili
    La videocamera LEGRIA HF M406 utilizza due sistemi di stabilizzazione delle immagini: lo stabilizzatore ottico d'immagine dinamico riduce le vibrazioni durante i movimenti e lo stabilizzatore d'immagine Powered garantisce la massima stabilità durante l'utilizzo del teleobiettivo.

Qualità audio superba
    Un microfono zoom integrato a sensibilità elevata acquisisce chiaramente anche i suoni più flebili.

Funzioni cinematografiche creative
    Sfrutta il tuo talento video con la massima semplicità per realizzare cortometraggi dalla storia avvincente. Il nuovo Story Creator di Canon consente di scegliere un tema per il filmato con suggerimenti integrati per le scene per aumentare l'interesse. Creatività e ispirazione sono una certezza grazie ai filtri Cinema-Look. Scegli tra 8 filtri creativi regolabili per acquisire la scena cinematografica perfetta.

Divertenti decorazioni "touch"
    Possibilità di aggiungere effetti divertenti ai filmati senza l'ausilio del computer grazie alle decorazioni "touch". Imprimi immagini colorate sul touch-screen con la penna stilo o aggiungi titoli, fotogrammi e animazioni grafiche per personalizzare il filmato.

Funzionamento semplice con touch screen da 7,5 cm
    L'intuitivo LCD touch-screen ad alta risoluzione da 7,5 cm garantisce accesso in punta di dita alle funzioni di registrazione e riproduzione.

Due slot per schede di memoria SDXC
    Due slot per schede di memoria SDXC semplificano la condivisione, mentre la funzione Relay Recording ti permette di registrare senza interruzioni.

Scatti semplici e veloci
    Creare filmati di alta qualità è semplicissimo anche per i principianti. Smart Auto lascia il controllo alla videocamera selezionando in modo intelligente le impostazioni per qualsiasi tipo di scena. Face Detection ottimizza le impostazioni per i soggetti umani, mentre Instant AF garantisce una messa a fuoco veloce e precisa per i video HD.

Espandibile
    La minislitta avanzata consente la connessione di una vasta gamma di accessori Canon. La filettatura del filtro di 43 mm è perfetta per gli adattatori dell'obiettivo. È disponibile anche una custodia impermeabile opzionale.

1 review:
    http://translate.google.com/translate?h ... rbote.html

ordinata m406 ... mi arriva entro fine settimana o sett prossima
    prenderò un grandangolare ! ora vedo .. magari raynox

brutte notizie è in arrivo per lunedi probabilmente

ciao.. vorrei acquistare il modello >> M406.. e volevo sapere se registra nativamente in fulhd.. ovvero in 1920x1080p progressivo.. e non interlacciato.. (i) grazie..

no solo intelacciato... cioe registra pure in 25p ma non è un 25p nativo a quanto so ... ma derivato dall'interlacciato quindi .. presumo sia meglio de interlacciarlo manualmente

ok grazie.. peccato .. volevo acquistarla... ma voglio un modello che registra in 1920x1080p .. progressivo.. tipo blu ray per intenderci... mi consigli qualche modello??? lo so che sono OT. in questa room.. ma x avere un consiglio... da esperti...

sd800-sd900

Bhe'!! si sale di prezzo pero'... belle macchine... poi le valutero'.. Grazie
    ma posso registrare su un disco blu ray.. con questa videocamera.. vero?? senza perdere la qualita'..!!!

insomma sui 650 siamo ... gia 1920x1080 50p è ottimo! a quel prezzo è regalato .. mi ric l'anno scorso la sd700 minimo 899 si trovava il 50p non lo supporta il bluray o 25p o 50i!

ok.. grazie... forse ho puntato la SD90... che costa ancora in meno...

bhe aspettati uno schifo!
    e aspettati una qualità abbastanza ...... anche per la notte ha un ottica e un sensore abbastanza .. e costa cmq un po! . io non te la consiglio poi vedi te
    piuttosto è meglio la m406!
    cmq siamo off topic(fuori discussione) quindi la chiudo qui!

ok.. giusto..
    ma con la M406... non vado a sfruttare i 1920x1080p, che e' la risoluzione massima del mio tv... questo e' il motivo che mi tentenna ad acquistarla..
    poi facendo molte riprese in casa... mi serve una videocamera, che va' bene con luce interna.. e con un flash led.. che la 406.. non ha.. ho sbaglio???

si ma se è un ottimo 1080i puo battere un 1080p scarso... e cmq la tv converte sempre in 1080p il filmato
    no ma la m406 in interni va una favola

si lo so' che la tv fa' lo scaler.. ma non e' mai come un segnale nativo.. a 1080p.... e come fai a dire che in ambienti chiusi va' una favola?? l' hai provata.??? la M406..

ancora no ma ho visto una review e batte di brutto la sd800-tm900!!!
    e cmq la sd90 è molto male come nitidezza
    a sto punto prendi la cx130 che costa pure 380 ha il 50p!

Scusate ma che differenza c'è tre la TM900 e sd900? E qual'è la migliore?
    Grazie
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •