|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio Acquisto
-
10-11-2011, 09:31 #1
Junior Member
Consiglio Acquisto
Salve,
Vorrei farmi una videocamera FULL-HD, una camcorder che non superi i 200/220 euro. Sono consapevole che il prezzo è misero e che non si trova il massimo a questo prezzo e forse, nemmeno il minimo... Ma visto che è un regalo che vogliono farmi, devo dirgli che modello.
Per ora le uniche che ho in mente, sono:
PANASONIC HX-DC10
PANASONIC HDC SD40
Ditemi cosa ne pensate se qualcuno le ha già provate o magari altri consigli... Attendo e Grazie.
-
12-11-2011, 20:28 #2
Senior Member
Ciao prima delle vacanze mi sono regalato hx-dc10 e devo dire la verità sono rimasto positivamente sorpreso specialmente nei filmati interni colori naturali e luminosi invece come fotocamera il mio parere e' negativo poca definizione e colori spenti, positivo il software per montare i filmati comoda l' impugnatura a pistola sinceramente te la consiglio.
-
14-11-2011, 22:37 #3
Junior Member
Se ti va bene una videocamera usata ma pari al nuovo e leggermente superiore a quelle da te descritte, fammi sapere....ovviamente rientra nel budget.
-
15-11-2011, 14:49 #4
Sospeso
info
___[CUT]___Ultima modifica di Nordata; 15-11-2011 alle 15:13
-
15-11-2011, 15:12 #5
@ Maguirre
Potresti far sapere anche a me cosa intendevi dire con il tuo messaggio?
Scrivimi pure a: nordata chiocciola avmagazine punto it
Nel frattempo il tuo account è sospeso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).