Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Citazione Originariamente scritto da william
    Dovrei riuscire a fare il file identico e con lo stesso nome ma non so se funzionerebbe.
    Sul mio player non funziona. Arrivo al menù, seleziono inizio, e si sente solo l'audio. Il video rimane nero. Non ho idea del motivo
    Se la playlist fosse errata non dovre sentire nemmeno l'audio. Forse dipende dai file clpi.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Arrivo al menù, seleziono inizio, e si sente solo l'audio. Il video rimane nero.
    Ho provato a rimuxare solo le stream del film invertendo gli audio, e il risultato è quello che tu descrivi (anzi io nemmeno sento l'audio e la playlist salta totalmente alla fine). Evidentemente nelle playlist ci sono dei riferimenti più precisi a come è fatto il file, magari dimensioni, offset in bit o altre cose che basta una piccola differenza per mandare tutto all'aria.
    é inutile, bisogna ricompilare il progetto per avere un minimo di possibilità.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Citazione Originariamente scritto da william
    Alla peggio faccio un disco semplificato senza tutti gli extra e senza il Java...
    Anche perchè tuto il resto è sul BD originale... quindi è una soluzione molto più semplice e percorribile
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

A questo punto teniamo il file m2ts. Come ha detto giustamente AirGigio, per il resto abbiamo il BD originale

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    A questo punto teniamo il file m2ts.
    Io sto facendo un bluray, con menù e tutto, senza Java in hdmv con tutto quello che serve, togliendo audio russi, cechi e sottotitoli strani.
    Mancheranno alcune funzioni tipiche del Java, come i bookmark (davvero utili!!!!) e il bidonlive...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Avevo provato anche io a fare questa cosa, in modo veloce però, giusto per prova.
    Volevo chiedere però (sperando non sia OT, ma sempre di audio si tratta) che ne pensate di unire l'audio originale ita (da vhs quindi) alla scansione del 16mm riversata su dvd che gira in rete?
    Quello si sarebbe star wars originale!

Citazione Originariamente scritto da grotesque
    che ne pensate di unire l'audio originale ita (da vhs quindi) alla scansione del 16mm riversata su dvd che gira in rete?
    Quello si sarebbe star wars originale!
    Si può fare, ma non lo farò io. Per me la qualità è un must, anzi MUST quindi un audio da VHS mi fa venire i brividi, così come il 16mm, e poi il riversamento su DVD fatto da non so chi e non so come....
    Sarà anche originale, ma non meglio della vhs registrata da rete4....

Vi illustro le mie decisioni, in attesa di caricare uno spezzone demo:
    Ho rifatto completamente il disco, togliendo il java e le lingue orientali varie (russo, e compagnia e relativi sottotitoli).
    Ho tenuto:
    italiano DTS_HD MA
    Inglese DTS-ES 6.1 ma a banda piena e non dimezzata.
    i due Commenti audio
    Sottotitoli in italiano
    Sottotitoli in inglese
    Sottotitoli in italiano dei commenti
    Testo dei commenti senza sottotitoli

Il menù è identico, tranne per il fatto che i commenti si scelgono solamente tra le opzioni audio, mentre nell'originale si potevano scegliere nelle opzioni audio ma anche in un menù apposito - questo doppione non mi piaceva.
    La divisione in scene è la stessa.

Ci sentiamo alla fine...

Faccio davvero i complimenti per questo progetto, sarebbe da spiattellare in faccia a chi ha fatto il disco originale.
    Posso capire le questioni di budget legate a certi titoli che hanno una fetta di pubblico e di mercato limitata o quasi di nicchia che chiaramente non rendono possibile un lavoro del genere, ma qua stiamo sparlando di Star Wars....

Per quello che riguarda la distribuzione, sò per studi che è vietato aggirare le protezioni e che deve essere la persona stessa
    a effettuare la copia, oltre chiaramente ad avere la versione originale (con tanto di ricevuta da conservare ed esibire), questo riguarda il backup.
    Ma questo diciamo che non è un backup, quindi
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

star wars

Ce ne darai una copia anche a noi ?
    Sono molto curioso di sentire S.W. in ita master audio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Green.... non domandare cose alle quali non si può rispondere

Esistono gli MP.... e per le versioni originali c'è mastercard

Non creiamo complicazioni inutili a chi sta lavorando .
    Quasi desaparecido... quasi .

mi era sfuggita questa discussione! sinceri complimenti....

mi raccomando io aspetto fiducioso un 30" di demo in m2ts... complimenti ancora
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Ho terminato il lavoro su ep IV.
    Sto compilando il disco, e lo proverò a casa questo WE. Se possibile, proverò a pubblicare da qualche parte, in qualche modo un "trailer" demo.
    Il risultato risente del materiale di origine per l'italiano, ma è un abisso migliore del dts a banda dimezzata...

Ottimo! Rimaniamo in attesa di un tuo giudizio sul risultato(e del "trailer" ).

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •