Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

be' se lo dici tu.... e sulla tv fullhd.. hai provato la visione come e' ..? delle riprese fatte.. sia di giorno che di notte!!!

è una cam da 550 euro .. ricordiamocelo .. posso dire che il problema dell'interlacciato non esiste non è neanche tanto interlacciato .. probabilmente il sensore è in progressivo e viene convertito in interlacciato

SPETTACOLARE la visione l'ho provato su un 46 sony 1080p a led .. solo in low light si vede leggermente qualche disturbo su una clip con pochissima luce ma è normale

grazie andrea... del tuo supporto.. bhe' e giusto a quel prezzo non si puo' pretendere il massimo... a questo punto mi stai convincendo su questa m406... anche perche non vorrei spendere piu di 650.00 max max 700,00... ma non 1 centesimo in piu'... c'e' un' altra cam su questa fascia di prezzo.. migliore di questa M406.. ovviamente deve dare la ottima qualita, sia in scarsa luce, e sia di giorno... per il prezzo che si acquista ..

PS: complimenti x il posto dove abiti.. molto bello... di dove sei.???

sanremo
    cmq si quoto io la userò per la sera .. veramente ottima .. batte la sd800 di notte ma d giorno è meglio quest'ultima
    per la sera questa canon per giorno la sd800

guardate un nativo low low low light .. praticamente era quasi buio li

http://www.multiupload.com/SGBEUGFGFN

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    sanremo
    cmq si quoto io la userò per la sera .. veramente ottima .. batte la sd800 di notte ma d giorno è meglio quest'ultima
    per la sera questa canon per giorno la sd800
    magari.. ma non posso comprarne 2... ma di giorno e tanto male la M406.???

Ottimo!
    Ma eri in automatico o in manuale?
    Se eri in manuale, come avevi corretto?
    Grazie.

manuale ma tutto automatico .... solo settato nitidezza +1 e colori +1

test low light a 20db (secondo me è ottimo ) appunto fin troppo luminoso secondo me a 18db rende meglio
    http://www.youtube.com/watch?v=k997KVGQMZ4
    19 mbps mp4 file : http://www.multiupload.com/2UAQYLCLGF (si vede quasi come i file nativi )

gran bella videocamera... la mia m306 in confronto si seppelisce da sola in particolare con poca luce!!!!

andrea confermo che di sera questa cam.. e' Spettacolare....
    potresti farne una ripresa in interno di casa.. o cantina. o altro ambiente in interno??? per avere la prova del nove..???? Grazie

ma la luce bianca che si vede e' quella della videocamera?? o della stanza??
    cmq per essere quasi al buio e ottima la resa... e da vedere come viene visualizzata sul tv ovviamente.... con luce scarsa...

ma di giorno e' tanto male.. la visione.. di questa 406..???

bhe ho postato file nativi giudica tu

quindi far' questo modello M406.. e la sd800.. mi vale la pena spendere le 150,00 euro in piu' x la sd800!!! o va bene solo la M406.????

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •