|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Magix Video Deluxe 16 e formato AVCHD recalcitrante
-
12-07-2010, 13:35 #1
Junior Member
Magix Video Deluxe 16 e formato AVCHD recalcitrante
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una licenza di Magix Video Deluxe 16 Plus per effettuare il montaggio di clip video registrati con una Pentax Optio W90 (non che sia un granchè come qualità ma è robusta e va sott'acqua)
Allora... ho registrato svariate clip in 1280x720x30fps con audio qualità 32000 pcm mono. Premetto che riesco a vedere questi clip completamente e a sentirne l'audio con VLC, QuickTime, MediaPlayer (anche se quest'ultimo mostra immagini esageratamente contrastate).
Il problema è che importando questi clip in Magix Video apparentemente funziona tutto, solo che il video importato è la prima metà dell'intero clip. Questo accade se attivo l'opzione "estrai audio dal video". Apparentamente l'applicazione rileva una sezione audio che si interrompe a metà file, causando quindi una importazione a metà di tutto il clip. Tenendo conto che in tutte le altre applicazioni funziona, mi chiedo cosa possa essere...
Se importo senza l'opzione di estrazione audio, funziona tutto bene (ma non ho l'audio ovviamente).
Altri clip registrati con una Panasonic Lumix LX3 1280x720x24fps invece funzionano correttamente...
Qualcuno ha incontrato problemi di questo tipo?
Aiuto! Umberto