Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 195

Discussione: Samsung HMX H200

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    Secondo me è un peccato fare i filmati in HD e poi convertirli in SD per vederli con DVD;
    concordo x rispondere a Bisa, è come se ti compri un Ferrari x andare su strade a 50Km/h!
    x il resto credo si possa fare tutto...e su una sdhc da 8Gb a qualità max entrerebbe poco + di un'ora credo! certo a questo punto perchè riprendere a 1080 se poi lo rivedi a 520p???puoi abbassare la risoluzione anche a 720 che è spettacolare lo stesso...così la conversione sarà anche + facile e veloce, e su 8Gb entrerebbero + ore...da qualche parte c'era scritta la conversione x capire quanto occupa 1min a 1080,720 etc.

Secondo me è un peccato fare i filmati in HD e poi convertirli in SD per vederli con DVD;
    concordo x rispondere a Bisa, è come se ti compri un Ferrari x andare su strade a 50Km/h!
    x il resto credo si possa fare tutto...e su una sdhc da 8Gb a qualità max entrerebbe poco + di un'ora credo! certo a questo punto perchè riprendere a 1080 se poi lo rivedi a 520p???puoi abbassare la risoluzione anche a 720 che è spettacolare lo stesso...così la conversione sarà anche + facile e veloce, e su 8Gb entrerebbero + ore...da qualche parte c'era scritta la conversione x capire quanto occupa 1min a 1080,720 etc.

Grazie Rubber per le molteplici risposte
    Accetto volentieri i tuoi consigli e procedo con l'acquisto della videocamera.

grazie ancora
    Paolo

Ciao a tutti
    La videocamera è arrivata, però avrei bisogni di alcune informazioni.

Per aggiornare il firmware, è sufficiente mettere i file in una scheda SD e poi fa tutto lui o c'è una procedura particolare?

ho installato intelli-studio ma non mi parte quando lo lancio, qualche consiglio?
    esistono nuove versioni eventualmente?
    uso win7 64bit

Grazie
    Paolo
    Ultima modifica di Bisa; 28-01-2011 alle 10:56

secondo me il firmware è già aggiornato, l'ultimo è uscito questa estate

secondo me il firmware è già aggiornato, l'ultimo è uscito questa estate
    Lo credo anch'io ma non avendo trovato sulla cam il menù che me lo dice (sai dove trovarlo??), volevo andare sul sicuro.

Per quanto riguarda "intelli-studio", lascio stare. Googolando, mi sembra d'aver capito che non mi perdo niente, tanto i filmati e le foto li posso trasferire via scheda o USB.

Grazie
    Paolo

Le molteplici risposte è stato un errore della connessione...poi non sono riuscito a cancellarli 1 volta pubblicati!

Quindi hai deciso di comprarla...come ti trovi?sicuramente 1passo avanti rispetto alla tua precedente...

Citazione Originariamente scritto da -RUBBER-
    Le molteplici risposte è stato un errore della connessione...poi non sono riuscito a cancellarli 1 volta pubblicati!

Quindi hai deciso di comprarla...come ti trovi?sicuramente 1passo avanti rispetto alla tua precedente...
    Mi ci trovo bene, ovviamente devo ancora conoscere le sue funzioni (l'altra non ne aveva molte), ma si capisce che è un bel "giocattolino"!
    Le riprese all'aperto sono veramente belle, a 1080i perfette, a 720p se ti impunti a guardare, ti accorgi di alcuni punti "sgranati" rispetto ai 1080i, ma se non lo sai non te ne accordi neanche. Mi sembra di capire che le riprese in casa, sono più difficili per problemi di luce ma ho anche visto che cambiando impostazioni si riesce ad ottenere ottimi risultati.
    L'unica rogna è vedere il 1080i sul monitor del pc con quell'effetto seghettato !
    Ma che migliorie ha il 1080p rispetto al 1080i?
    Grazie
    Paolo

Ciao a tutti

Ho acquistato recentemente questa videocamera.
    Vorrei capire se devo fare l'aggiornamento del firmware o meno ma non ho trovato informazioni su dove andare a guardare a che versione è aggiornato quello della telecamera.
    Non fosse possibile trovare questa informazione lo aggiorno ugualmente?
    Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da lucacasty
    Ciao a tutti

Ho acquistato recentemente questa videocamera.
    Vorrei capire se devo fare l'aggiornamento del firmware o meno ma non ho trovato informazioni su dove andare a guardare a che versione è aggiornato quello della telecamera.
    Non fosse possibile trovare questa informazione lo aggiorno ugualmente?
    Grazie per l'aiuto.
    Io l'ho presa la scorsa settimana e, visto che l'ultimo firmware è giugno, credo che sia aggiornato.
    Anch'io non sono riuscito a trovare la ver. del firmware sulla videocamera.

Riprendendo un discorso precedente:
    Anche se non c'era il silenzio assoluto (la bimba ogni tanto parlava in camera), credo che quel difetto del microfono, parlato nei post precedenti, la mia cam non lo faccia. Proverò a riprendere quando dormono tutti

Ciao Paolo

Tipo di SD/SDHC consigliato/necessario

Vedo che ce ne sono di tutte le velocità. Per registrare in Full HD ci sono dei requisiti minimi? Preferirei non spendere troppo sulla SDHC, scendono di prezzo talmente in fretta...
    Datemi qualche consiglio, io propenderei per una SanDisk da 20MB/s

Trovata a 289,00 la H203 da un negozio di zona!

Sono tentato, ma avendo una TV Full HD, secondo voi, noterò l'interlacciato?
    Rispetto ad una Full HD tipo la Samsung HMX-M20 noterò delle differenze?

Attendo una vs

grazie
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •