Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da pivot
    Finalmente mi sono deciso è ho ordinato questa SD60 (ero indeciso con la Sony CX115).
    ..............E' sufficiente il software in dotazione per fare un minimo di editing? Non mi servono grandi cosa, un po' di ritagli e selezione delle scene.
    Con il software si riesce anche a generare normali DVD per lettori da tavolo?

Grazie
    Ecco il manuale di HD Writer AE 2.0
    http://www.megaupload.com/?d=AH92B4LS
    Cosi ce lo studiamo prima

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Citazione Originariamente scritto da pivot
    Ora, sperando che arrivi presto, mi porto avanti e vi chiedo: come procedere per il salvataggio dei filmati
    Ora ti dico come conto di organizzarmi io. Di sicuro farò un back-up del girato, sia su un NAS/RAID che già utilizzo per foto e miei DVD, sia su DVD dual layer.

Per l'editing credo di orientarmi verso Adobe Premiere Essential 8, che tra l'altro costa anche relativamente poco. Con questo potrò sicuramente realizzare DVD per la visione SD e filmati HD da visionare con player multimediale (posseggo un HDX-1000 che legge anche i file nativi della telecamera)
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da MMarco
    Buongiorno a tutti. Ci riprovo.

Qualcuno sa se su questa videocam si possono usare batterie non originali? E se sì dove si possono trovare?
    In rete ho trovato poco o nulla.

Grazie.
    Non so... ma comunque non è consigliabile meglio spendere qualcosina in più più tosto che finire nei casini anche perchè immagini che fa saltare la garanzia.

Citazione Originariamente scritto da slack81
    ma comunque non è consigliabile meglio spendere qualcosina in più più tosto che finire nei casini anche perchè immagini che fa saltare la garanzia.
    Perchè dovrebbe invalidarsi la garanzia? Non si tratta mica di manomissione, la batteria è un accessorio esterno. Sono comunque daccordo che una batteria originale in genere sia più affidabile di quelle "tarocche".
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

soprattutto perchè tarocche non si trovano.

Ok, mi rassegno a spendere altri 80 euro almeno.

Citazione Originariamente scritto da ideomatic
    Ora ti dico come conto di organizzarmi io. Di sicuro farò un back-up del girato, sia su un NAS/RAID che già utilizzo per foto e miei DVD, sia su DVD dual layer.

Per l'editing credo di orientarmi verso Adobe Premiere Essential 8, che tra l'altro costa anche relativamente poco. Con questo potrò sicuramente realizzare DVD per la visione SD e filmati HD da visionare con player multimediale (posseggo un HDX-1000 che legge anche i file nativi della telecamera)
    Pensavo di fare la stessa cosa, solo vorrei evitare Premiere, spero mi basti il sw a corredo.

Io ho un HD multimediale EMTEC, ma non so se legge i file nativi, proverò.

E per registrare video di bassa qualità senza doverli convertire sul pc c'è modo? Dal manuale non ho trovato risoluzioni minori di 1080i.

Perchè dovrebbe invalidarsi la garanzia? Non si tratta mica di manomissione, la batteria è un accessorio esterno. Sono comunque daccordo che una batteria originale in genere sia più affidabile di quelle "tarocche".
    Perchè usi batterie non testate e approvate da loro:

5. La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e non conformi alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, danni intervenuti durante lo stoccaggio nel punto vendita od il trasporto del prodotto dal punto vendita al cliente, all’adattamento o alla modifica, ne’ ai danni provocati da un uso scorretto o in contraddizione con le misure tecniche e/o di sicurezza richieste nel paese in cui viene utilizzato l’apparecchio.

6. Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate da Panasonic, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO da PANASONIC ITALIA, l’acquirente perde il diritto alla riparazione IN GARANZIA PANASONIC. Tutte le parti eventualmente sostituite diventeranno di nostra proprietà.

ciao Ragazzi

ho letto sia il 3ad relativo alla SD60 sia quello relativo alla sony serie CX1xx ed alla fino ho scelto la PANA.
    Mi sapete dire cortesemente un negozio affidabile e che costi poco dove effettuare l'ordine?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da slack81
    6. Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate da Panasonic, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO da PANASONIC ITALIA, l’acquirente perde il diritto alla riparazione IN GARANZIA PANASONIC. Tutte le parti eventualmente sostituite diventeranno di nostra proprietà.
    Mmm... resta da vedere se la batteria è da considerarsi parte integrante della telecamera, essendo comunque un pezzo rimovibile. Immagino di si, visto che la telecamera è venduta completa di batteria.

Faccio però l'avvocato del diavolo... come fa un centro assistenza a sapere che la telecamera è stata danneggiata da una batteria non originale? Non ho mai lasciato un'apparecchio (telecamera, cellulare...) in assistenza completo di batteria, le ho sempre trattenute. Anzi, spesso i centri assistenza non accettano gli apparecchi completi delle parti rimovobili. Ma siamo off-topic, temo.

Domani mi arriva la telecamera! Saprò dirvi le mie prime impressioni d'uso quanto prima.

Mmm... resta da vedere se la batteria è da considerarsi parte integrante della telecamera, essendo comunque un pezzo rimovibile. Immagino di si, visto che la telecamera è venduta completa di batteria.

Faccio però l'avvocato del diavolo... come fa un centro assistenza a sapere che la telecamera è stata danneggiata da una batteria non originale? Non ho mai lasciato un'apparecchio (telecamera, cellulare...) in assistenza completo di batteria, le ho sempre trattenute. Anzi, spesso i centri assistenza non accettano gli apparecchi completi delle parti rimovobili. Ma siamo off-topic, temo.

Domani mi arriva la telecamera! Saprò dirvi le mie prime impressioni d'uso quanto prima.
    Si fa giusto per parlare sia chiaro... ma immagino che sia normale una cosa del genere da una parte... e dall'altra è anche logico che loro con questa cosa spingono il consumatore a comprare solo prodotti marchiati panasonic e fargli fare più soldi comunque magari informati in tal senso e facci sapere.

Allora ragazzi dopo vari tentennamenti e ripensamenti, per altro alcuni ancora permangono, ho deciso che prenderò la SD60. Grazie a voi del forum e a vari articoli letti in giro, mi sono convinto che per le mie esigenze dovrebbe essere giusta.
    Non mi rimane che trovare dove comprarla. Ho visto sul solito sito di aste parecchi posti ma devo ancora decidere a chi affidare i miei soldini

A tal proposito sono aperto ad ogni suggerimento vorrete darmi.

Ah se non chiedo troppo datemi anche qualche dritta sulla memoria sd da associarle.

Ciao
    grazie
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Ho letto di tutto e mi sono convinto per la sd60 (anche se probabilmente è troppo bella per quanto la userò io)
    Posso avere anche io una dritta su dove acquistarla?
    ovviamente in pvt

grazie a tutti

hai un pvt..

Io l'ho ordinata stamattina e vorrei chiedervi un consiglio su che tipo o marca di SDHC abbinare alla macchina ( 16 o 32 GB ). Meglio classe 6 o anche una classe 4 va bene?

Grazie a tutti, ciao

....arrivata finalmente la mia nuova SD60....insieme ad una SDHC Lexar da 32Gb classe4....

Al momento, dopo qualche piccola prova di ripresa, e' in fase di ricarica batteria quindi per ora non posso dirvi molto....

E' comunque molto compatta, mi piace molto anche esteriormente....buono il display LCD, che ad una prima impressione d'uso non mi sembra poi cosi' male come ho letto da qualche parte in rete, dal punto di vista della sensibilita' al tatto intendo...

Ottimo lo zoom, uno dei punti di forza di questo modello.....e buona anche la sensibilita' nelle riprese in interno con poca luce, che non mi fa certo rimpiangere le mie vecchie Sony HC20 e Pana 3CCD GS280.....

Un particolare utile, in caso di necessita', e' il piccolo faretto anteriore appena sotto l'ottica....

Ho visto in giro una panas SD 66. Cosa c'è di differente?

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •