Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 178 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2666

ah sei Vegassiano ??

ops ti avevo scambiato per pippo

oramai sembrate una persona unica

vegassiano

guarda questo video

http://vimeo.com/10641150

fatto nello stesso momento!!! guarda quanta aberrazioni e quando è poco reale rispetto la pana poi fate voi

io uno schifo cosi non lo voglio quando riprendo

(per l'azzurro è risolto non andate avanti ancora)

ma tesoro mio sto video l'ho visto 100 volte se per te questi sono i termini di confronto tra una cam e l'altra,,fai tu...... io ti posso dire che ieri sono stato alla festicciola di una bambina, 40 min di registrazione tutto ia e tutto perfetto,mai un viola mai un blu bil bianco senza pecche...........ma poi qui non è che siamo in gara .... a me piace la sony a te la pana siamo entrabi contenti cosa vuoi di più dalla vita????
    quando ero giovane ho fatto il dj che bei tempi
    ciao e sempre nitidissssssssssssima

ulemiste

ulemiste se vuoi un matrimonio perfetto fatti la 550 accendi ,registri e la luna di miele prende vita........ diffida da una cam nitidisssssssssssssima
    Ultima modifica di Vegassiano; 12-04-2010 alle 12:38

già presa Vegassiano! w sony tutta la vita!

ancora?

che ne so io se non ti vengono hai fortuna

vegassino vegakkino o come cavolo ti chiami smettila di .... e non continuo
    Ultima modifica di Djandrea; 12-04-2010 alle 12:53

Si ho avuto fortuna nel scegliere sony. scherzo anche tu hai un'ottima cam ma ricordati ci vuole manico la nitidezza da sola non basta.

Unhappy Per favore...

Ve lo chiedo nell'interesse di tutti quelli che usano il forum per imparare e scambiarsi opinioni COSTRUTTIVE:
    possiamo cercare di fare meno polemiche e fornire opinioni SOLO sulle proprie cam, o per lo meno, di rimanere il più imparziali possibili?

Scusate le maiuscole.

Hai ragione corma:-)

cx550

La settimana scorsa era in consegna 24/48 ore ora 10 giorni. Appena tra le mani, mi farebbe piacere scambiare opinioni sull'editing con queste macchine, velocità di elaborazione nei vari formati - risultati in termini di definizione.
    Ma se gli amici, ti chiedono come prodotto finale il normale DVD in quanto non sono ancora attrezzati (in specialmodo "lettore"), come conviene operare per minimizzare le perdite, si lavora nel formato BD e poi si esporta in DVD o direttamnte dalla macchina si esporta in mpg2 (editing più veloce), per finalizzare poi il DVD?? che esperienza avete fatto?? e soprattutto come si comporta la 550 esportando il filmato direttamente in mpg2?? la definizione e quella normale SD, ma spero con poca luce, il nuovo sensore e software in dotazione, rilasci un'immagine pulita, inalterata, o appare rumore video, grana etc..??
    Vi dico questo, perchè ho visto ed alla fine preferito, dei filmati SD fatti da cam professionale (ottica di qualità e luminosità elevate) ad alcuni filmati AVHCD, full HD quindi, realizzati da camere amatoriali, in verità queste alcuni gradini al di sotto (prezzo caratteristiche) della 550. Speriamo bene, ormai è fatta.

Citazione Originariamente scritto da dpeppe
    Ma se gli amici, ti chiedono come prodotto finale il normale DVD come conviene operare per minimizzare le perdite
    Lavora in editing sulla massima qualità che la cam ti fornisce, poi tramite il programma di editing che hai sul pc esporta nel formato che vuoi (DVD o BD per la compatibilità dei tuoi amici) cercando di mantenere il bitrate il più elevato possibile (più alto il bitrate, minore quantità di video riesci a memorizzare sul supporto).

Citazione Originariamente scritto da Corma
    Ve lo chiedo nell'interesse di tutti ....
    possiamo cercare di fare meno polemiche e fornire opinioni SOLO sulle proprie cam, o per lo meno, di rimanere il più imparziali possibili?....
    Non solo ti quoto in pieno, ma ho l'impressione che questo stato di cose non cesserà fintanto chè il buon Djandrea non mantenga la parola più volte data (ora basta, non intervengo più,...etc..etc..), mentre continua invece "inpunemente" a usare termini "schifo" etc., sembrando in tutto ciò che la sua azione sia essenzialmente rivolta non a "dare contributo costruttivo" per la cam di cui è felice possessore, ma piuttosto a "denigrare" le altre e così facendo, a farci passare (noi possessori di un brand diverso) per degli incapaci e degli stolti !

continuo perchè qui si dicono cose errate
    e di star zitto non mi va

sorry è piu forte di me

Citazione Originariamente scritto da dpeppe
    ...
    Vi dico questo, perchè ho visto ed alla fine preferito, dei filmati SD fatti da cam professionale (ottica di qualità e luminosità elevate) ad alcuni filmati AVHCD, full HD quindi, realizzati da camere amatoriali.. Speriamo bene, ormai è fatta.
    Ed hai fatto benissimo perchè con il nuovo acquisto ti troverai sicuramente "mooolto" a tuo agio.
    Ricordati di fare stacchi brevi, usare poco e lentamente lo zoom, ridurre i movimenti orizzontali e verticali allo stretto necessario.
    Facci sapere, dopo le prime clip catturate, le tue impressioni.
    In bocca al lupo!

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    continuo perchè qui si dicono cose errate
    e di star zitto non mi va
    sorry è piu forte di me
    Allora sforzati di parlare della tua amata Pana e di non sparlare delle altre !

Pagina 105 di 178 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •