Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 178 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2666

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    lavisto così sembra più verde che azzurro, tu a occhio nudo hai avuto la stessa sensazione? se si allora direi che stavolta è tutto a posto.
    è giusto il colore del mare li

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    si si anche qui all'inizio mi piace (finalmente un cielo celestino come si deve ^_^) poi però quando va a riprendere solo il mare con le barche l'acqua assume questa colorazione verdastra... non posso esprimermi più di tanto non avendola vista dal vero, ma a te è sembrata più verde che blu? perchè io questa sensazione ho osservando il video.
    Comunque rispetto al primo video delle barche c'è stato un bel passo avanti. Come hai impostato il wb? Manuale ok ma come? Su un presettaggio tipo "luce diurna/solare", "cielo limpido" et similia?

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ecco uno stamp dal video del panorama con vicino le barche

dipende certe volte canna il bil bianco ora è giusto

http://img36.imageshack.us/img36/495...hot0022201.jpg
    Allora ho scaricato questa foto e ti ho messo in evidenza quello che mi salta subito agli occhi:

http://img222.imageshack.us/img222/4...hot0022201.jpg

Cerchio rosso: I colori di quella barchetta mi sembrano a dire poco psichedelici!!

Cerchio blu: evidente purple fringing, che affligge ahime tutte queste cam.

Freccia arancione: Questo vi sembra bianco o azzurrino??

Se questo è quello che può fare questa Pana direi che come colori è veramente pessima.

e mò qui vi voglio! qual è il pezzo girato dalla CX550 e quale quello della TM700?

http://www.youtube.com/watch?v=yO09n7eJB9M

o è tutto girato dalla TM700? Però nella didascalia in basso compare la scritta CX550...

Citazione Originariamente scritto da dpeppe
    Infine caro Vegassiano, il nostro piacere è anche quello di poter regalare agli amici che ci hanno accompagnato in gita, in ferie o nell'ultimo viaggio fatto insieme, un prodotto finale visibile facilmente da tutti cam tascabile ma di qualità elevata.
    ne so qualcosa sono l'operatore e montatore ufficiale della famiglia parenti e amici non sai quanti dvd ho confezionato ed è per questo che ho consigliato gli indecisi più volte di lasciar perdere il 50p seppur fantastico....troppo problematico e pesante per il montaggio(è già rognoso l'avchd 50i), non esportabile se non in 50i per essere sicuri di dare un dvd visibile quindi è solo lavoro e mb buttati nella conversione a stò punto se permetti mi tengo i 24mb 50i di sony

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Allora ho scaricato questa foto e ti ho messo in evidenza quello che mi salta subito agli occhi:

http://img222.imageshack.us/img222/4...hot0022201.jpg

Cerchio blu: evidente purple fringing, che affligge ahime tutte queste cam.
    si in effetti ingrandendoli 1:1 li noto pure io che sono miope (perchè mi hai detto dove guardare ^_^)

Freccia arancione: Questo vi sembra bianco o azzurrino??
    celestino. Non potrebbe essere dovuto al fatto che quella parte della barca rimane in ombra rispetto al resto?

ma non vedi che è scuro dv c'è l'arancione???

per quel fatto con la sony avrebbe fatto molti piu contorni viola

e poi daii è talmente leggero
    quello della sony viola si vede subito!!

conta che lo zoom stava a 18x!
    Ultima modifica di Djandrea; 12-04-2010 alle 18:49

Cerchio rosso: I colori di quella barchetta mi sembrano a dire poco psichedelici!!
    si sono un po' strani è vero però non possiamo sapere in realtà di che colore era questa barchetta. Magari era davvero di quel colore... andrea cosa hai da dire in proposito?

comunque ora che guardo bene anche il cartello quadrato blu (parcheggio) sul centro destra ha la P interna che sembra "stinta", non bella bianca... sarà perchè quella zona è in ombra?

[QUOTE=Gianluca70]

celestino. Non potrebbe essere dovuto al fatto che quella parte della barca rimane in ombra rispetto al resto?[/
    QUOTE]
    ecco ..... io la penso cosi

Se è a 18x il discorso cambia e qualche difetto nell'immagine è giustificato

si era a 15 o 18 x non ricordo

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70

comunque ora che guardo bene anche il cartello quadrato blu (parcheggio) sul centro destra ha la P interna che sembra "stinta", non bella bianca... sarà perchè quella zona è in ombra?
    sono reali i colori

ma non mi credete

quindi è come se non ho detto niente

Citazione Originariamente scritto da Corma
    Se è a 18x il discorso cambia e qualche difetto nell'immagine è giustificato
    ah ecco, meno male ^_^

Si infatti ho solo voluto fare vedere che anche la Pana ha purple fringing, ma non mi preoccuperei di questo come non mi preoccupa quello della Sony. Durante un video non si nota.

La mia preoccupazione nel riprendere con questa Pana sono quei colori. Alcuni sembrano troppo accesi altri spenti, insomma non sono per niente belli.

ma sai cos'e? che nella sony sono viola e ben marcati qui alla fine sono leggerissimi manco si notano sulla sony si

Pagina 108 di 178 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •