Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 178 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2666

si si piu reale
    bhe si tu giustamente stavi difianco a me e hai visto quando ho fatto il video

ma come fai a dire reale se non eri con me che l'ho visto ??? MHA

se ti piace e un conto ma non dire reale

Djandrea mi sembra che ormai dai video fatti e dagli innumerevoli commenti si sia capito le ragioni di chi è pro Pana e pro Sony.
    Non serve che ogni volta che uno dice che ha scelto Sony gli vai contro. Ognuno è libero di fare la scelta che reputa migliore per lui.

Oltretutto mi sembra che, data la tua estrema volubilità, tu non sia molto affidabile nel dare consigli. Hai cambiato molte fotocamere e all'inizio sei estremamente soddisfatto e appagato per poi di punto in bianco cambiare idea repentinamente.
    Dai commenti che contraddici due secondi dopo.
    I video li hai postati, lascia decidere liberamente le persone. E se poi i più sono pro Sony un motivo ci sarà

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ridaje
    io le ho provate tutte e 2
    preferisci un jiappo che ti dice la sony perche la provato solo quella?
    no aspetta non mi sono spiegato bene..
    lui non ha provato niente..sono i suoi amici,parenti, che come lavoro fanno il controllo qualita e ispezione dei pregi e difetti delle nuove fotocamere e videocamere..al primo posto come settaggi automatici,e qualità dell'immagine c'è soni cx550v and sony xr550v, poi canon xfs21 che come riprese diurne è la migliore ma pecca come stabilizzatore e in notturno...e poi le varie panasonic,jvc,sanyo...
    Ultima modifica di ULEMISTE; 06-04-2010 alle 15:02 Motivo: scritto in maiusculo...

ma che grafiche intendo il procio

un bel i7 860 o tra poco 6 core e passa la paura del 50p provali e fammi sapere corrono molto
    Workstation grafiche sono computer adibiti all'uso professionale di grafica e video.
    E dette workstation utilizzano processori intel xeon.

[QUOTE=pierpippo]Djandrea mi sembra che ormai dai video fatti e dagli innumerevoli commenti si sia capito le ragioni di chi è pro Pana e pro Sony.
    Non serve che ogni volta che uno dice che ha scelto Sony gli vai contro. Ognuno è libero di fare la scelta che reputa migliore per lui.

Oltretutto mi sembra che, data la tua estrema volubilità, tu non sia molto affidabile nel dare consigli. Hai cambiato molte fotocamere e all'inizio sei estremamente soddisfatto e appagato per poi di punto in bianco cambiare idea repentinamente.
    I video li hai postati, lascia decidere liberamente le persone. E se poi i più sono pro Sony un motivo ci sarà [/QUOT
    thank you pierpippo
    Ultima modifica di ULEMISTE; 06-04-2010 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    I video li hai postati, lascia decidere liberamente le persone. E se poi i più sono pro Sony un motivo ci sarà
    senti smettila di offendere
    il motivo e che sono fanboy sony come te
    contenti voi

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    E dette workstation utilizzano processori intel xeon.
    sono soldi buttati al cesso
    visto che dici che non riesci
    io con un ottimo quad riesco benissimo ad editare bene

Che vogliamo fare?
    La piantate qui o devo intervenire?

salve obiwankenobi
    guarda la pianto io
    mi prendo una bella pausa che questi fanboy sony mi hanno proprio stancato
    a fare del bene cosa si riceve

hola a tutti

Vi chiedo di editare URGENTEMENTE i post precedenti, rimuovendo TUTTE le quotature integrali che avete fatto, e eliminando i post scritti tutto in maiuscolo, che qui non sono ammessi.

Vi invito a rileggervi Regolamento e Netiquette, e a rispettarli con scrupolo d'ora in avanti.

Non ci saranno altri avvertimenti, ma solo sanzioni prolungate.

questo video è incredibile!

http://www.youtube.com/watch?v=1w7YD...eature=related

guardate che definizione e nitidezza di colori...

sicuro guarda
    io le ho avute tutte e 2 e sono imparziale e posso dirti che è meglio la panasonic
    poi se uno non vede bene non so che dire
    Io apprezzo quello che ha fatto e sta facendo djandrea per tutti e secondo me è decisamente imparziale, gli voglio dare fiducia e il fatto che stia ancora qui nonostante tutto ciò che mi è stato detto (da persone che lavorano nel campo) lo dimostra.
    Però francamente sono ancora indeciso

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    Io apprezzo quello che ha fatto e sta facendo djandrea per tutti e secondo me è decisamente imparziale, gli voglio dare fiducia e il fatto che stia ancora qui nonostante tutto ciò che mi è stato detto (da persone che lavorano nel campo) lo dimostra.
    Però francamente sono ancora indeciso
    ma guarda Gianluca che nessuno ce l'ha con djandrea..solo che ognuno di noi ha un cervello per pensare ed è libero di dire la propria opinione! se io e qualcun'altro non la pensiamo come lui non è che siamo incapaci di intendere e di volere e siamo ciechi! semplicemente abbiamo opinioni diverse dalle sue!

Citazione Originariamente scritto da ULEMISTE
    ma guarda Gianluca che nessuno ce l'ha con djandrea..solo che ognuno di noi ha un cervello per pensare ed è libero di dire la propria opinione! se io e qualcun'altro non la pensiamo come lui non è che siamo incapaci di intendere e di volere e siamo ciechi! semplicemente abbiamo opinioni diverse dalle sue!
    lo so ma anche lui lo sa che nessuno ce l'ha con lui e anzi gli siamo tutti riconoscenti. ma anche io ho idee piuttosto diverse dalle sue per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e il realismo dei colori, anche se devo ammettere che la nitidezza della Pana (specialmente di giorno) è impressionante. Quello che ancora mi blocca è la resa notturna o serale probabilmente andrea sbaglia ancora qualcosa nel settaggio del WB.
    Comunque ragazzi non sottovalutiamo neanche la famosa ventolina di raffreddamento (che sulla Sony non dovrebbe esserci):

http://vimeo.com/10675975

ci lamentiamo del possibile rumore della testina dell'hdd (che a me piace così tanto ) e poi vogliamo sorvolare su questo? Bisogna decidersi, se vi sta bene questo rumore allora non criticate chi preferisce l'hard disk a una valanga di schedine

p.s. io non voglio fare parte ne a sony ne a panasonic sto solo cercando di mettere sul piano della bilancia i pro e i contro di ciascuna (soprattutto i contro, perchè è li che bisogna battere), ho anche ammesso della rottura di p... del puntino blu e del flare violaceo della sony G (abbastanza evidente sulla ripresa dell'albero)
    Ultima modifica di Gianluca70; 06-04-2010 alle 16:30

Pagina 81 di 178 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •