Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 178 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2666

Wink prima impressione...

allora punto uno consiglio il sito onlinestore! la merce è arrivata integra e senza "sorprese"
    la videocamera è very beautiful...ora è sotto carica..quando torno a casa dal lavoro la provo un po... voglio provare anche la funzione golf shot quando il mio pitone uccide il topo... è velocissimo! voglio vedere che viene fuori

Io se scelgo di acquistare la 700 devo mettere in conto di non passare attraverso il PC e penso anche voi (djandrea sei sicuro che con un i7 lo gestisci?), della serie collego la camcorder direttamente al TV full hd (che comprerò all'uopo, magari uno piccolo) col cavo HDMI e pazienza per l'editing Tanto non ho pretese da regista... poi o prendo il pc o prendo la cam. Il televisore deve essere 50p pure lui giusto? Esistono solo Panasonic col 50p? Meglio plasma, LCD o LCD-led?
    Quello che vi chiedo è: esistono degli apparecchi (tipo hard disk multimediali o cose del genere) che consentano di bypassare questo collegamento cam-TV? (perchè è seccante dover tirare fuori ogni volta la videocamera per guardare i filmati girati ) Inoltre se ho ben capito i blu-ray player non leggono in 50p (max 24p giusto?) quindi anche fare un disco BD da 25GB non ha senso... così come non avrebbe senso registrare in 50i (a quel punto la Sony registra con un bitrate maggiore)
    Cioè voi come avete intenzione di gestire questo problema del 50p? non è mica uno scherzo. Mettete in conto (chi acquista questa cam) che dovrete sempre e solo registrare in 50p (o meglio conservando il master originale e poi magari esportandolo in 50i o 24p per distribuirlo a parenti amici etc.), se no sono soldi buttati (secondo me).
    Inoltre bisogna sperare che in futuro anche i vari lettori si adeguino (le specifiche del blu-ray comunque non prevedono il 50p... ma allora che l'hanno messo a fare?)

Ti compri un hard disk multimediale che gestisca il 50p e li guardi da lì. Il problema è che fai ti guardi clip dopo clip?
    Senza il videoediting mi sembra un po' sprecata una cam del genere.

Quoto pierpippo, anche se per adesso non mi pare ci siano hdd multimediale che gestiscano bene il 50p.

Da questo punto di vista la pana è un po' avanti con i tempi. Sono i pro e i contro di avere una macchina con le ultime features disponibili.
    Ultima modifica di Corma; 07-04-2010 alle 14:45

Il popcorn hour lo supporta, però costicchia.
    Del resto se uno compra la TM700 è per registrare a 50p se no è una cam come le altre con in meno una fedeltà cromatica inferiore.

ah va? il popcorn lo supporta? Non lo sapevo, grazie per la info

non fatevi condizionare... scegliete secondo i vostri usi

Djandrea
    Senior Member Iscritto dal: Mar 2009

HF S21 vs CX550V vs HM1 Video

--------------------------------------------------------------------------------
    http://www.youtube.com/watch?v=96cJTA-6RdA

guardate ora la sony e arrivata ai livelli di nitidezza di canon

e la migliore se notate pure i colori sono + reali e non balla come la canon e pana

Ecco cosa scriveva djandrea..... ora la sony fa schifo! devi essere un po piu coerente con quello che scrivi!

Ma continuare il 3D senza fare polemiche è così complicato?

si infatti
    ho detto che è arrivata ai livelli di canon

ma non conoscevo ancora la panasonic

sei proprio furbo eh?
    Ultima modifica di Djandrea; 07-04-2010 alle 15:20

senti djdiarrea... quanto ci scommetti che tra un mese scriverai che la panasonic fa schifo e che sara meglio un altra cam?
    poi ho visto i video su you tube... quelli fatti con panasonic sono fatti benissimo,con calma...quelli con sony cortissimi e ti muovi velocemente che non si capisce niente..

Citazione Originariamente scritto da ULEMISTE
    senti djdiarrea... ..
    scusa eh come ti permetti? lo sarai te ...
    no è ottima la tm700 e mi sono deciso (farò video di una nitedezza estrema in posti stupendi ste estate)
    non è assolutamente vero mi muovo esattamente = infatti lo ammetto la sony lo stabilizzatore lo ha leggermente meglio
    lo ammetto non sono fanboy di niente

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Ti compri un hard disk multimediale che gestisca il 50p e li guardi da lì. Il problema è che fai ti guardi clip dopo clip?
    beh si. secondo me si impara anche di più così. se uno non può permettersi un pc di ultimissima generazione cosa deve fare allora? perchè qui qualcuno ha detto che addirittura per gestire con una certa fluidità il 50p ci voglio schede grafiche e processori appannaggio esclusivo dei server!
    Però su corso di video digitale dice chiaramente che la scheda grafica non è necessario sia per forza l'ultimo modello (come succede per es. con i giochi) perchè i programmi di videoediting non renderizzano in tempo reale (come invece fanno i giochi). Secondo me conta molto di più il processore.
    Ultima modifica di Gianluca70; 07-04-2010 alle 16:34

infatti basta un processore potente la scheda grafica non centra una **bip**

**bip** EDIT DELLO STAFF: sei pregato di moderare i termini, grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 07-04-2010 alle 16:40

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    beh si. secondo me si impara anche di più così.

i programmi di videoediting non renderizzano in tempo reale (come invece fanno i giochi). Secondo me conta molto di più il processore.
    Non capisco cosa impari di più. Metti le clip nell'hard disk e te le vedi col telecomando. Diverso è il montaggio video dove tagli incolli, metti la colonna sonora testi ecc.

Guarda che i programmi di montaggio video utilizzano oltre al processore anche la gpu della scheda grafica con annessa memoria grafica (più veloce della ram del pc) per reinderizzare il montaggio video. Tanto che se importo le clip della mia sony in studio 12 sul pc di casa mi dice chiaramente che la memoria video è insufficiente per renderizzare il flusso video e lì dove finisce la memoria ram video si vedranno fotogrammi neri. Bisognerà quindi aspettare e dare il tempo al computer di finire il rendering.

Guardati i siti di Dell e HP che producono le workstation Windows migliori e guarda sotto workstation grafiche quali processori montano e poi ne riparliamo

Non capisco perchè siate tutti con i nervi così tesi. Sembra quasi che la facciate una questione personale. Stiamo parlando di videocamere non di vostro figlio.

non andiamo off topic
    io sul portatile ho un i5 con una scehda video molto discreta

eppure riesco a editare benissimo i 50p

non centra niente la scheda video

certo se uno ce l'ha di 10 anni fa forse si

ma tutte quelle nuove vanno benissimo

Pagina 85 di 178 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi