Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Se lo chiedi nella discussione della Panasonic IMHO non è che aumenti le probabilità di successo.

Vedi intanto i post 17 della discussione di Djandrea.

Ciao

Qualche altro contributo?

Ho visto la Sony, devo dire che non mi ha convinto molto tenendola in mano, non mi trasmette l'idea di una cam da 1000 Euro. Anche rispetto alla mia Sony sembra quasi un passo indietro.
    Devo anche dire però che non ho mai preso in mano una TM e quindi potrei avere la stessa idea anche della TM.

Esiste in questo forum aualche altro utilizzatore di TM / Sony che possa aggiungere qualcosa?

A pelle sarei ancora per la TM, stando alle prove fatte da Mauro e alla garanzia di assistenza e ricambi, sarei per la Sony.

Sicuramente penso che entrambe siano un grosso passo avanti rispetto alla mia DVD Sony.

Anch'io devo scegliere e sono in forte dubbio tra la TM300 e la XR520VE (o anche solo E, se solo sul sito della sony ci fosse sto modello solo E). Dai confronti che trovo in giro la pana sembrerebbe sempre superiore, mentre nei pochi video trovati su youtube la sony si vede sempre meglio, soprattutto con luce artificiale!

Della pana mi preoccupano inoltre assistenza e dotazione software!!

Ciao,
    devo comprare la mia prima cam e sarei orientato proprio sulla TM300.
    Ho un dubbio commerciale: senza postare i link, alcuni negozi, come Pcdamon, la vendono sotto gli 850€ mentre altri, come BOW.IT, intorno ai 1200€. Chiedo a voi esperti: sono la stessa cosa o due versioni dello stesso modello? A me pare di non vedere differenze

Non vorrei sembrare dissacratorio ma faccio una premessa:
    Io non sono molto esperto e mi baso solo su quello che il mio occhio percepisce, senza addentrarmi troppo in questioni tecniche.
    Poi non so come siano fatti questi paragoni che vorrei sottoporre ma prendo e utilizzo quello che vedo, comunque nelle comparative fatte da questo sito: www.digitalversus.it la nostra Pana (qui' nel formato HS che è comunque la stessa) esce sonoramente sconfitta anche dalla HF200.
    Provare per credere.
    Lo ripeto: constato solo quello che vedo.

qui ne esce nettamente meglio
    http://www.camcorderinfo.com/ratings.php#
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    qui ne esce nettamente meglio
    http://www.camcorderinfo.com/ratings.php#
    Comunque i test mi vanno bene comunque tutti ma meglio è constatare quello che vedono i miei occhi e da quello che vedono nel sito citato ce ne sono altre meglio e che costano molto meno, poi se le prove di laboratorio la fanno piu' performante non saprei prorpio che dire

ragazzi a quanto si trova attualmente la tm300?

qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi un pm magari con uno shop?
    grazie in anticipo!

Aspetta aspetta aspetta ...... ecco che ti esce la TM 700 al prezzo mi pare di quello che costava pochi mesi fa la 300. E io continuo ad usare la mia vecchia cam con il dvd-

Mi piace molto il grandangolo, camcorderinfo la impalma vincitrice, di tutti i tempi, Mauro .... per caso te la sei già acquistata ?

MA dall'altra parte, ecco anche un'altra bella possibilità molto più economica, ma sempre con il grandangolo (ma non trovo alcun test): la TM 60

Da grande appassionato di foto, devo dire che il grandangolo è la cosa che più mi attira.

E Sony, intanto cosa ha fatto? Nuovi modelli?

ciao GIGID aggregati anche tu alla discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157683

se ti può consolare sono nella tua stessa identica situazione da mesi, cioè da settembre-ottobre dell'anno scorso...
    partito inizialmente con l'idea della Canon HF-S10 (premio AWARDS Tipa 2009), poi cambio idea e mi sfagiola di più la TM300 (1° posto su camcorderinfo fra tutte le consumer), poi cambiato idea ancora (Sony CX505/XR520) per via dello stabilizzatore e la resa alle basse luci, di nuovo un pensierino sulla HF-S11 (uscita nel frattempo) ma nulla perchè lo stabilizzatore è sempre pessimo e la resa notturna oscena, nel frattempo escono la TM700 e la CX550V che (per motivi diversi ma complementari... sic!) sono le due top di gamma, e di nuovo a scervellarmi...
    Fammi sapere cosa deciderai dopo aver letto tutte le 110 (fin qui) pagine!
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da GIGID
    E Sony, intanto cosa ha fatto? Nuovi modelli?
    si, la CX550/XR550 come ti dicevo sopra, dirette concorrenti delle TM700/HS700. Ne stiamo discutendo da mesi su quel thread linkato, 110 pagine tra cui troverai molti link vimeo, youtube etc. e pareri spesso contrastanti. Alcune persone le hanno provate entrambe, puoi chiedere a loro
    Ultima modifica di Gianluca70; 13-04-2010 alle 18:20

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •