Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

grazie x la risposta...ne avrei altre..

io ho videocamera sony HD.

come faccio a riprodurre i file in casa su lettore DVD?
    mi sembra di aver capito che devo convertire i file .mts in formato diverso per leggerlo con il blu-ray?
    quale formato?

se così fosse cmq la videocamera in hd è una fregatura...

Se non hai bisogno di montare i tuoi video allora puoi direttamente collegare la tua videocamera al televisore e goderti i filmati in hd (se il tv lo è). Per archiviare i tuoi video invece puoi scegliere come supporti i Blu-ray oppure i dvd masterizzati in formato Avchd (quello di quasi tutte le telecamere hd escluse quelle con le cassette per intenderci). Entrambi li potrai vedere solo con un lettore Blu-ray però con i dvd avrai il vantaggio di non doverti comprare masterizzatore e supporti Blu-ray.

Ripeto, con il lettore dvd non puoi vedere video hd

il problema è solo che il mio hard disk è pieno..e quindi devo scaricare i video per poi vederli in tv... io ho sony HDR-SR-12

cmq grazie ora ho capito meglio...
    credo che mi conviene con i file formato Avchd ...(dovrò convertirli da .mts?)in modo da masterizzarli e non comprare supporti blu-ray..
    ma posso usare lettori DVD normali?

Puoi anche vederli direttamente collegando la videocamera alla tv indipendentemente dal fatto che sia pieno l'hard disk o meno. Per archiviarli su dvd avchd devi avere un semplice masterizzatore dvd e un programma che permetta la masterizzazione di dvd avchd. Nero vision mi pare che lo faccia. Correggetemi se sbaglio

devo archiviare per svuotare l'hard disk.
    mi sembra di capire..scusatemi..
    esistono DVD avchd o devo masterizzare il file .mts con il programma in avchd.
    dopo in avchd posso vederli solo su lettore blu-ray?

scusate la mia ignoranza..

Citazione Originariamente scritto da pvallesi
    esistono DVD avchd o devo masterizzare il file .mts con il programma in avchd.
    Scusa ma non sono sicuro di aver capito. Prendi dei normali dvd e importi i video che hai fatto in un programma che ti permetta di farlo. Poi al momento di masterizzare il supporto dovrai scegliere dvd avchd. Capito ora?

dopo in avchd posso vederli solo su lettore blu-ray?

grazie ora ho capito.lo faccio con nero vision.
    cmq eventualmente per portarli dal formato in hd ad un formato normale per poi masterizzarli e vederli per ora du dvd normale come posso fare ed in che formato devo convertirli?

grazie..sei davvero utile...

Importi i filmati in un programma di editing video e poi scegli come supporto dvd pal. Così facendo la risoluzione diventerà quella dei normali dvd e potrai leggerli con un comune lettore da tavolo.

ok.stavo provando con un editing "super 2008" ma mi da errore.
    ho selezionato sorgente file tipo : ts(transp) or m2ts(bluray) ad mpeg-II.

ci sono solo queste selezioni credo che vada bene..
    poi tutti i vari settaggi.

non capisco perchè mi da errore...forse dal formato in hd a normale ha dei problemi?
    attendo vs. aiuti.
    grazie ancora

Non saprei dirti. Io avevo provato con la Ulead studio 11.5 ma ora è uscito Video Studio X2. Prova a scaricare la demo e facci sapere.

P.s. nelle specifiche dicono che sono supportati i quad core. Non è che qualcuno che ha questi processori può fare un prova con un avchd?

io devo convertire dal file .mts(HD) in un file per DVD normale.
    con il mio pc quale programma posso utlizzare?
    dipende molto anche dal pc in possesso?

AMD Athlon(tm) 64 Processor
    3500+2.20 ghZ 2.00 GB RAM
    GeForce 6800 GS 512 Gb

La conversione è un processo che impiega più tempo se il pc è meno performante. In ogni caso dovresti poterlo fare senza problemi credo. Prova

Thumbs up convertitore

usa ALLOK CONVERTER MPEG-4 funziona converte praticamente tutto. testato sia hd a 30 frames sia a 60 frames sia full hd.

Citazione Originariamente scritto da olati
    Installa questi codec....
    Fatto,si vede con mediaplayer,ma l'immagine è un pò sgranata,motivi?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

grazie ora ho capito.lo faccio con nero vision.
    cmq eventualmente per portarli dal formato in hd ad un formato normale per poi masterizzarli e vederli per ora du dvd normale come posso fare ...
    Se ti trovi bene con nero vision, perchè vuoi usare un programma diverso per fare dei normali DVD?
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •