Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 406 a 417 di 417

formattarla in ntfs tramite windows vista/7???
    secondo me risolvi il problema visto che la fat32 non legge file più grandi di appunto 3,6GB

Non ricordo se la videocamera supporta memorie formattate in NTFS, ma ho qualche dubbio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Negativo, provato ma purtroppo la videocamera nn supporta formattazioni in NTFS.
    Qualcuno con la stessa camera riuscirebbe gentilmente a fare una prova per capire se il problema è della mia oppure è generico?

Smile T max di registrazione

Ciao
    Ho la stessa telecamera, non ho mai avuto modo di provare registrazioni cosi lunghe, nel manuale c'è scritto che la dimensione massima di un filmato senza interruzioni è di 3,5GB.
    Perciò è cosi.

Ciao Roalex21,
    mi puo' star bene che la dimensione di un file nn vada oltre ai 3,5 Gb ma cio' che ritengo inconcepibile è che si debba mangiare 5 sec ogni volta che salva un file e ne apre uno nuovo...magari se nel manuale l'avessero scritto probabilmente nn l'avrei presa visto che di solito le mie registrazioni vanno oltre i 35 minuti di seguito !!!
    Grazie comunque a tutti per la collaborazione e perdonate il mio sfogo.

Citazione Originariamente scritto da sat_tav
    Aggiornato il firmware all'ultima versione...provato sia registrazione su SD che su memoria interna...
    Ragazzi scusate ho letto tutto il post interessantissimo, ho la vostra stessa cam ed uso mac mi ci trovo benissimo ma ho due cose che non ho capito:

1) come si vede che firmware ho?
    2) come lo aggiorno sul sito che linkate non c'è nulla di nulla..

grazie per l'aiuto..
    Ultima modifica di lollog; 21-11-2010 alle 15:50

Niente? questo post è definitivamente morto?

Citazione Originariamente scritto da lollog
    1) come si vede che firmware ho?
    1.) First, you have to be in PLAY MODE (where you see thumbnails of your videos) and then select the MENU (bottom right corner) on the LCD (NOT the Q. Menu);

2.) HOLD the "PHOTO" button all the way down and "W" (Wide) button (next to the LCD screen, you know when you want to zoom out; not the wide button on the top of the camera) SIMULTANEOUSLY (it doesn't matter which one you press first)

3.) AND THEN, you press the iCheck button (on the side of the camera) LAST all together.

Citazione Originariamente scritto da lollog
    2) come lo aggiorno sul sito che linkate non c'è nulla di nulla..
    Sembra che samsung non rilasci più aggiornamenti firmware per questa videocamera...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dave ti ringrazio ma tu hai modo di farmi avere un firmware? qualcuno ce l'ha sto file non riesco a trovarlo in giro da nessuna parte nella rete...

Devo verificare nel pc di casa, ma ho dei dubbi.

Cmq, io non ho mai aggiornato il firmware e la videocamera va benissimo...

ah ok è che tutti parlano di aggiornarlo aggiornarlo pensavo ci fosse qualcosa che risolve chissàcosa lol
    Ultima modifica di Dave76; 24-11-2010 alle 07:24

Purtroppo non ce l'ho più. Cmq ribadisco che la mia videocamera va benissimo anche senza aggiornarla.

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •