Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

da hdv ad avchd con nerovision 30 ore!!!

Come da titolo sto cercando in questi giorni di convertire dei filmati girati in hdv con la mia canon hv30 in formato avchd. lo scopo ovviamente è quello di trasferire il filmato in normali dvd visionabili con la ps3 ed altri lettori bd. sto usando nero vision 5 sia per importare gli hdv sul pc che per la conversione. il processo funziona ma posso permettermi solo la codifica ad una passata. in questo modo, impostando il bitrate massimo (14mbit) e la risoluzione full hd, 40 min. vengono convertiti in 6 ore.
    quando "oso" inserire la doppia passata il tempo richiesto schizza a 30-32 ore il mio notebook ha un processore dual core t5600 e 2,5gb di ram. ho scambiato alcuni mp con altri utenti che hanno pc simili al mio e riescono a convertire con doppia passata 1 ora di filmato in 12 ore. a questo punto credo di avere qualche problema con il mio portatile. ho provato un pò di tutto (test memoria, test processore) ma sembra funzionare tutto normalmente. Se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei grato
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Ciao, ti avevo già risposto su questo tema, ma mi è venuta in mente una cosa. Quando inizi la conversione il tempo rimanente che viene visualizzato non è veritiero ! Anche a me all'inizio mi indica una valanga di ore. Se però continui con la conversione ti accorgerai che ad un certo punto (credo quando ha terminato la prima passata) il tempo inizia a calare drasticamente e ad ogni secondo che passa il conto alla rovescia cala di svariati minuti. Quindi non ti fidare di quello che ti dice il timer di nero. Vedrai che se tieni d'occhio l'orologio alla fine della conversione saranno trascorse circa 6 ore per 30 minuti. Prova e non demordere....
    Ciao
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Ci hai preso in pieno
    ieri sera dopo il post mi è venuto lo stesso dubbio,anche perchè nn riuscivo a capire come l'unica passata impiegasse 5 ore e 2 passate ne richiedessero 35. morale: all'inizio me ne chiedeva 42!!!questa mattina ne mancavano 12, alle 14 aveva finito! quindi in totale 11 ore circa
    certo,nn è poco, ma è ragionevole
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •