Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

aiuto recupero progetto video effettuato con pinnacle

buonasera, ho effettuato con il vecchio pc, poi "saltato", un progetto video con pinnacle, il mio primo progetto; purtroppo, e non so perche', il menu del dvd non funziona bene e quindi vorrei rifarlo...ma il solo modo per recuperare il video e cercare di rifare il menu e' quello di prenderlo da disco. non vorrei di nuovo dover rifare tutti i tagli...transizioni...ecc! ma con pinnacle non riesco a fargli aprire quel video.

la mia domanda e': c'e' (speriamo!) un modo per recuperare il progetto dal dvd video e quindi modificarlo sostituendo quel menu difettoso con un altro? non so se non si riesce proprio ad aprire con pinnacle, si puo' aprirlo con una ltro programma e poi salvarlo senza perdere qualita' di immagine in un formato che venga accettato da pinnacle? certo l'ideale sarebbe aprirlo cosi' com'e' subito come progetto pinnacle.

grazie e ciao

mal comune...

non so aiutarti, ma ho smesso di usare pinnacle per lo stesso motivo...

Citazione Originariamente scritto da durin
    non so aiutarti, ma ho smesso di usare pinnacle per lo stesso motivo...
    Stessa cosa.
    Col ***** che compro la ver. 12
    TV: Samsung LE46F86 - CAM: Canon Vixia HF-100 / Sony DC-PC1e - Photo Canon EOS 5D Mark II - PC: Intel Core i7 920 @ 3,20GHz - 6GB DDR3 1600 - 2x OCZ Core V2 64GB SSD + 2x 1TB Seagate - Ati HD4870X2 Crossed w/ HD4830 OS Leopard 10.5.5 & Windows 7 x64 - Laptop Sony Vaio Z21vn/x - Proiettore: Acer DLP PD115

quindi voi che l'avete smesso a cosa siete passati?

Citazione Originariamente scritto da bulabula
    quindi voi che l'avete smesso a cosa siete passati?
    Adobe Premiere Pro CS3

..puoi cercare la versione "Elements"
    TV: Samsung LE46F86 - CAM: Canon Vixia HF-100 / Sony DC-PC1e - Photo Canon EOS 5D Mark II - PC: Intel Core i7 920 @ 3,20GHz - 6GB DDR3 1600 - 2x OCZ Core V2 64GB SSD + 2x 1TB Seagate - Ati HD4870X2 Crossed w/ HD4830 OS Leopard 10.5.5 & Windows 7 x64 - Laptop Sony Vaio Z21vn/x - Proiettore: Acer DLP PD115

scusa bulabula, ho riletto meglio il tuo post...
    ... se non hai più il progetto su hard disk ovviamente devi rifare tutto!
    a me è capitato che non fosse più possibile creare il disco dal progetto.
    ho sempre lavorato su mac, pinnacle era una "avventura" su un pc portatile nuovo, ma i risultati sono stati scadenti in qualità e modo di lavorare, veramente difficoltoso.
    su mac uso i programmi di serie, imovie ed idvd, una passeggiata

Vai di adobe, non c'è paragone il pinnacle è instabile e meno professionale tra l'altro

sono riuscito a recuperare il progetto.

ma adobe non e' che e' piu' difficile che visto il pochissimo tempo che ho e il fatto che ho gia' "cominciato" ad imparare pinnacle non vorrei buttere ore...notti...
    grazie

perderai meno tempo: con un programma che ti metterà continuamente in difficoltà o con uno ben fatto che imparerai in fretta ad usare?

direi il secondo....prima di cominciare a "studiare"...una cosa che non riuscivo a fare con pinnacle:

ho una canzone e voglio che il menu iniziale duri quanto la canzone....non sono riuscito con pinnacle a "stirare" la durata del menu' fino alla lunghezza della canzone...ecco ad esempio con premiere si puo'?

il menu...dal manuale...di premiere ...non penso si chiami MENU in quanto me lo sono scorso e non ho visto quel termine...come si chiama "titolo"?

Grazie e ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •