Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

comunque raga l'arrivo del nuovo transponder dovrebbe migliorare non poco le cose qualitativamente.....semmai rimane il problema del rispetto dei formati cinematografici.....ma credo che anche li si dovrebbe cominciare a vedere qualcosa,visto i recenti segnali positivi avuti su pellicole come Solo due ore
    E poi la vera grande novità sarebbe il Fox Hd, con i vari 24,Lost e Csi in alta definizione: solo questo giustificherebbe la spesa....se non cambiano registro nel cinema daltronde rischiano una valanga di disdette di tale pacchetto...
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

interessssantino!
    il discorso non è affatto chiuso anzi è in continuo movimento, come si legge qua:
    http://www.digital-forum.it/showthre...t=35732&page=6
    Ho provato a fare come scritto e cioè "Messaggio Originale inviato da rmk
    Ora stanno trasmettendo a 12465 V DVB-S2 8PSK 2/3, ma con un SR 30000; inoltre ho notato che con l'aumento del SR è aumentato anche il data rate (banda totale del TP) a disposizione, arrivando a 58Mbps o giù di lì (contro i 53Mbps del DVB-S2 8PSK 2/3 27500). "

Inizialmente ha trovato qualcosa , ma con il solito punto esclamativo e sta volta non comparivano nemmeno i nomi solo dei generici "noname blalbla".
    Ho provato a sintonizzarmi ma non c era segnale. Però L EPG mi digeva la programmazione eheh! Rifacendo lo Scan di quella frequenza però non mi trovava più nulla.

Certo che stanno zompettando di frequenza in frequenza quindi non mi stupisco.
    al di la di nuovi canali etc etp etz spero solo che migliorino la qualità video perchè mi sembra che sia quella (e , a volte, i film scelti da trasmettere) che sia realmente da migliorare.

Cool segnalatelo su SKYlife !!

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    .......al di la di nuovi canali HD etc etp etz spero che migliorino la qualità video .

Condivido in pieno (...ma l'aumento del numero di canali è ugualmente fondamentale !! ), consiglio tutti di segnalere questo aspetto anche sul sito uff. di SKY -- http://www.skylife.it/ -- in modo da sottolineare tale esigenza.
    Devo riconoscere che quando li ho sollecitati mi hanno sempre prontamente ricontattato !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

il grande rmk ha scritto:
    "Cambiamenti: symbol rate a 29000, i canali sono sempre 4 ma hanno di nuovo un nome (New Sport HD, New NationalGeo HD, New Next HD, New Chan HD), New Sport HD sempre in MPEG-2 con bitrate identico a quello presente su 11996V, New NationalGeo HD e New Next HD in H.264 con bitrate identici a quelli su 11996V e New Chan HD in H.264 con bitrate leggermente variabile (con picchi leggermente superiori al bitrate fisso di New NationalGeo HD e New Next HD).
    Inoltre il roll-off del TP 12460V ora è 0.25"

infatti tornerebbe guasi tutto, solo che a me il "new chan HD" mi dige che è lo sport e infatti nell EPG compare il tennis. Il che ci sta anche perchè non riesco a vederlo (non ho fatto l abbonamento allo sport).
    Peccato ero curioso di vedere se c era stato un effettivo miglioramendo nel bitrate di questo nuovo canale cinema HD, come indicato da "rmk".

Come si fa per sintonizzarli(non certo vederli se non sono ancora attivi) sullo Sky box HD pace ....metto configurazione impianto su motorizzata e poi ????
    Samsung ps50c7700YS.
    Samsung Le32M71b -Panasonic Bd30egk - Dvico Tvix M-6500 -N°2 Decoder Sky hd Pace 831 - Samsung DVD R145 - Dtt Telesystem TS7200 -Sintoamlificatore Kenwood kr v7050 -Diffusori JBL .

Sul decoder di Sky verranno caricati da loro quando li inseriscono in lista
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

uh ma sono già attivi.
    Li riesco a vedere però dal computer con la technotrend.
    Comunque sto new chan hd continua a dirmi che è sport hd. E infatti non posso vederlo in quanto non ho fatto abbonamento allo sport.
    Gli altri "nuovi" canali hd si possono vedere tranquillamente.
    Peccato che non ci siano differenze da quelli vecchi.
    mah

Cool news ?

Qualcuno sà se ci sono news che meritino di essere riportate ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

fino a ieri pomeriggio tutto uguale.
    I soliti nuovi canali.
    Come sempre il "new chan HD" è di sport non cinema. Tra l altro questo canale viene rilevato inizialmente come h264 . ma andando a controllare meglio mi dige sempre mpeg2.
    Del nuovo canale cinema hd nessuna traccia.
    Però cacchio lo sporthd viene trasmesso a 17mb mannaggia davvero,li dessero anche al cinema farebbero un bel botto di abbonamenti.
    E felici noi.

ciauss

Secondo me raga faranno questo(vedremo se le mie previsioni sono azzeccate o meno ) : per il momento effettueranno tutti i test possibili e immaginabili sul nuovo transponder per poter capire la migliore configurazione,magari tarando anche meglio gli encoder.......alla fine di questa fase su uno dei due transponder metteranno o national hd o next hd più sport hd e sport 2 hd(che magari lavorerà solo in alcune fasi dove si concentreranno più eventi live e basta), e sull'altro transponder metteranno sky cinema hd,fox hd e uno tra national hd o next hd, aggiungendo quindi di fatto un canale e mezzo nuovo per settembre.
    Ma è davvero una mia previsione???oppure sono bene informato??????

Di sicuro però migliorerà la qualità video del cinema......anche se rimane il dubbio del rispetto dei formati cinematografici purtroppo....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Posso dire una cosa per la quale saro' lapidato? ABOLIAMO NG!!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    ...

Come sempre il "new chan HD" è di sport non cinema. Tra l altro questo canale viene rilevato inizialmente come h264 . ma andando a controllare meglio mi dige sempre mpeg2.

...

Però cacchio lo sporthd viene trasmesso a 17mb mannaggia davvero

...
    Il New Chan HD è in H.264
    Sport HD invece viene trasmesso a 17 Mbps perchè è in MPEG-2, scelta obbligata visti gli attuali risultati del H.264 con lo sport: vedi ad esempio Sat.1 HD che nonostante abbia un bitrate alto, quando trasmette qualcosa di sportivo live (finale di Coppa Uefa 2007 in particolare) ha qualche problema.
    Certo il fatto che Sky stia testando lo sport in H.264 lascia ben sperare in un miglioramento della situazione, così da dedicare la banda risparmiata a canali bisognosi come Cinema HD.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ABOLIAMO NG!!
    Non intendi National G. HD vero?
    Per me è quello che si vede meglio in assoluto e certi documentari sono spettacolo puro per gli occhi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

allora la faccio io la proposta a Sky....
    sullo stesso transponder dalle 6 alle 16 metti Ng con documentari e inchieste varie e dalle 16 alle 2 diventa Next con concerti e magazine vari..
    cosi' evitate penose repliche e liberate la banda per cinema e altro e ci proponete alla fine le stesse trasmissioni ,ma replicate di meno
    forza...

Nonno,la tua e' davvero una buona idea,cosi' salviamo capra e cavoli
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •