|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sky HD e dolby digital
-
23-08-2007, 23:46 #1
Junior Member
Sky HD e dolby digital
Ciao a tutti, mi presento con questo primo post per chedervi un parere. Secondo voi, tutti e tre i canali sky hd visibili attualmente trasmettono in dolby digital 5.1 (io non vedo il cinema, non ho il pacchetto)? Dico questo perché stasera il solo segnale del 404 (National Geografic HD) sull'amplificatore mi risultava decodificato come digitale,mentre il 206 e next uscivano stereo e infatti l'ampli mi proponeva il prologic II. Questo nonostante premendo il tasto Info del telecomando l'audio risultasse DD per tutti e tre i canali....
Potrebbe dipendere dal segnale o da cos'altro? ciao a tutti e grazie, Paolo
-
24-08-2007, 08:22 #2
Ciao lenticchia2001 e benvenuta nel forum. Ti invito a prestare maggiore attenzione al regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione. Di discussioni sui programmi si sky Hd e sul DD esistono gia diverse discussioni alle quali fare riferimento senza necessità di aprirne di nuove.
Detto questo, e prima di chiudere la discussione,ti dico che probabilmente le trasmissioni stereo di cui hai parlato fossero trasmesse in DD 2.0 (solo due canali, per l'appunto) per cui Dolby Digital stereo che possono essere codificate dagli ampli in ProLogic.
Sono tornato bambino.