Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Ciao nonnooreste,ho acquistato un humax hdci-2000 se ricordo bene fine maggio,in quel periodo i modelli hd erano pochi,ora c'è una scelta piu ampia,il prezzo attuale dovrebbe aggirarsi attorno alle 300,forse si può trovare anche qualcosa nell'usato.

Scheda sat PCI per HTPC Technotrend 3200.

free to air in HD?

Guardo soltanto i canali FTA, non mi interessano ne' il calcio ne' i film.
    Leggendo un po' di interventi ho capito che al momento l'unico decoder HD in commercio, è l'Humax 2000 col quale dovrei essere in grado di ricevere qualcosa di HD-FTA ammesso che non ci siano problemi di decodifica.
    Esiste la possibilità di ricevere qualche canale generalista, naturalmente in lingua estera, che non sia un promo?
    Dispongo di una motorizzata polarmount in grado di spazzolare da 80°est a 33°ovest.
    Grazie ciao
    Bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Talking

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Esiste la possibilità di ricevere qualche canale generalista, naturalmente in lingua estera, che non sia un promo?
    Dispongo di una motorizzata polarmount in grado di spazzolare da 80°est a 33°ovest.
    Bidddo (°J°)
    BBC HD!!! 28°EST

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    BBC HD!!! 28°EST
    Grazie, purtroppo Astra 2D a Roma non arriva
    Escludendo i canali definiti "presentation" che probabilmente saranno dei promo sempre uguali, mi sembra che il panorama si restringa a Pro7, Sat1 e Arte dai 19° est e Luxe dai 7°est. Un po' pochino.
    Ma questi quattro almeno si vedono con l'Humax 2000 ?
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Ma questi quattro almeno si vedono con l'Humax 2000 ?
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Si, si vedono.
    Ogni tanto si vedono ARTE HD e altri canali francesi sugli 8w.

Poi ci sono i canali ti vedo non ti vedo con la CAM dragon...

ieri sera con il mio nuovo ricevitore humax hdci 2000 ho visto il canale ANIXE HD, e non mi è sembrato un buon canale materiale vecchio e upscalato. questa mattina guardo di nuovo il canale ANIXE e finalmente materiale HD nativo comunque nulla di speciale, filmati di natura e anche un pò noiosi. ma il bello inizia quando è finito il filmato naturalistico infatti hanno trasmesso i trailer anche in lingua originale dei film in uscita nelle sale cinematografiche in HD nativo uno spettacolo incredibile ed una qualità altissima, anche il trailer di 300 e vi assicuro che, nonostante il trailer fosse molto movimentato non ci sono stati i minimi difetti video, in poche parole nessuno squadrettamento.

controllate qui http://it.kingofsat.net/hdtv.php ditemi se vedete uno strano canale che trasmette in chiaro

quale sarebbe?
    ce ne sono 100...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Penso si riferisca a Rete 4 che risulterebbe trasmettere da Atlantic Bird 3.

Strano però, la cosa meriterebbe un approfondimento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Penso si riferisca a Rete 4
    mi riferivo proprio a Rete 4

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Bene, chi ha un decoder HD, magari non SKY, punti subito la parabola in quella direzone e ci faccia sapere cosa c'è di vero.

Ho sempre sognato di vedere Emilio Fede in HD.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Bene, chi ha un decoder HD, magari non SKY, punti subito la parabola in quella direzone e ci faccia sapere cosa c'è di vero.

Ho sempre sognato di vedere Emilio Fede in HD.

Ciao
    Rete 4 dopo lo switch-off parziale sta facendo test in HD anche in DTT nella zona di Cagliari.

Nessuno ha la possibilità di orientare la parabola su Atlantic bird 3? io non sono capace ad orientare la parabola. Credo comunque che le trasmissioni siano identiche a Rete 4 ma upscalate, penso non ci siano delle vere e proprie trasmissioni HD.

RAI, spettacolo per i mondiali di nuoto in Australia

Ragazzi la RAI sta dando spettacolo:
    i mondiali di nuoto sono in 16/9 nativo su Rai SportSat!!!
    Secondo me non se ne sono neanche accorti

Bit rate tipico da rai, chiedo a voi, ma saremo sui 2M/bit max

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •