|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Lemony Snickets su SkyCinema Hd
-
23-09-2006, 12:51 #16
@ PynkyZ
@ ermetiko
Fino allo scorso maggio Sky aveva in uso 17 tp; a maggio ha noleggiato il 18esimo tp proprio per l'HD.
Chiunque abbia un ricevitore sat sul pc può vedere in modo preciso cosa c'è sul singolo tp.
Passare un canale da un trasponder ad un altro è avvenimento che accade di rado; infatti col mio ricevitore sarei costretto a rifare manualmente la sintonizzazione, e per fortuna questo è successo una volta in un anno, che io ricordi.
Cmq la ripartizione di tutti i canali su Hot Bird la puoi vedere quì
http://www.lyngsat.com/hotbird.html
è il tp 64.
In questa configurazione qualsiasi modifica sui canali HD non può influire sui canali degli altri transponder.Michele
Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000
-
23-09-2006, 22:12 #17
Originariamente scritto da TeoLinux
Troppo buono!
Pardon se non ho risposto prima, ma ho il pc che fa le bizze!
A parte tutto, in questi ultimi giorni sto notando che almeno su Sky Cinema e su National Geographic sono spariti quasi del tutto i blocchettoni ed i problemi che spesso si manifestavano nelle transizioni, devo verificare su Next HD.
Ciao
-
24-09-2006, 07:58 #18
Assolutamente
me ra vi glio so ...
(Sono certo oramai che il decoder c'entrava poco o nulla, anche in SD tuto come prima...)
L.LG 42PJ350 plasma/PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC
/DVD-r_combo PHILIPS3510
/Cavi G&BL top
CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496
-
24-09-2006, 08:55 #19
Mi sembra che la qualità stia migliorando decisamente, almeno per quanto mi dicono i miei occhietti cisposi.
Lemony una spanna sopra gli altri, finora.
Consiglio di guardare con attenzione la sigla finale, ricchissima di particolari.
-
24-09-2006, 09:31 #20
Advanced Member
Originariamente scritto da AcarSterminator
-
24-09-2006, 14:59 #21
Ah ora ho capito, scusa. Tu ne fai un discorso di economia spicciola di Sky
Ma allora potrebbe anche essere che proprio gli introiti dovuti ai nuovi abbonamenti grazie ai mondiali (ciò che ne avanza dopo aver pagato i diritti) ha permesso a Sky di potersi pagare l'affitto di tutto un nuovo tp.
Ma come funzionano i noleggi dei transponder? cioè è una cosa tipo che Sky contratta mensilmente con Eutelsat la banda che vuole usare per ogni transponder? ma questo non è un po' pericoloso? allora Eutelsat può noleggiare quella banda a qualcun'altro e quando Sky la rivuole non è più disponibile? Ha interesse Eutelsat a noleggiare solo una parte della banda dei tp e lasciare inutilizzato il resto?
Scusa son domande che mi sono uscite così mentre rispondevo...
Troppo OT.Michele
Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000
-
24-09-2006, 19:29 #22
Advanced Member
Si paga un fisso (annuale mi pare) per il noleggio del Tp più la banda a consumo. Poi bisogna vedere che accordi han stretto SkyIt ed Eutelsat, è sempre possibile fare contratti "particolari".