Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 171 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2558

Sky SD equivalente a DVD?????

ma hai mai visto CSI su FOX Crime o Futurama su FOX?
    nel primo, con immagini buie come pochi altri, ci sono degli artefatti sugli sfondi di un unico colore che nemmeno i Divx, nei cartoni poi si sprecano pure u sfondi colorati uniformi.

e per stare sull'HD: guardati un concerto live su Next HD (nelle luci bianche intermittenti, ma non solo) e ti sfido a continuare a dire che non si vedono atrefatti e squdrettamenti
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Citazione Originariamente scritto da labtv
    Sky SD equivalente a DVD?????

ma hai mai visto CSI su FOX Crime o Futurama su FOX?
    nel primo, con immagini buie come pochi altri, ci sono degli artefatti sugli sfondi di un unico colore che nemmeno i Divx, nei cartoni poi si sprecano pure u sfondi colorati uniformi.

e per stare sull'HD: guardati un concerto live su Next HD (nelle luci bianche intermittenti, ma non solo) e ti sfido a continuare a dire che non si vedono atrefatti e squdrettamenti
    Parole sante!!
    SONY 40W2000 - SKY HD

quoto in pieno labtv, almeno per quanto riguarda il segnale sd.
    per poter vedere i canali fox, senza farmi del male, ho dovuto castrare il mio tv....
    è una cosa davvero incommentabile il segnale che ci manda sky, comunque se fox fa piangere, non c'è da ridere nemmeno con gli altri...solo mediaset a mio parere. trasmette in modo discreto.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da victor
    io ci vedo benissimo, sono considerato da tutti molto pignolo e cerco sempre il meglio...
    Ripeto che per me le valutazioni in estrema sintesi sono : Sky HD solo lievemente inferiore a Euro 1080,Il tutto senza solarizzazioni, squadrettamenti, pixellamenti, lampi o altro.Preciso che questo non avveniva con il sistema precedente ( iscan HD+ / LG 60" 1366x768 ) col quale avevo tutti gli artefatti lamentati oltre ad un livello del nero non paragonabile.

vorrei ricordare a tutti che, i difetti di SKY HD sono visibili anche con un televisore CRT collegato in scart, quindi il problema non è da attribuire ad alcuni televisori HD. io ormai ho scollegato lo sky box hd al mio vpr e lo vedo solamente con il televisore CRT a definizione standard collegato in scart. ieri sera ho visto qualche secondo di un concerto trasmesso su NEXT HD, non mi ricordo il mome del gruppo, ma posso dirvi che mi veniva da vomitare, problemi troppo grossi comunque ci tengo a preciare che se vediamo gli stessi defetti con il collegamento scart, questo vuol dire che il problema non è la catena video dei nostri impianti, cosa comunque che già avevo capito da tempo, dato che il mio credo sia un'ottimo impianto.
    Ultima modifica di Stanley; 14-03-2007 alle 21:07

Non vorrei continuare a ripetere le stesse cose ; può darsi che l'accoppiata VP50 + un pannello full HD come il TH-65PF sicuramente mappato con l'esclusione del processore interno possa essere il fattore vincente.
    Sarei curioso a questo proposito di avere informazioni da chi, se c'è, ha anche lui un VP50 sicuramente mappato con un display full HD in digitale.

Chiudo quindi da parte mia l'argomento rinnovando il mio invito : chiunque ne avesse l'occasione sarà mio graditissimo ospite per verificare di persona la giustezza delle mie valutazioni.
    Saluti.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

oggi ho fatto una prova con il mio HTPC, Ho provato un miscelatore, o forse si chiamano disecq o qualcosa del genere. il miscelatore è di ottima qualità distribuito dalla G&BL, quindi pensò sia il migliore in circolazione o comunque un'ottimo disecq. ho notato che utilizzando questo piccolo apparecchio la qualità visiva diminuisce, in pratica c'è nell'immagine una specia di patina color magenta o se vogliamo un velo, questa cosa non si nota se si installa tutto direttamente con il disecq, ma se si passa da un cavo diretto dall' lnb al ricevitore ad un collegamento tramite disecq, allora la differenza si nota. tutto questo per dire che è comunque possibile che, dato che victor ha sia euro1080 che sky hd che utilizzi uno di questi infernali apparecchi, e quindi è comunque possibile che, dato che abassano la qualità del video, non facciano vedere a victor i difetti di SKY HD. ci tengo a precisare che il collegamento del disecq l'ho effettuato personalmente e con la massima cura ed utilizzando del cavo HDTV della monster cable.

ciao ragazzi io me ne vado in ferie 2 settimane senza TV!
    Così non vedo piu' nessun artefatto!

Quando torno voglio un segnale SkyHD pari ad un vero mppg4 10mbits e i canali SD li voglio almeno a 5mbit compressi in qualità!

CIAO!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da victor
    può darsi che l'accoppiata VP50 + un pannello full HD come il TH-65PF sicuramente mappato con l'esclusione del processore interno possa essere il fattore vincente.
    Sarei curioso a questo proposito di avere informazioni da chi, se c'è, ha anche lui un VP50 sicuramente mappato con un display full HD in digitale.
    Io non ho un vpr fullHD, ma ho un SIM2 Domino 30H mappato 1:1 con il VP50. Ho da poco SkyHD, in questo periodo ho poco tempo, ma per il poco che ho visto mi sembra che Victor abbia le sue ragioni.

Ho anche avuto occasione di vedere SkyHD processata da un Crystalio2 collegato a un Marquee 9500 e anche lì era uno spettacolo...

Qualche squadrettamento l'ho colto, ma niente di particolarmente fastidioso.

Secondo me molti display non trattano nella maniera più opportuna il segnale 1080i: anche con gli HDDVD riprodotti dall'XBOX360 c'è un abisso tra il collegamento diretto con il Domino rispetto a quando interpongo il VP50.

Citazione Originariamente scritto da dintro
    Qualche squadrettamento l'ho colto, ma niente di particolarmente fastidioso.
    ciao dintro, i difetti tipo squadrettamenti non si vedono in tutti i programmi, in alcuni sono molto rari. se vedi un programma come citta d'autore su NEXT HD, allora non vedrai alcun squadrettamento, anzi, l'immagine sembrerebbe quasi perfetta. dovresti dare un'occhiata al programma trasmesso su NEXT HD ovvero london live, li troverai talmente tanti di quei difetti da farti venire da vomitare

io comunque non capisco tuttte quelle persone che non si convincono neanche quando scrivo che gli stessi difetti si vedono anche con un televisore CRT collegato in scart, questa è una prova cui nessuno può dibattere !!! il problema non sono i televisori a non gestire bene l'alta definizione, in quanto, il televisore CRT collegato con lo sky box hd in scart, si comporta con i canali HD come se fossero normalissimi canali in definizione standard. quindi questo tipo di prova è per cosi dire "a prova d'errore", in quanto non ha a che fare con nessuna risoluzione HD, ma semplicemente tratta un normalissimo segnale 720x576i ovvero il sistema PAL.

Mi sembra chiaro che il problema è di Sky, ci possono essere sicuramente processori che "trattano" il segnale in maniera ottimale , risolvendo in parte gli artefatti, ma non è una buona ragione per trasmettere con qualità così bassa.Basta alzare il bitrate e avere master di buona qualità ed il gioco è fatto!.
    Ora come ora direi che fanno schifo e guardando su uno schermo di 2 metri di base con videoproiettore Panasonic vi accorgereste di quello che dico, non si può quella di Sky ancora chiamare alta definizione.Speriamo risolvino, anche perchè chi usa un'attrezzatura di qualità vuole sicuramente un risultato di qualità.Ciao a tutti

Per Victor e dintro, per non dimenticare, se io devo spendere migliaia di euro per vedermi ste schifezze...
    Vi ho riportato al post 1291, chissà vi era sfuggito .

edit:
    ho notato che i TS non ci sono più perchè il server li cancella dopo un certo periodo di inattività.
    Ultima modifica di pako_kr; 15-03-2007 alle 12:04
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da peter59
    guardando su uno schermo di 2 metri di base con videoproiettore Panasonic vi accorgereste di quello che dico
    ti assicuro che basta un 32" halfHD visto a 3mt di distanza per vedere artefatti e solarizazzioni

Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

pienamente in accordo con stanley.io ho il 37pf9830, ed alterno immagini di certe trasmissioni davvero belle, ad altre davvero scarse. e non penso sia il tv che a volte ha voglia di funzionare ed altre no

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    se io devo spendere migliaia di euro per vedermi ste schifezze...
    Io ho speso migliaia di euro e sono contento di averli spesi perchè ste schifezze non le vedo...
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Che dire?
    Santo DVDO iScan VP50!!!!
    Lamps

Pagina 99 di 171 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •