Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 171 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2558

@ hurry
    Secondo me i cartoni animati (come Madagascar, etc) non sono il miglior test per verificare la qualità delle trasmissioni in HD.
    Nei cartoni animati, in specie quelli realizzati con tecniche digitali, le definizioni cromatiche sono molto sature e uniformi; i contorni sono definiti e lo sfondo ha una struttura ideale per far risaltare i primi piani e dare quindi una parvenza di tridimensionalità.
    Se hai occasione di vederti Madagascar anche in DVD con un buon lettore, noterai ben poca differenza con quello trasmesso da Sky in HD.
    Il vero banco di prova per una trasmissione in HD si ha con film o documentari che abbiano - per esempio - scene in movimento, con veloci cambi di luminosità e primi piani "impegnativi" come lo sono i visi degli attori in ambienti con predominanza del grigio scuro...
    Purtroppo Sky CinemaHD riesce poche volte a entusiasmarmi e - eccetto qualche sporadico caso - ritengo migliori i documentari di NG HD (peccato per la traccia audio originale che disturba quella del commento italiano e per le trooooooppe interruzioni pubblicitarie...).
    Speriamo che un po' alla volta le cose migliorino....
    ciao
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

@Dadani
    Sono totalmente d'accordo con te, tuttavia dopo essere rimasto deluso tante volte dalla qualità visiva dei film trasmessi, finalmente mi sono rilassato per un'ora abbondante ...
    A volte anche next HD trasmette concerti notevoli (hai visto Phil Collins ?)

Nei cartorni 3d la qualità è maggiore, vedi anche shark tale...

ma se aguzzate bene gli occhi vedrete i soliti gruppi di pixel nei movimenti veloci e un "leggero" problema di luci ad esempio con i flash delle meduse.

certo che si vedesse sempre cosi', farei finta di nulla e sarei contento pure io!

--------

Mi sono guardato delle foto sul mediacenter collegato a 1080p al kds, fantastico, si vedevano le impronte digitale dei palmi delle mani O_O
    Poi ho messo il demo video sony seasons, le immagini come master non eramp il massimo ma rispetto a SKY una figata. Mi faceva strano non notare artefatti nelle dissolvenze a nero!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

@ hurry
    bellissimo il concerto di Phil Collins...Occhi e orecchie moooolto soddisfatti
    Questa sera - sempre su Next Hd - ho visto una riedizione in chiave moderna de Lo schiaccianoci... Molto belli i colori e soprattutto la definizione e tridimensionalità....
    Speriamo che anche SkyCinemaHD ci dia analoghe soddisfazioni.
    Ciao

@ superfess
    ti quoto in toto
    ciao
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

ieri sera sister act 2 in hd era davvero valido.immagine molto pulita,zero rumore video,ottima tridimensionalita, e nitidezza non esasperata con contorni puliti e privi di scalette. ecco come vorrei fossero sempre i film in hd.e dire che non è neppure un film recentissimo.però mi ha impressionato positivamente. siete daccordo con me?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Magadascar

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Ieri sera ho visto Madagascar, finalmente una eccellente visione.
    Ne ho visto un frammento oggi, nel complesso buono ma ho comunque notato squadrettamenti nelle scene molto veloci (come le corse).
    Bitrate basso o compressione malfatta??

ciao
    F.
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da Franzsys
    Ne ho visto un frammento oggi, nel complesso buono ma ho comunque notato squadrettamenti nelle scene molto veloci (come le corse).
    Bitrate basso o compressione malfatta??
    F.
    Ancora non ho capito da cosa dipenda; di certo gli squadrettamenti sono molto più frequenti nei film, i cartoni animati vanno molto meglio.

ho appena finito di vedere mr and mss smith.

Qualcuno aveva detto che si vedeva bene?
    Soliti artefatti in qualunque scena non ferma. Quadri completamente distrutti solo in un paio di situazioni, stiamo migliorando !

Il film vedibile, perde nel finale, veramente una cavolata...

ahh incredibile come in paio di situazioni si vede benissimo che hanno tagliato il formato originale, soprattutto all'inizio quando sono sotto analisi...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Madagascar è anch'esso pieno di squadrettamenti magari si notano meno ma ci sono sopratutto nelle scene con movimenti veloci, poi volevo dire che pur non essendo un esperto secondo me questi quadretti dipendono non tanto dal bitrate basso ma forse da una troppa (o non fatta bene) compressione poichè si vedono anche con la scart in sd nei canali hd. Stesso problema è capitato con shark tale.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ieri sera sister act 2 in hd era davvero valido... siete daccordo con me?
    Si, notevole che fosse del 93'.
    Un'altra chicca !
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

ieri ho visto Casanova, bel film mi è piaciuto.

La qualità in alcune scene era fantastica: colori stupendi, dettaglio incredibile, guardate il legno e i dipinti della sala dell'inquisitore per capirci.

Tutto perfetto finchè qualcosa non si muove! anche qui superpixellamenti un paio di quadri completamente rotti.
    All'inizio quando si vede per la prima volta Venezia, la qualità è inbarazzante con sfumature inesistenti stile gif 32 colori!

Ovviamente meno azione c'è nel film, meglio si vede!

noooo mi sono perso sister act2 mannagg!
    volevo solo ricordà che domenica 15 aprile ridanno Grosso Guaio a chinatown
    (13.25) e Guida intergalattica per autostoppisti (15.10) secondo me , fatti molto bene. Specialmente Grosso guaio non era male in fondo è un film vecchiotto davvero.
    Ah Venerdì 13 Aprile (14.05) danno Match point.
    Se solo Sky usassse un bitrate anche leggermente più alto e cioè invece che 10mb magari 13-15mb , si raggiungerebbe la perfezione secondo la mia piccola testina.

ciaosss

Se solo Sky usassse un bitrate anche leggermente più alto e cioè invece che 10mb magari 13-15mb , si raggiungerebbe la perfezione secondo la mia piccola testina.
    a sentir parlare te, siamo cosi vicini alla perfezione che bastarebbero 3 mbits in più per risolvere i problemi!

Mah, gusti miei non bastano quelli e di problemi ce ne sono ben altri che i 3mbit in + di sicuro non risolveranno...

[..].Volevo solo dire un'idea che mi era passata in mente.
    Inoltre se ricordo bene anche altri canali Hd (non italiani) alla fine trasmettono ad un massimo di circa 15mb/s e mi sembra che non ci siano quei problemi nelle scene animate.
    Magari forse è quello il problema o forse no o forse chissenfrega eheh

Edit: qua i nostri cuggini inglesi di s ky parlano dei bitrates, in particolare cè anche un immagine con alcuni valori:
    ---.digitalspy.co.uk/forums/showthread.php?t=560288
    Ultima modifica di Herbert; 10-04-2007 alle 10:05

Bye Bye Sky

Ciao,

qualche tempo fa ho inviato disdetta a SKY. La scorsa settimana mi è arrivata una lettera con cui mi invitavano a chiamarli ad un numero verde per spiegare il motivo (e già mi fa inc--re che per queste cose il numero verde ce l'hanno ).

Ad ogni modo mi hanno chiamato loro. Mi hanno chiesto i motivi e, se potessero fare qualcosa per farmi cambiare idea...

Ho spiegato che mi ero abbonato un anno fa in occasione dell'avvio del servizio HD perchè mi interessava quello. Che avevo fatto il pacchetto mondiali di cui sono stato MOLTO soddisfatto; che però lo sport non è il mio interesse principale, e soprattutto non sono disposto a finanziare questo calcio.

Il mio interesse sarebbe il cinema, ma non sono stato soddisfatto del livello tecnico del canale cinema HD, anche se ammetto di averlo visto per un periodo limitato ad inizio programmazione. Ho citato il duello delle spade laser di SW3.

Mi sono detto infine non disposto a spendere oltre 500 euro all'anno per UN SOLO CANALE CINEMA HD. Che l'unico modo per farmi cambiare idea sarebbe avere un abbonamento ai soli canali HD ad un prezzo non esagerato... Evidentemente questa politica commerciale SKY non intende perseguirla perchè a quel punto la telefonata si è conclusa.

Ho avuto l'impressione che più che analizzare i motivi della mia insoddisfazione, la telefonista volesse trovare un modo per farmi cambiare idea.... diciamo che questo non è esattamente quel che io intendo per Customer Care.

Comunque non escludo di dare a SKY una seconda possibilità più avanti. Per il momento diciamo che mi prendo una pausa di riflesssione

Bye Bye !
    Ultima modifica di marble; 10-04-2007 alle 10:26
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 103 di 171 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •