|
|
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2558
Discussione: SKY Cinema HD: Commenti e impressioni
-
15-01-2007, 09:02 #1291
Voglio vedere chi ha il coraggio di dire "io non ho visto errori":
Frame_01_parte_01
Frame_02_parte_01
Frame_03_parte_01
Frame_04_parte_01
Qui trovate il TS relativo;
Frame_01_parte_02
Frame_02_parte_02
Frame_03_parte_02
Frame_04_parte_02
Qui trovate il relativo TS;
La sequenza successiva dimostra come basti solo la grana della pellicola (in questo caso l'atmosfera liftata dell'epoca retrò):
di questi il TS non l'ho messo.
Chi non vede questi difetti dico: Controllate bene il vostro impianto, nasconde dettagli!
N.B.
Il flusso è "così com'è", non è trattato (unico trattamento il salvataggio JPG delle immagini)Ultima modifica di pako_kr; 15-01-2007 alle 09:18
HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
15-01-2007, 09:17 #1292
Advanced Member
Non ho visto il film in questione sorry.
Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K
-
15-01-2007, 09:19 #1293
be te lo sto facendo vedere io...
HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
15-01-2007, 09:20 #1294
fantastico pako_kr, oltre agli errori enormi di immagine si puo' notare benissimo come il dettaglio si perde quando la scena è veloce.
C'è poco da dire, il dato è preso in digitale quindi è come è stato trasmesso.
Pako, posso hostarli sul mio sito?Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
15-01-2007, 09:22 #1295
Non ci sono problemi
-
16-01-2007, 00:35 #1296
Ah eccoci arrivati al nocciolo della questione!
Come si dice "frame" canta...
Non servono molte parole quando ci si trova di fronte ad immagini così evidenti e inconfutabili.
Sicuramente ci sarà chi risponderà che non vede nessun difetto del genere, per quanto mi riguarda non ho niente contro costoro se non una grande invidia...
Ieri sera ho invitato un amico, con cui guardo spesso DVD noleggiati, a venire da me a vedere il film dei fratelli Grimm, prospettandogli uno spettacolo visivo indimenticabile grazie all'ausilio del famigerato HD...
Beh devo ammettere di aver provato vergogna durante tutto il film, non per la qualità dei contenuti, ma per i terribili difetti che hanno funestato l'intera visione (soprattutto una dominanza di grigio che appiattiva molte scene, mai riscontrata prima in nessun film. Oltre i soliti squadrettamenti e artefatti vari).
Alla fine temevo una frase del tipo: "Con tutti i soldi che hai speso per l'impianto.........."
Vorrei aggiungere che utilizzo uno schermo di 82" c.a. e quindi i vari quadretti ed artefatti mi arrivano addosso come una valanga!
Chiudo con una domanda:
Sono diventato troppo pignolo io o l'intera programmazione Sky dei canali cinema si sta avviando sempre più verso una qualità Divx? (Mi riferisco ai canali SD utilizzando un CRT da 32")
Grazie.
-
16-01-2007, 00:35 #1297
Non servono molte parole quando ci si trova di fronte ad immagini così evidenti e inconfutabili.
Sicuramente ci sarà chi risponderà che non vede nessun difetto del genere, per quanto mi riguarda non ho niente contro costoro se non una grande invidia...
Ieri sera ho invitato un amico, con cui guardo spesso DVD noleggiati, a venire da me a vedere il film dei fratelli Grimm, prospettandogli uno spettacolo visivo indimenticabile grazie all'ausilio del famigerato HD...
Beh devo ammettere di aver provato vergogna durante tutto il film, non per la qualità dei contenuti, ma per i terribili difetti che hanno funestato l'intera visione (soprattutto una dominanza di grigio che appiattiva molte scene, mai riscontrata prima in nessun film. Oltre i soliti squadrettamenti e artefatti vari).
Alla fine temevo una frase del tipo: "Con tutti i soldi che hai speso per l'impianto.........."
Vorrei aggiungere che utilizzo uno schermo di 82" c.a. e quindi i vari quadretti ed artefatti mi arrivano addosso come una valanga!
Chiudo con una domanda:
Sono diventato troppo pignolo io o l'intera programmazione Sky dei canali cinema si sta avviando sempre più verso una qualità Divx? (Mi riferisco ai canali SD utilizzando un CRT da 32")
Grazie.
-
16-01-2007, 00:35 #1298
Chiudo con una domanda:
Grazie.
-
16-01-2007, 00:37 #1299
Chiudo con una domanda:
Grazie.
-
16-01-2007, 00:41 #1300
Scusate le ripetizioni ma sto avendo un pò di casini con questo sito, mi ha detto "invalid discussion" un pò di volte e poi mi ha inserito a ripetizione la risposta.
Chiedo di nuovo scusa ai moderatori e a tutti gli utenti.
-
16-01-2007, 09:07 #1301
Advanced Member
Cancella quindi i post in più (via Edita).
-
16-01-2007, 09:10 #1302
Advanced Member
Sto scaricando il TS, vediamo un po', magari lo faccio vedere a qualche esperto di H.264 per sentire da lui quale potrebbe essere la causa...
Una domanda: hai salvato i TS mentre stavi anche guardando il film o hai salvato il TS e basta (con riproduzione A/V ferma)?Ultima modifica di PynkyZ; 16-01-2007 alle 09:15
-
16-01-2007, 15:43 #1303
Advanced Member
MAMMA MIA..
Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
16-01-2007, 16:39 #1304
Advanced Member
ciao a tutti
sono nuovo e sto seguendo appassionatamente sta discussione , visto che sarei interessato a farmi anchio skyhd.
Volevo chiedere a pako_kr una curiosità (o a chiunque altro lo sappia offiament!), ma se ho ben capito è possibile trasferire i files .ts dal mitigo Pace al computer senza problemi?
A parte quelli grafici che sono veramente orrribili,mamma mia davvero
spero di non aver sbagliato nulla,
grazie comunque a tutti
ciaos
-
16-01-2007, 19:21 #1305
Senior Member
Le uniche registrazioni che puoi effettuare utilizzando gli skybox HD sono in analogico attraverso la scart (e ovviamente non in HD).
Per registrare direttamente il flusso del canale, serve una scheda satellitare DVB-S2 (oltre all'abilitazione del pacchetto HD sulla smartcard)Ultima modifica di BoothbY; 16-01-2007 alle 19:27