Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 171 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2558

Pako che antenna hai ?
    stava piovendo ?

difetti cosi non li ho mai visti...non mi sembrano difetti di compressione ma segnale scarso

Assolutamente no, quelli non sono difetti da scarsa riceziopne: ad occhio attento si possono vedere gli stessi difetti, ma meno clamorosi, in altre scene (per esempio alla fine dello spezzone, nei pantaloni dell'uomo che passa davanti all'auto, ad esame attento si notano gli stessi blocchi che vengono fuori nella parte più scura.)

Purtroppo nelle scene con cambi di luminosità le immagini sono effettivamente in quello stato...
    Personalmente però l'ho notato solo nelle immagini dove ci sono repentini cambi di luminosità. In quelle un po' più statiche la qualità è comunque superiore...
    Io ho usato il fermo immagine della TV...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Purtroppo nelle scene con cambi di luminosità le immagini sono effettivamente in quello stato...
    Fulmini e saette poi sono tremendi o i concerti con la loro illuminazione stravagante ...

http://img219.imageshack.us/img219/1083/lamp2pe6.jpg
    http://img219.imageshack.us/img219/3356/lamp3qr9.jpg
    http://img219.imageshack.us/img219/3712/lamp6ej1.jpg
    http://img219.imageshack.us/img219/3019/lamp5gv4.jpg
    http://img219.imageshack.us/img219/8182/bik2rq7.jpg

Caro vecchio Mpeg2 a 17Mbit/s.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Pako che antenna hai ?
    stava piovendo ?

difetti cosi non li ho mai visti...non mi sembrano difetti di compressione ma segnale scarso
    Se ti fossi scaricato i file .ts avresti subito notato che non sono problemi d'antenna.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Una domanda: hai salvato i TS mentre stavi anche guardando il film o hai salvato il TS e basta (con riproduzione A/V ferma)?
    La potenza del mio PC impone una registrazione senza A/V.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Scusate la domanda ma sky che dice?? Avete provato a tempestarla di proteste tramite mail, riunendo gruppi di persone su di un forum si potrebbe inviare centiania di mail e magari minacciando ricorsi e la disdetta dell'abbonamento forse inizieranno a muoversi!!!
    Sono mesi che sappiamo della scarsa qualità con cui viene trasmesso il segnale, possibile che ancora non siano riusciti a smuovere un dito per risolvere il problema???

Stavo giusto pensando di fare l'abbonamento a Sky HD con la promozione in vigore fino al 31 gennnaio in cui si pagherrebbe solo i 99 Euro d'attivazione e niente 7 € mensili per 12 mesi ma se devo farmi venire l'ulcera mentre mi guardo un film prefersico farne a meno, voi utenti di sky HD cosa consigliate???

Citazione Originariamente scritto da fufa
    ...voi utenti di sky HD cosa consigliate???
    Io ti consiglio di farti l'alta definizione:
    1) E' l'unica offerta italiana;
    2) Hai un anno di contenuti HD a 99euro;
    3) purtroppo, anche se i problemi ci sono, ed'è questo che rende forte sky a non intervenire, con il prezzo visto nella condizione 2 e la situazione della condizione 1 non so che alternative ci sono...

fufa
    io gli ho contattati varie volte via mail, telefono ecc..

Le risposte sono sempre le stesse:
    -il tuo impianto audio video non è adeguato
    -non hai abbastanza segnale
    -hai interferenze elettriche nel sistema
    -controlla bene i cavi HDMI
    -certo non arriverà alla qualità di un dvd
    -sui nostri schermi tutto è perfetto
    -siamo agli inizi, se c'è qualche problema lo risolveremo

Cmq finchè ci sono utenti che la pensano "x 7 euro al mese va bene", "non pretenderai di vedere tutto perfetto con i milioni di pixel che si devono muovere", "sul mio schermo tutto è pefetto mi sa che è la tua sogliola", non ne usciremo vivi.

Certo adesso ci sono gli HDDVD e Bluray, ma prima di spendere 25euro per un film, vorrei vederlo prima, e l'unico modo per vederlo teoricamente in alta qualità è SKYHD.

Adesso proverò a scrivere ad alcune riviste di audio video tipo AV Magazine, vediamo cosa mi dicono.

ciuchino, chiedo anche a te se posso usare le tue immagini come prova...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ciuchino, chiedo anche a te se posso usare le tue immagini come prova...
    Se utilizzate per critiche costruttive noproblem.

Ciao

oke grazie
    allora se ho capito bene, l unico modo è di utilizzare una scheda satellitare compatibile HD per pc.
    Il Pace non può essere proprio collegato/visto direttamente al computer?
    Mi chiedevo questo, perchè non è che quegli orrrrori grafici possono essere collegati magari al computer? (tipo scarza potenza cpu/hdd/oaltrediavolerie)

non vi offendete, sto solo cercando di capire ste cose nuove eheh!

grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Io ti consiglio di farti l'alta definizione:
    ......
    purtroppo, anche se i problemi ci sono, ed'è questo che rende forte sky a non intervenire, con il prezzo visto nella condizione 2 e la situazione della condizione 1 non so che alternative ci sono...

Non so la mia alternativa potrebbe quella di aspettare che sky inizi a far funzionare decentemente il servizio di SkyHD, o è una speranza vana???

@Superfess (che bel nick )
    Bhè continua a portestare e magari se si riuscisse ad organnizzare una petizione e coinvolgere anche qualche categoria che tutela i consumatori sarebbe una buona cosa, a volte con la tenacia la forza delle persone si possono spostare le montagne, quindi non mollare che se attivo SkyHD e le immagini fanno pena avrete una mano anche da me!!!

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    Mi chiedevo questo, perchè non è che quegli orrrrori grafici possono essere collegati magari al computer? (tipo scarza potenza cpu/hdd/oaltrediavolerie)
    La maggioranza delle persone che li vedono non hanno il PC e chi ha anche il PC ha il decoder HD in comodato di Sky con relativo abbonamento.
    Per cui 1+1 fa' 2 c'e' poco da sfogliare verze.
    Che poi si tenda ad addossargli colpe anche dove non centra ...

Poi personalmente l'abbonamento io lo rifarei oggi stesso.

Ciao
    Antonio

mi pare ormai consolidato che sky cinema HD abbia problemi evidenti per il 90% dei film
    penso che chi voglia possa chiedere la disdetta almeno del solo pacchetto HD per evidenti problemi tecnici, no?
    mi sembra inutile stare qui a perdere tempo e magari anche ad alterarsi per un fatto del genere..

i mi guarda lo sport che fanno (spettacolare) e qualche documentario e sul cinema ormai ci spero poco

e a chi (superfess) dice che finché ci si accontenta non cambierà mai niente dico che ci sono ben altre cose che meriterebbero le nostre battaglie e il nostro tempo
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

e a chi (superfess) dice che finché ci si accontenta non cambierà mai niente dico che ci sono ben altre cose che meriterebbero le nostre battaglie e il nostro tempo
    sono d'accordo con te', l'intera italia sta a andatto a putt*n* come i video di skycinemaHD.

Il fatto è che ho messo l'opzione cinema per vedermi il canale cinemaHD, i canali cinema normali non me li filo (se avessero la qualità di un DVD sarebbe diverso).. e i simpaticoni di sky non mi tolgono l'opzione cinema da un giorno all'altro, devo tenerla un anno.
    Insomma mi prendono per il sedere e in piu' mi fanno innervosire dicendo di controllare la qualità del cavo o sciocchezze del genere.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Pagina 88 di 171 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •