Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 171 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2558

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    quindi, paradossalmente, ci si può aspettare un bitrate diverso ad ogni ri-programmazione dell'evento (magari anche una piccola variazione)
    In effetti,ieri sera ho rivisto Shark tale sempre con lo stesso impianto:la prima volta era stupefacente,ieri squadrettava minimamente
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

a seguito della mia segnalazione di blocchi e lampi sulle trasmissioni Hd a Sky tramite il portale Skylife mi hanno sostituito il decoder
    Sì forse è l'unica.
    Ci facciamo cambiare tutti il decoder, poi ovviamente, diciamo che continiamo ad avere gli stessi problemi, così magari iniziano a pensare che puo' essere la trasmissione!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

E ti hanno dato pace o amstrad?
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

La cosa simpatica è che io avevo chiesto un AMstrad (giusto perchè sono masochista) e mi hanno ridato un Pace.

Vabbè.....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Mi chiedevo...volendo sarebbero possibili gli scambi interni? Io per esempio vorrei il pace ed ho un amstrad...alcuni utenti hanno l'amstrad e vogliono il pace...non è possibile risolvere la questione internamente?
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

temo di no. il numero di serie del decoder è legato all'abbonamento. per attivare l'HD chiedono anche il numero di serie del deco

Già. L'abbonamento è legato al seriale del decoder. Vorrei sbagliarmi ma non credo sia possile trasferire una smartcard da un decoder all'altro e poi bisognerebbe spiegare a Sky come mai sei in possesso del decoder di un altro...Troppo sbattimento.

Giusto per....quando ho fatto notare al centro Sky che volevo un Amstrad (sempre perchè sono masochista) mi hanno risposto di fa aprire un altro guasto dicendo che non c'era disponibilità di decoder Amstrad.....Fate voi...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Già. L'abbonamento è legato al seriale del decoder. Vorrei sbagliarmi ma non credo sia possile trasferire una smartcard da un decoder all'altro ...
    E allora chi usa la smartcard nella scheda da PC ?

Stefano

Peccato che SkyIT NON faccia il controllo del seriale del decoder impostato (married) nella scheda...D'altronde ,anche se lo facesse un domani, per i PC non sarebbe un problema (si può impostare a mano nei plugin nel caso, e cmq se lo ricava da solo direttamente dalla scheda).

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Per chi di vuoi segue ancora questa discussione e SKYHD :P:

Mi ha contattato un altro tecnico SKY...
    Ecco il fax che ho inviato, purtroppo ho potuto solamente inviare il fax, visto che il contatta sky con la lunghezza di quanto volevo scrivere andava in errore:
    Buon giorno,
    prima di esporre i fatti mi permetto di evidenziare tali premesse:
    ciò che seguirà è squisitamente un confronto tecnico su un difetto che, so per certo, non dipende dalla catena audio/video che posseggo, anche confortato dal fatto che accade su catene audio/video diverse dalla mia.
    Inoltre l'impianto d'antenna satellitare risulta calibrato e perfettamente funzionante.
    Il problema che Le espongo riguarda l'offerta SkyHD.
    Quest'offerta è eccezzionale nella qualità e lo potrebbe diventare presto nei contenuti, almeno ci spero.
    Nonostante abbia considerato la qualità eccezzionale, purtroppo la visione di alcuni programmi soffre di un evidente errore di encoding.
    In particolar modo, qualsiasi sia il programma trasmesso, in caso di lampi (passaggi dal chiaro allo scuro e viceversa) la qualità dell'immagine è inficiata da macroblocchi visibili per la durata di pochi frames.
    Il test più significativo in questo senso si ha quando nel film "Star Wars III la vendetta dei Sith" si combatte con le spade laser e l'inquadratura è prossima ai primi piani.
    Si ha un chiaro effetto di memoria dei frames successivi che conservano informazioni di luminosità dei frames precedenti, col risultato di un immagine compromessa.
    Gli esempi seguenti sono palesi del difetto:

Frame prima del difetto:
    http://img180.imageshack.us/my.php?i...dvd0001ta0.jpg

Frame del difetto:
    http://img100.imageshack.us/my.php?i...dvd0002tv2.jpg

Chiaramente per poter cogliere il momento ho utilizzato una telecamera, da dove provengono queste immagini.

Consiglio di inviare questo "contatta sky" direttamente al comparto tecnico della messa in onda che può verificare di persona i difetti evidenziati.
    Come ultima nota il difetto risulta meno visibile su TV in tecnologia CRT e più visibile su PVR o TV in tecnologia LCD o PLASMA.

Sicuro in una risoluzione del problema, che risulta noto a tutti i possessori di SkyHD che frequentano il forum di AVmagazine, Le porgo i più cordiali saluti.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E allora chi usa la smartcard nella scheda da PC ?

Stefano
    Che sappia io va inserito, nella configurazione delle varie softcam (ncemu ad esempio) il serial del decoder.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Peccato che SkyIT NON faccia il controllo del seriale del decoder impostato (married) nella scheda...
    Ok, ma allora il serial del deocder che mi hanno chiesto più volte (sia per l'attivazione che per la sostituzione) a che serve? Avete provato ad inserire una smart card in un altro decoder HD?

Che sappia io va inserito, nella configurazione delle varie softcam (ncemu ad esempio) il serial del decoder.
    Se vi può servire col mio ricevitore satellitare Firedtv non faccio altro che inserire la smart card nella CAM Matrix.... niente altro.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

No, NCEcamemu se lo ricava di solito allo startup, leggendolo direttamente dalla scheda (dove è scritto, ovviamente). Ma tanto, per ora, non ha alcun uso...
    Mentre può servire per mandare ins d'attivazione...

Ok grazie, felice di essere smentito. Anche perchè faccio parte del popolo di quelli a cui ncemucam non ha MAI funzionato.

Pagina 44 di 171 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •