Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 171 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2558

1280x1080i quando è LuxeTV, 1440x1080i quando è il promo di HdForum...

Citazione Originariamente scritto da marble
    Per quanto il decoder sia migliorabile, ho la netta impressione che il problema sia alla fonte (il master, o la trasmissione). Ovviamente ci saranno impianti che i quadretti li soffrono più di altri (per questione di pollici ma non solo).
    Le reti di quadretti nei master?!
    ma non scherziamo dai!
    Se non è un problema di decoder è abbastanza evidente che è un problema di encoding; più o meno gli stessi problemi li hanno denunciati gli utenti di Sky inglese, almeno fino a un mesetto fa.
    Sono problemi di giovinezza (hardware&software) che andranno risolvendosi, basta che ci lavorino sopra...
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    HD light, o una cosa del genere: 1280x1080i, avvolte anche a 1440x1080i, forse il trucco sta in questo? Recuperare banda diminuendo la risoluzione orizzontale?
    All'epoca qualcuno scrisse che era 1440x1080i, il che avrebbe dato come conseguenza la superiorità della "vera" risoluzione 1080i di SKY.

In effetti una partita della fase iniziale dei mondiali (Polonia Ecuador se ricordo bene...) fu anche trasmessa da HDForum e tutti (me compreso) constatarono la qualità decisamente superiore di SKY, quanto a nitidezza dell'immagine e tridimensionalità.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da AcarSterminator
    Non so se è cambiato qualcosa ultimamente nel bitrate o se dipende da altro... ma qualcosa di differente nella trasmissione dei canali c'è.
    Me l'ero perso.
    Non sto' chiaramente a guardare il bittometro tutto il tempo perche' e' meglio guardarsi il film
    I problemi di cui parli li ho visti nel trailer ma non mi ricordo su che canale ero.
    La situazione non e' cosi' disastrosa secondo me' ed il tutto e' piuttosto godibile.
    Mi sono visto ti presento i miei e li' da lamentarsi non c'era niente ... forse perche' c'erano pochi lampi .
    Gli ho riportato che qualche problemino c'e' , ma sono molto paziente in queste cose ... basta che metto molti dei DVD che ho (non i soliti quattro di riferimento) e la "rabbia" mi passa subito.

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    I problemi di cui parli li ho visti nel trailer ma non mi ricordo su che canale ero.
    Probabilmente era Next; infatti io volevo capire se questa netta differanza tra il trailer trasmesso su Next e lo stesso trasmesso su NG dipendesse dal bitrate o se il bitrate è uguale e quindi dipenda da altro.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Ho ricontrollato ieri sera e mi sembra che a livello di bit non sia cambiato niente , non so' chiaramente se qualche volta riassegnino le risorse.
    Curiosa la cosa , tanto quel trailer lo ribecchero' ancora diverse volte ed i punti critici come hai detto sono ben visibili.

Ciao

ieri ho visto Shark Tale e durante certi lampi dovuti alle scosse delle meduse, si vedevano squadrettamenti...ma in genere la qualità era molto buona
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ho ricontrollato ieri sera e mi sembra che a livello di bit non sia cambiato niente , non so' chiaramente se qualche volta riassegnino le risorse.
    Curiosa la cosa , tanto quel trailer lo ribecchero' ancora diverse volte ed i punti critici come hai detto sono ben visibili.

Ciao
    Normalmente lo trasmettono 5-10 min. prima di ogni nuova trasmissione (ogni ora quindi).
    Se il bitrate fosse lo stesso è in effetti curioso, potrebbe quindi essere una diversa impostazione di encoder... un nuovo mistero su cui indagare
    Michele

Citazione Originariamente scritto da AcarSterminator
    un nuovo mistero su cui indagare
    e guardarsi un film ogni tanto?
    Stasera ci guardo con attenzione, è che tendo a trascurare National Geographic quando c'è Elisha Cuthbert su Cinema HD

Magari un semplice upgrade del software/Firmware degli encoder?...

parlando di Elisha Cuthbert
    non è che danno la quarta serie di 24 in HD vero?...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    e guardarsi un film ogni tanto?
    sìsì li guardo, ma ogni tanto devo far riposare quelle povere cellette di plasma che fanno illuminare per tutto il tempo quel bel logo...
    Michele

Qualche fotina fatta cosi alla caxxo con il cell x farvi vedere una cosa

http://img178.imageshack.us/my.php?i...sc00327tu1.jpg <---- immagine sky hd tramite hdmi

http://img170.imageshack.us/my.php?i...sc00329uo1.jpg <---- immagine tramite scart su canale sky hd

http://img227.imageshack.us/my.php?i...sc00328ne8.jpg <---- immagine sky hd tramite hdmi logo completo

http://img221.imageshack.us/my.php?i...sc00330rn0.jpg <---- immagine tramite scart su canale sky hd

cioè ora scusate la qualità delle immagini che ovviamente fatte col cell fan schifo , scusate se sono poco ferrato in materia, ma..non vi sembra un po strano che l'immagine tramite scart sia priva di scalettature e con quadrettoni meno rilevanti di quella in hdmi ? Cioè intendiamoci, la qualità immagine è di molto + elevata ma nelle scene in movimenti o con effetti tipo spada laser come avevo detto precedentemente è la fiera del quadretto qualcuno può spiegare a questo desolato e smarrito padawan..emh..noob come mai succeda questo ?

......ovviamente le immagini da scart essendo meno definite risultano sfuocate, senza dettagli.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    ......ovviamente le immagini da scart essendo meno definite risultano sfuocate, senza dettagli.
    si ma rapportando la cosa il gioco vale la candela ? ok ho immagini + definite ma anche i difetti sono + definiti e SW3 ne è un chiaro esempio..

Pagina 41 di 171 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •