Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 171 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2558

Immagini molto belle e Colori stupendi.
    Ottima la definizione. Notevole la resa delle sfumature.
    Ben contrastate le Alte e le basse luci. Ben equilibrata la cromatura dei motivi.

Concordo con Belfiore:
    Film nettamente superiore alla media.
    Se Sky incominciasse a "percorrere" questa strada potremmo "finalmente" non parlarne male.
    Ultima modifica di aletta01; 03-02-2009 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Victor scusa!
    posso chiederti il modello della tua TV?
    Scusa se non ti ho risposto prima, comunque il modello è in firma.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Grazie.
    Piuttosto scusami tu ma non avevo notato la "firma".
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Pulp Fiction, ieri l'altro su SkyHD e ieri sera su SkyHD+24.
    Beh, nulla da eccepire : qualità video molto al di sopra della media!
    concordo, in effetti non era niente male!! valla acapire stà sky...

Citazione Originariamente scritto da victor
    Io non ho nessun artefatto Ciao.
    solita storia...impossibile.unica e chi + ne ha + ne metta

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ......impossibile.......
    Quoto......

Avere trasmissioni SKY senza artefatti , solarizzazioni e macroblocchi
    è pura utopia........

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Quoto......

è pura utopia........
    infatti a me quello che fa girare è che non esiste persona (tranne lui) che conosca o in qualsiasi forum disponibile in rete che si azzarderebbe a dire una corbelleria simile.che gli artefatti siano + o meno fastidiosi e visibili con certi display (e non necessariamente i migliori) ok.che il decoder (amstrad o pace o mysky)possa fare ulteriormente la differenza ...ok.che il collegamento pure...forse.ma dire non vedo assolutamente alcun artefatto sui canali sky è una balla.e grande...nessuno (tranne lui) su questo forum lo sostiene.vorrà dire qualcosa... o no?cinema hd è il tallone d'achille di sky e spesso ha problemi.poi se uno non li vede meglio per lui...ma non vuole dire che non ci sono

Citazione Originariamente scritto da luctul
    .... che si azzarderebbe a dire una corbelleria simile.
    Ricominciamo con le offese! Abiti a soli 30 km e ti ho invitato cordialmente e senza offenderti varie volte a vedere con i tuoi occhi. ( anche Rosario, se abita vicino, e chiunque altro è il benvenuto ).
    E comunque non ho mai detto che non ci sono, ma semplicemente che io non li vedo.
    Cerchiamo per favore di restare sui binari della buona creanza !
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Sui miei due KURO mai avuto problemi di sorta (sottolineo mai) e lo stesso dicasi per altri n. 4 KURO (di amici) settati dal sottoscritto mentre con uno SHARP (occasionalmente e utilizzando gli stessi decoder) ho ancora oggi problemi di macrobloking e rumore video (no solarazzazioni e artefatti vari).
    A suo tempo ebbi a lamentarmi con Sharp prima e Sky dopo. La responsabilità se la "giacarono" a vicenda:
    - Sharp sosteneva la poca "affidabilità" dei decoder Sky in quanto di bassa qualità;
    - Sky sosteneva che che il televisore è si compatibile con i decoder Sky ma ha problemi con l'HDCP () degli stessi decoder.

Edit: se i sottoeelencati (ripresi dalle ultime 5 pagine del topic) sembrano non paventare problemi, mi chiedo da dove iniziare a sbrogliare la "matassa"; dai singoli modelli TV o dallo SKYC.... :

1.Gianluke, post 2375 :…. Avete trovato The Invisible veramente ottimo di qualità? Immagine pulita, rumore bassissimo...

2.Aletta01, post 2376: ….Con la tv Pioneer Kuro LX collegato a decoder Sky HD in posizione principale mai avuto fenomeni ricollegabili a quanto riportato sopra…

3.Markus, post 2377: ….smentisci prepotentemente, chi mi ha risposto sopra !!.....

4.Steven, post 2382:… Scusate, ma io con tv Sony V2500 hdready e dream 800hd questi problemi di squadrettamento su i canali hd non li ho…..

5.Eddy, post 2396:…. Leggo di molti che si lamentano di squadrettamenti e cose simili.Ora o sono ciecato io, oppure sono parecchio fortunato,visto che non mi sono mai capitati.
    Non mi aspettavo riuscissero a trasmetterli cosi bene!Anche Pathfinder e Transformers per quanto pieni di inqadrature scure,rendono molto bene!
    Mai avuto problemi di quadrotti di nessun tipo o impasto dei colori.
    National HD poi è uno spettacolo puro!....

6.Victor, post 2418:…. Io non ho nessun artefatto nemmeno bypassando il processore, quindi imho dipende più dai display…
    Ultima modifica di aletta01; 04-02-2009 alle 21:11

In ultima analisi sembrerebbe plausibile (come già riportato da qualcuno) una "incompatibilità" tra specifici modelli TV e decoder SKY.
    Non saprei cos'altro pensare se non chè i problemi più che sollevarli noi (perchè già noti) dovrebbero essere le aziende interessate a risolverli.
    Ultima modifica di aletta01; 04-02-2009 alle 21:13

Io aggiungerei anche l'integrità nonchè la sensibilità di tutti gli organi interessati dal percorso che la luce compie fino ad essere registrata dal nostro cervello come immagine...
    Ho delle esperienze a riguardo che voi umani...

Ciao Fabris, è sempre un piacere sentirti!!
    visto che ci sei prova a darci una mano o meglio le tue esperienze....
    il tuo Kuro extraterrestre tra artefatti e solarizzazioni stellari varie ....
    fa o no le bizze con sky!!
    facci sapere.
    Ciao.

Io da quando uso il MySkyHD piu' vpr,mai piu' avuto problemi di blocking e solarizzazioni,mentre prima con il Sony 46X2000 accoppiato allo Skybox HD ne vedevo in abbondanza.
    Addirittura adesso,con il nuovo vpr Sony 80,godo di un taglio e una tridimensionalita' vicinissimi a quelli del Blu-ray.Uno spettacolo.Stasera su +24 ne davano uno(non ricordo il titolo)in stile samurai,di cui ho visto qualche minuto...c'erano dei dettagli sui costumi e sui primi piani sbalorditivi.
    Ultima modifica di GIANGI67; 04-02-2009 alle 22:31
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da victor
    ......anche Rosario, se abita vicino.......

Grazie per l'invito ma io sto a Palermo

Cmq io SKY lo guardo quasi sempre col videoproiettore
    quindi i difetti , che piccoli non sono per niente , si notano ancora dippiù.

Guardando la tua firma cmq vedo che il tuo plasma non è proprio piccolino
    però spesso l'elettronica di bordo di questi display non sempre è trasparente e sono molto stranito del fatto che non noti difetti di alcun tipo.
    è anche vero che un pò più frequentemente alcuni film vengono trasmessi egregiamente o cmq meglio rispetto la media però mai privi difetti.
    IMHO

Ciao

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io da quando uso il MySkyHD piu' vpr,mai piu' avuto problemi di blocking e solarizzazioni,
    Addirittura adesso,con il nuovo vpr Sony 80,godo di un taglio e una tridimensionalita' vicinissimi a quelli del Blu-ray.Uno spettacolo.
    Concordo in pieno: sarà stato un aumento della qualità di trasmissione, sarà merito del nuovo decoder... ma il salto c'è stato ed evidente. Adesso Sky Cinema HD è proprio un bel vedere!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 163 di 171 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •