Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 171 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 2558

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    ma allora forse che il problema sia realmente il master?
    Perchè non credo che tutte le volte che mandano un film, vadano ad agire sugli encoder, poi magari mi sbaglio
    L'encoding in tempo reale avviene in emissione come ultimo gradino prima dell'invio all'uplink dei satelliti, quindi l'encoding cambia ogni volta
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Concordo su fatto che la vera piaga di SKY HD siano macroblocchi e solarizzazioni. A poco serve - imho - registrare a tarda notte sperando in un minor consumo di banda e un correlativo incremento della qualità video.

Chiedo a coloro che sono dotati di processore/scaler "seri", si riesce a porre qualche "pezza" a tali difetti? Mi basta un si' per non andare in Off Topic.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Io non ho nessun artefatto nemmeno bypassando il processore, quindi imho dipende più dai display.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

non è vero,io ho un ottimo plasma(42pz80) e vedo sia solarizzazioni che macroblocchi!! ed ho un ottimo impianto satellitare!! comunque dipende molto dai film trasmessi e dalla banda!! altro che no!! provate a guardare un film in hd su cinema mentre mandano 2 partite in contemporanea su sport hd1 e hd2, e poi provate a vederlo in programmazione quando sporthd2 non trasmette e poi ditemi se non si vede la differenza!!

Decoder MySkyHD,ho avuto un plasma Pioneer prima e un lcd Sony poi,avevo i macroblocchi.Dopodiche',prima un vpr JVC e ora uno Sony:scomparsi i macroblocchi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sono scomparse anche le solarizzazioni?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Guarda,nel mio caso ci sono film che si vedono benino,definiti o meno,che si vedono male,tutto quello che vuoi...qualche solarizzazione,molto leggera,la vedo ancora.Ma i blocchi proprio no.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da bebe76
    non è vero,io ho un ottimo plasma(42pz80) e vedo sia solarizzazioni che macroblocchi!! ed ho un ottimo impianto satellitare!! comunque dipende molto dai film trasmessi e dalla banda!! altro che no!!
    Mi trovo "vicino" alle considerazioni di Victor.

Mi ripeto:
    Con la tv Pioneer Kuro LX collegato a decoder Sky HD in posizione principale mai (sottolineo mai) avuto fenomeni ricollegabili a quanto riportato sopra mentre con tv Sharp xl2E collegata con decoder Sky in Multivision si presentano occasionalmente i problemi menzionati.
    Sottolineo di aver "invertito" le due TV cambiando le posizioni e il problema viene presentato solo, soltanto e sempre dallo Sharp.
    Aggiungo e ribadisco che avendo in casa due Kuro non ho mai avuto problemi di nessun genere quindi lascio trarre a chi legge le dovute valutazioni in merito ai problemi sollevati.

Edit: @Bebe76
    La prova a cui fai riferimento l'ho fatta mille volte e devo dirti che per le immagini dei film e delle partite in HD mi ritengo molto soddisfatto; tuttavia come tutti pretendo molto di più dai servizi SKY specie per le immagini Standard.
    Ultima modifica di aletta01; 01-02-2009 alle 19:03

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    tuttavia come tutti pretendo molto di più dai servizi SKY specie per le immagini Standard.
    I primi servizi che mi vengono in mente per i quali genericamente spererei (utopia??):

1. Più canali HD;
    2. Migliore qualità delle immagini sia in HD che in Standard;
    3. Maggiore quantità di film (magari di maggior "spessore") e quindi eliminazione di quelli altamente ripetitivi;
    4. Migliorie tecniche dei decoder (troppi, tanti lamentano disservizi);
    5. Minore pubblicità durante le trasmissioni;
    6. Migliorare la sincronizzazione audio video....... e tanto altro ancora in materia di programmi televisivi in HDTV

seguiti a ruota da altri servizi di natura economica

7. Dimezzamento costo telefonate Call Center;
    8. Servizio assistenza 24 ore su 24;
    9. Rispetto orari della programmazione;
    10. Maggiore trasparenza sui costi di installazione.

Citazione Originariamente scritto da bebe76
    non è vero...
    Invece è vero perchè io non vedo assolutamente nè solarizzazioni nè macroblocchi anche senza processore.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Victor scusa!

posso chiederti il modello della tua TV?

giusto per incominciare a capire se il problema dipenda da SKY (ne sono sicuro al 99%) o piuttosto dal modello TV.

Nelle pagine immediatamente a questa sono state fatte delle supposizioni tecniche sul problema (macroblocking, rumore video e quant'altro) insito nella tecnologia SKY ma leggendo nei vari forum si hanno anche pareri decisamente contrastanti e adesso mi stà incominciando a sorgere qualche dubbio!!!!
    possiamo affermare con assoluta certezza che determinati modelli TV siano più o meno compatibili con SKY anche se funzionano perfettamente con altri dispositivi???

Nel mio caso: perchè i due pioneer non presentano alcun problema e lo Sharp ...... Si? (occasionalmente quando scorrono i titoli di coda) tantè che a suo tempo, su mia esplicita richiesta, Sharp e SKY si "accusavano" vicendevolmente del problema con motivazioni varie.
    A scanso di equivoci ribadisco che a mio parere il problema dipenda da SKY.
    Ultima modifica di aletta01; 02-02-2009 alle 18:27

Pulp Fiction, ieri l'altro su SkyHD e ieri sera su SkyHD+24.
    Beh, nulla da eccepire : qualità video molto al di sopra della media!

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Pulp Fiction, ieri l'altro su SkyHD e ieri sera su SkyHD+24.
    Beh, nulla da eccepire : qualità video molto al di sopra della media!
    bè io l ho visto ieri su +hd24 ed è stato un festival delle solarizzazioni o come si chiamano. Non dico che era orribile, però comparivano diverse volte. Mah oramai si ripetono sempre le solite cose ,ed è ovvio, se prima si diceva che 10mb non erano sufficenti (e infatti si avevano gli stessi problemi), figuriamoci con 8mb!

Vabbè oramai con sky ci rinuncio proprio.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Pulp Fiction.... qualità video molto al di sopra della media!
    Confermo.... mooolto al di sopra della media..... peccato solo per l'audio a 2 canali.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Ho visto anche io un quarto d'ora di Pulp Fiction:la cosa che mi ha piu' impressionato(a parte l'assenza di qualsiasi artefatto)e' il "taglio" e la definizione.Se usano lo stesso master,ben venga il BR.

Pagina 162 di 171 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •