Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 171 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2558

se fai disdetta, ovvio

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Avrei i miei dubbi. In quanto la disdetta viene applicata calcolando la data di stipula del contratto sky. Non delle varie aggiunte all'abbonamento già in essere.
    Cito il punto 5.2 quater del contratto di abbonamento Sky
    5.2 quater: Con l’adesione al Servizio HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD, ferme restando le previsioni di cui all’art. 11.1 che segue. L’Abbonato può richiedere il Downgrade dal Servizio HD esclusivamente decorsi 12 (dodici) mesi dalla richiesta di adesione al Servizio HD.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Scusami ma sembra che i difetti li abbia elencati io.
    Se fossi in te mi preoccuperei di farmi sostituire il decoder non della banda di Sky!!
    non è un problema di decoder da sostituire .
    Oggi ho sostituito il mio decoder HD.Sul nuovo Pace , il promo di London Nights, che ho appena visto su Next, squadretta come prima.

è un problema di trasmissione
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Raga alcune domande, sono intenzionato a sky hd:

vale la pena? io lo userei solo per il cinema dato che lo sport non lo seguo...

L'installazione, cioè il tecnico che viene monta la parabola etc e gratuito?
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Citazione Originariamente scritto da labtv
    non è un problema di decoder da sostituire .
    Oggi ho sostituito il mio decoder HD.Sul nuovo Pace , il promo di London Nights, che ho appena visto su Next, squadretta come prima.

è un problema di trasmissione

E allora spiegami come che non a tutti da gli stessi difetti?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Emanuele

Evita le quotature integrali.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    E allora spiegami come che non a tutti da gli stessi difetti?
    Ragazzi ma non sembra che questa discussione sia diventata un po sterile? Che ci siano difetti di trasmissione è assodato! Non serve a nulla dire a me squadretta meno che da te...
    ...i difetti ci sono, chi più chi meno li vede ma è inutile dire io vedo meglio di te perchè ce l'ho più grosso del tuo.
    Stiamo facendo il gioco di Sky e non arriveremo mai ad una soluzione.
    Ci sfugge forse che un paio di settimane fa Sky ha cambiato risoluzione del canale cinema: ci sarà stato un motivo, no?
    Sky è a conoscenza di queste mancanze dell'encoder e ci ha lavorato (o ci continua a lavorare).
    Ora ha aperto lo sport anche a chi ha un solo pacchetto tra sport o calcio: il canale mpeg2 sarà sotto gli occhi di tutti e calmerà per un po gli animi.
    Siamo oggettivi: i difetti ci sono (e non venitemi a dire il contrario), se poi uno li nota di più o li nota di meno credo non sia questa la discussione giusta, forse è il caso di aprire un thread tipo "chi vede meno difetti su Sky HD?".
    Senza rancore, saluti e buon Natale a tutti!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ragazzi ma non sembra che questa discussione sia diventata un po sterile?..............
    Infatti,la penso esattamente come te!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ce l'ho più grosso del tuo.
    Il mio pero' è uno dei piu' grossi!! :PP

a parte gli scherzi, stasera c'è madacascar, dev'essere bello come film e come realizzazzione tecnica!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da Margheri
    Raga alcune domande, sono intenzionato a sky hd:

L'installazione, cioè il tecnico che viene monta la parabola etc e gratuito?
    up up
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3

Come qualità ne vale la pena, poi devi vedere se la programmazione dei film ti interessa, io c'è l'ho da inizio mese, e per adesso ho visto solo un film.

grazie gino, ma l'installazione è gratutita?

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ....stasera c'è madacascar, dev'essere bello come film e come realizzazzione tecnica!
    l'anteprima è favolosa, speriamo bene

grazie gino, ma l'installazione è gratutita?
    Io ho fatto il contratto tramite skylife, ma ero già cliente sky, ma se non mi ricordo male tra le opzioni che c'erano, una era del tecnico per l'installazione a 50€ in più, prova a fare un contratto di esempio su skylife o vai ad un centro sky, non telefonare che ti costa un botto. Ciao

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ora ha aperto lo sport anche a chi ha un solo pacchetto tra sport o calcio...
    Io veramente non lo vedo lo sport hd... con 1 solo pacchetto
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

Pagina 79 di 171 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •