Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 171 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2558

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar

poca spesa? io gli lascio 62 uero tutti i mesi, e ti sembra poco?
    Mi sembra MOLTO infatti io non glieli lascio

Mi riferivo ai 7 euro per la HD. Costa poco, vale poco (per essere HD). D'altra parte, se costasse di + avrebbe ancora meno abbonati.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ragazzi mi consigliate, sinceramente , se mettere sky HD o no? lo sport per me è out lo userei per cine e canali culturali
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

mah .. io guardo i film e mi incazzo... se riesci a passare sopra ai difetti mettilo.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

ieri ho visto Titanic e devo dire che la visione è stata afflitta da diversi problemi ( comparsa in alcune scene finali anche di righe orizzontali ) ... è chiaro che un pò ti girano le balle
    @Margheri te lo consiglierei cmq perchè generalmente , altri canali hd compresi , la visione è soddisfacente e logicamente superiore ai canali in sd ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da superfess
    mah .. io guardo i film e mi incazzo... se riesci a passare sopra ai difetti mettilo.
    quoto

Citazione Originariamente scritto da marble
    Oh, grazie 1000. D'accordo che siamo un po' OT, ma la questione di London Live è talmente macroscopica che se qualcuno mi dice che si vede bene mi preoccupo! Fra l'altro sullo stesso canale il programma (analogo) Hurricane Festival non mostra gli stessi quadrettamenti pur in presenza di luci colorate e fumo.

Avevo fatto l'esempio di London Live per segnalare a SKY qualcosa di inequivocabilmente disastroso. Un conto è lo squadrettamento di pochi secondi durante Star Wars 3 nella scena della spada laser, un conto è lo squadrettamento continuo per mezz'ora di concerto.

Questa fanno più fatica a negarla... spero....

quotissimo

vi domando ,dato che sono nuovo sia di SKY che del forum, canali tipo FOX CRIME o altri in SD visti con TV sintonizzato in DVI/HDMI, presentano deterioramenti dell'immagine tipo solarizzazione,artefatti o pixelamento su sfondi omogenei generalmente scuri?

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    E' da quando è stato aperto questo post che tutti i giorni leggo di lamentele sulla qualità dei canali SKY HD e di alcune persone che invece vedono tutto perfettamente, mi sono deciso a far venire a casa mia un tecnico SKY (cioè un rivenditore autorizzato istallatore) abbiamo fatto delle comparitive con apparecchiature per la misurazione dei segnali sia dalla parabola al decoder che dal decoder al plasma e tutto è regolare, per cui non me ne vogliano quelli che non vedono problemi ma probabilmente:
    1) hanno dei TV piccoli i quali non evidenziano a sufficenza i vari squadrettamenti
    2)oppure hanno dentro all'elettronica di quel TV un buon componente a noi sconosciuto
    3) come ha detto Stanley si accontentano di ciò che gli vienne offerto senza riuscire a capire cosa sia un segnale di qualità.
    Bè francamente spero per loro nella seconda soluzione perchè accontentarsi di questo tipo di trasmissioni è veramente accontentarsi di poco.
    Ultima considerazione da farsi è:
    Loro hanno un decoder più recente del nostro?
    Con qualce accorgimento nuovo?
    Bà chi vivrà vedrà, alle prossime considerazioni.............
    ma il tecnico che ti ha detto, che andava tutto bene?

che schifo

ieri ho collegato sky hd da un amico
    lasciando il decoder in uscita originale mi dava un segnale in ingresso da 576p avendo poi fatto l'aggiornamento del decoder il segnale sembrava ancora peggio squadrettature da paura
    poi ho messo l'uscita del decoder 720p e la qualita è migliorata anche se ancora scarsa per essere hd
    mi chiedo, visto che lasciandolo in origine l'uscita video era 576p ma questi di sky non trasmettono in hd???
    vivi e lascia vivere

vi domando ,dato che sono nuovo sia di SKY che del forum, canali tipo FOX CRIME o altri in SD visti con TV sintonizzato in DVI/HDMI, presentano deterioramenti dell'immagine tipo solarizzazione,artefatti o pixelamento su sfondi omogenei generalmente scuri?
    Questi canali si vedono malissimo, con pixellamenti su sfondo uniformi, conrtoni dei soggetti con classico artefatto, mpeg ecc ecc. A mio avviso da qualche mese a questa parte la qualità di questi canali Sd è calata ulteriolmente.
    Mia moglie guarda anche Gambero Rosso e SKY VIVO... questi due fanno proprio pietà! Peggio dei VideoCD.

mi chiedo, visto che lasciandolo in origine l'uscita video era 576p ma questi di sky non trasmettono in hd???
    Con i canali HD l'uscita dovrebbe darti 1080 o 720. Se guardi i canali normali tramite hdmi c'è un calo di qualità rispetto all'uscita scart.

Ieri mi sono visto Balde Runner HD tramite il PC, 4 gb di file, qualità video perfetta nessun problema. Mentre lo guardavo e me lo gustavo ho pensato un paio di volte durante le scene scure con i fasci di luce che passavano: se fosse su skyhd si vedrebbe tutto schifoso..
    Ahh ci fosse della concorrenza...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

oh mi ha richiamato sky perchè mi avevano fatto pagare di piu' di quel che dovevo.

Ne ho aproffittato per chiedere se la qualità del servizio Hd migliorerà:

"Beh è sperimentale, sky è l'unica tv che trasmette in HD, sicuramente si migliorerà ancora"

Per disdirre il cinema dovrei aspettare un anno da quando l' ho fatto... che *****... io mi ero abbonato solo per il canale cinemaHD e se volessi toglierlo perchè si vede male e la programmazione è sgualfa non posso neanche!

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Questi canali si vedono malissimo, con pixellamenti su sfondo uniformi, conrtoni dei soggetti con classico artefatto, mpeg ecc ecc. A mio avviso da qualche mese a questa parte la qualità di questi canali Sd è calata ulteriolmente.
    Mia moglie guarda anche Gambero Rosso e SKY VIVO... questi due fanno proprio pietà! Peggio dei VideoCD.

Con i canali HD l'uscita dovrebbe darti 1080 o 720. Se guardi i canali normali tramite hdmi c'è un calo di qualità rispetto all'uscita scar

Ieri mi sono visto Balde Runner HD tramite il PC, 4 gb di file, qualità video perfetta nessun problema. Mentre lo guardavo e me lo gustavo ho pensato un paio di volte durante le scene scure con i fasci di luce che passavano: se fosse su skyhd si vedrebbe tutto schifoso..
    Ahh ci fosse della concorrenza...
    no, ero su canali hd collegato in hdmi e mi dava 576p con decoder su origine poi la scart non la uso neanche
    vivi e lascia vivere

se lascio il decoder in originale anche a me il tv scrive 576p, mentre scrive correttamente quello che imposto su SKY (solo in 576i il video e' buio)
    non vorrei fosse un problema del tv.

tra l'altro io ero uno di quelli che appena installato il decoder ero contento della qualita' : il primo file che ho visto in HD è stato La guerra dei mondi e sono rimasto molto contento
    poi ho fatto l'aggiornamento del decoder (sono uno smanettone )e da allora ho notato un sensibile peggioramento.
    probabilmente non ci avevo guardato con troppa attenzione prima, ma credo di avere un occhio allenato e adesso la qualita' è proprio bassa... salta agli occhi.
    imputando tale deterioramento all'aggiornamento del decorer ho chiamato sky e la signorina mi ha "sgridato" dicendo che non lo dovevo fare , dato che si aggiorna da solo .Comunque non c'era nessun firmware nuovo in giro e quindi avevo re-installato lo stesso software di prima.
    lei dice che si potrebbe essere danneggiato il cavo HDMI

mah

speriamo che in futuro migliori il servizio totale,non solo quello HD perchè i soldi che paghiamo tutti i mesi sono tanti e vedere a qualità VCD è triste

Citazione Originariamente scritto da Margheri
    Ragazzi mi consigliate, sinceramente , se mettere sky HD o no? lo sport per me è out lo userei per cine e canali culturali
    Si. Anche io lo sport non lo guardo, ma gli altri 3 canali ti danno realmente grandi soddisfazioni.
    ciao
    TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
    HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
    Hi-Fi:
    Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
    4K: SKY Q Platinum e mini

labtv, appena si installa SKYHD si rimane impressionati dalla risoluzione alta e dai dettagli, specialmente hai visto poco o niente materiale in HD.

L'esaltazione iniziale passa quando non sei piu' preso dal cambio e vedi quello che realmente c'è: alta defizione e bassa qualità

Il tuo cavo HDMI è posto...e metterti un cavo hdmi da 100 euro non ti cambia nulla..

sono daccordo superfess.

tra parentesi, ho visto i 2 test che hai postato 40 pagine fa e prima o poi ti disturbero' in PM per avere qualche nozione su come sfruttare al meglio la Sony Hc3 e premiere (fin'ora ho solo montato film in SD)

io sono + di 4 anni che vedo filmati in hd e vi assicuro che questi di sky sono decisamente scarsi
    probabile che stiano togliendo un po di banda su ogni canale per inserirne altri nuovi
    vivi e lascia vivere

Pagina 75 di 171 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •