Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 171 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2558

Citazione Originariamente scritto da offlines
    (come poi c'erano anche nei mondiali... vi ricordate le maglie "monotoniche" dei giocatori)

Scusa su quale modello di Mivar 23 pollici hai visto i mondiali?

A parte le battute quà si rischi di fare cattiva informazione,non vorrei che qualcuno leggendo certe "battute" si facesse delle idee sbagliate, per come la penso io Sky hd è da fare assolutamente, è in questo momento l'unico modo per dare un segnale decente ai nostri amati impianti ed un costo irrisorio se confrontato con tutto il resto.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Scusa su quale modello di Mivar 23 pollici hai visto i mondiali?
    Non offendiamo i Mivar, prego! I Mondiali si vedevano da Dio (non solo per i risultati)...Sky Cinema HD un po' meno, speriamo che migliori.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da offlines
    cmq in diversi centri commerciali ho visto lcd e plasma collegati in hd su skysportHd e anche li ci sono problemi.. e non pochi (come poi c'erano anche nei mondiali... vi ricordate le maglie "monotoniche" dei giocatori)

Visto quello che scrivi, penso che gran parte dei problemi siano dovuti al tuo display.

Accontentati.

Ma continuando a scrivere certe cose, fai disinformazione.

disinformazione?!
    rileggetevi la discussione sui mondiali in HD...

i problemi sugli sfondi o sulle maglie dei giocatori che in alcuni casi sparavano troppo colore e perdevano dettaglio dove la mettiamo?!

sicuramente si vedevano meglio che buona aprte dei film che passano ora su skyHD ma da li che fossero perfetti...

fatto sta che un pò sarà al catena video.. un pò sarà l'occhio... non sempre si vede bene. ne da me, ne da altri utenti, ne in altri display collegati in tal modo che vedo in giro..

io per ora sono abbastanza contento di sky.. però da qui a dire che si vede tutto bene a parte qualche "episodio" no eh..
    film esenti da difetti non ne ho ancora visti io..

però magari faccio disinformazione..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

nn tutto si vedrà al massimo ma i mondiali si son visti alla grande !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

io è da poco che ho sky hd, e non posso fare confronti con i mondiali.
    però noto, purtroppo, grosse differenze tra i vari canali.su sky cinema hd, devo mettere additittura tinta colore fredda, tanto sono sparati i colori,nitidezza al minimo, luminosità/contrasto, alla metà, rispetto ai canali sd..nonostante tutto, resta sempre un nonsochè di troppo artificiale..non so se mi spiego.
    NG, dipende tantissimo da documentario a documentario, next, non lo guardo, sky sport, assolutamente il migliore. è proprio bello da vedere, però non si può essere sempre li a fare settaggi, a seconda del canale, o addirittura del programma,secondo me, dovrebbero cercare di uniformare un po lo standard di trasmissione.
    speriamo, in miglioramenti futuri.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    se non volete gli squadrettamenti , affacciatevi alla finestra a guardare il tramonto, oppure andate allo stadio...
    ottimo consiglio tecnico, non c'è che dire
    potrei rispondere che almeno alla finestra non si paga!

solo rimarcando i difetti si puo' sperare in miglioramenti.
    va tutto bene madama la marchesa è la linea ufficiale?
    ok, per fortuna che non la pensano tutti così!!
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Citazione Originariamente scritto da labtv
    solo rimarcando i difetti si puo' sperare in miglioramenti.
    va tutto bene madama la marchesa è la linea ufficiale?
    ok, per fortuna che non la pensano tutti così!!
    Fuori dai denti, se amate le sogliole compratevi un TV serio, o tacete per sempre!

erick81 quale sarebbe un tv serio? se mettessi i tuoi apperecchi in firma magari potrei comprarne uno come il tuo e risolvere i problemi di qualità di sky una volta per tutte.

oggi ci siamo visti starship troopers su dvd (era tanto che non vedevamo film su DVD) e mia moglie a metà films esclama "accidenti come si vede bene"...

questo solo per dire a come ci ha abituato male sky, sia in SD (con qualità davvero orrenda)(e pensare che il bitrade mpg2 dei canali satellitari puo' essere addirittura superiore di un dvd) sia in HD.

In effetti anche a me faceva strano vedere tutto quel movimento senza mega-squadrettature.

Beh basterebbe solo non trasmettere film di azione su SKYHD...

notte a tutti
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    erick81 quale sarebbe un tv serio? se mettessi i tuoi apperecchi in firma magari potrei comprarne uno come il tuo e risolvere i problemi di qualità di sky una volta per tutte.

notte a tutti
    Non ho una sogliola, Dio me né scampi ancora per un po'. Avevo pensato di mettermene una in casa, sai, fa molto "cool". Ma mi sono fermato in tempo.

A volte guardo il mio CRT 32" con SKY HD via scart e penso: ma con sogliole (pardon, soglioline) digitali dello stesso polliciaggio, che cavolo di HD si può vedere, se non a 15 cm dallo schermo?

Ho un proiettore LCD 720p, niente di trascendentale. Mi conforta però sapere che, gente con VPR CRT da 9", o VPR digitali full HD, è sulla mia stessa barca, non sulla "vostra"!

Ciao

P.S. Già che ci sono, "Le cronache di Narnia" su SKY HD era spettacolare.
    Ultima modifica di erick81; 06-01-2007 alle 23:36

Citazione Originariamente scritto da erick81
    P.S. Già che ci sono, "Le cronache di Narnia" su SKY HD era spettacolare.
    confermo ! visione eccellente un vero spettacolo Le Cronache di Narnia !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Confermo. Sul mio sony 40x2000 il film "le cronache di narnia" si vedeva stupendamente ! Uno dei migliori film (per qualità video) trasmessi.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    confermo ! visione eccellente un vero spettacolo Le Cronache di Narnia !
    Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Sul mio sony 40x2000 il film "le cronache di narnia" si vedeva stupendamente ! Uno dei migliori film (per qualità video) trasmessi.
    Non sarà dovuto al fatto che, i vostri due TV, hanno pannelli "1080p", per cui devono solamente eseguire un deinterlacing del segnale 1080i, proveniente dallo SKYbox HD? Anche con pannelli 720p, comunissimi sui proiettori, le operazioni di scaling e deinterlacing, siano esse demandate al decoder o al VPR, sono molto semplici, dal punto di vista matematico...

Trovandosi invece a che fare con pannelli 1024x768 o 1366x768, molto diffusi tra i FPD, ci si mette nelle mani dell'elettronica del TV, che deve svolgere operazioni senz'altro meno semplici, rispetto a quelle di cui sopra. Va da sé che, se la circuitazione di scaling e deinterlacing non è eccelsa (o fa pena, parlando terra-terra), i difetti delle trasmissioni di SKY HD, vengono ingigantiti a dismisura. Se poi il pannello fa pena "as is", giù altri difetti.

Ciao

P.S. Poi ci sono i Sony KDFxx, che, nonostante pannelli 1280x720 o 1920x1080, ingigantiscono i difetti delle trasmissioni di SKY HD...

è vero, le cronache di Narnia sono state uno spettacolo, nessun squadrettamento e cose de genere.
    e allora penso" dai , magari sono cresciuti e i difetti di gioventu' sono passati come acne dopo i 16 anni.."
    peccato che dopo ho visto "i fratelli Grimm"........
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

scusate il piccolo OT:
    ho visto ora la fine di shark tale su skyhd.. ma i doppiatori li hanno cambiati!?!?

perchè le voci non mi sembravano quelle di ferro.. di laurenti e compagnia...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 83 di 171 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •