Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 171 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2558

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Si comprano tutto il satellite e non hanno piu' problemi di bitrate
    Dai, facciamo una colletta...e quanto mai potrà costare un satellite?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Gia' mi ciuceranno 0,7 euro in piu' per la rivista , dici che basta ?

Sto vedendo Lemony Snicket su Sky cinema HD:la migliore qualita' video vista finora,inferiore solo ai film di animazione,in particolare Shark Tale
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

[QUOTE=superfess]
    L'unico modo per poterli farli sparire o diminuire potrebbe essere usare un processore esterno tipo il VP20, ma penso che nanche lui risca a reinventarsi il dettaglio originale.

Ciao Superfess,

Mi hai dato lo spunto per aggiungere un ulteriore dato al mio discorso:

In effetti nella mia catena video è presente anche un processore video, non sarà un VP20 o un Crystalio II, è un "misero" DVDO iSCAN HD+ ma non sembra risolvere praticamente nulla (riguardo gli squadrettamenti).

Vorrei inoltre sfruttare questa occasione per invitare chiunque abiti in zona Roma o dintorni, a vedere personalmente a casa mia il problema, soprattutto chi dice di non averlo, e non lo dico con tono polemico, magari con tono di sfida...

Se vi interessa contattatemi in mp.

Ciao.

Dimenticavo di aggiungere una cosa:

Prima che iniziasse la programmazione di SkyHD, guardavo molto spesso il promo che c'era sul canale HDFORUM della televisione HD francese:

Beh lì qualsiasi scena ci fosse, anche una scena particolarmente "mossa" di Charlie's Angels II, non mostrava ASSOLUTAMENTE nessun problema!

Qualcuno l'ha visto oltre me?

Certo fa riflettere...

grazie.

ciao john! finalmente qualcuno che mi capisce (tra parentesi in questo momento sto facendo delle prove di esportazione dei miei video HDV e sto ottenendo dei buoni risultanti di deinterlacciamento...)

Curiosità, quanto hai pagato DVDO iSCAN HD+?

Immaginavo che i processori non facessero miracoli per gli artefetti. Dimmi il tuo iscan prende il seganale 1080i e te lo rida 1080p?

contatta anche te SKY!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Qualche post sopra ho "postato" l'immagine della richiesta a Sky di cambiare il decoder, causa squadrettamenti.

Ieri sera mi hanno contattato dicendomi che il problema, secondo loro, e' la scarsità del segnale. Bene penso io, finalmente ammettono che la qualità delle trasmissioni Hd è alquanto discutibile.!!! Purtroppo, per "scarsità" di segnale intendono poco segnael ricevuto dalla parabola .Peccato che l's-meter del decoder segnali segnale e qualità al 100%........

Soluzione: mi cambiano il decoder con un Amstrad .

Domani mattina vediamo cosa succede parlando con i "tecnici" dello Skycenter.......Mi auguro buona fortuna da solo....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non so se è cambiato qualcosa ultimamente nel bitrate o se dipende da altro... ma qualcosa di differente nella trasmissione dei canali c'è.
    Lo vedo in modo netto tra Next e NG: provate a vedere quando trasmettono la clip della pubblicità HD (per intenderci quello che ha come logo "SKY HD"); si vede nettamente che le stesse scene su NG sono decisamente migliori di quelle su Next (es: i calciatori della nazionale che saltellano mentre cadono i coriandoli, la coda dell'aereo che passa sopra la duna di sabbia...).
    Il difetto non appare come il reticolo che capita su CinemaHD; sembra pià uno sfaldamento dell'immagine in orizzontale...
    Questo problema non può dipendere dall'impianto, evidentemente
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

[QUOTE=superfess]

Curiosità, quanto hai pagato DVDO iSCAN HD+?

Immaginavo che i processori non facessero miracoli per gli artefetti. Dimmi il tuo iscan prende il seganale 1080i e te lo rida 1080p?

QUOTE]

Ciao Superfess,

E' da un pò che l'ho preso e al tempo lo pagai 1010,00 E compresa la spedizione, dalla Germania ovviamente .
    Devo dire che era un ottimo prezzo, non so adesso a quanto si trova.

Qualsiasi sia il segnale in ingresso il DVDO lo porta fino a 1080p anche se io lo faccio uscire in 720p per mappare 1:1 il mio vpr, e ho configurato il decoder HD su ORIGINALE.

Il mio DVDO non fa miracoli per i problemi di Sky HD ma vorrei però aggiungere che anche se un processore video riuscisse a risolverli sarebbe assurdo essere obbligati a comprarne uno, visti i prezzi scoraggianti, per vedere bene...

Ribadisco: Qualcuno ha visto le immagini del promo che andava in onda su HDFORUM tempo fa?
    Beh, con il mio vpr LCD non avevo alcun problema di "squadrettamenti o altro" quindi mi sentirei di escludere che la tecnologia LCD ne sia la causa (IMHO).

grazie.

Citazione Originariamente scritto da superfess
    .. secondo me in SKY pensano che stanno dando un servizio eccellente e si sono gia' seduti sugli allori......
    Sottoscrivo, ne sono convinto anch'io.
    E' il problema di non avere un contatto diretto coi clienti: basterebbe dare una scorsa a questo forum per ricredersi compeltamente

D'altra parte se le lamentele rimangono confinate ai forum e non arrivano alle orecchie giuste...

Non so se qualcuno di voi abbia letto il numero di ottobre della rivista "Satellite" (emanazione diretta di SKY); a proposito dei noti problemi di autenticazione fallita scrivono:
    >E' arrivata *qualche* segnalazione su TV HD *di prima generazione* che mostravano *qualche* problema nella ricezione del segnale<

Citazione Originariamente scritto da viganet
    D'altra parte se le lamentele rimangono confinate ai forum e non arrivano alle orecchie giuste...
    Parere mio: ci "sentono" col portafogli quindi l'unico modo di far capire Sky che l'attuale situazione è inaccettabile è annullare l'abbonamento HD.

Scelta radicale, mi rendo conto, però finché gli utenti pagano, "lasciate che si lamentino"...

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Ribadisco: Qualcuno ha visto le immagini del promo che andava in onda su HDFORUM tempo fa?
    Confermo. I promo di HDForum (compreso quello con le Charlie's Angels) si vedeva molto bene, senza squadrettamenti o altro.

D'altra parte avevo letto che HDForum non aveva un bitrate altissimo (tanto che a detta di tutti le partite dei mondiali erano qualitativamente MOLTO superiori rispetto ai promo di HDForum).

Per quanto il decoder sia migliorabile, ho la netta impressione che il problema sia alla fonte (il master, o la trasmissione). Ovviamente ci saranno impianti che i quadretti li soffrono più di altri (per questione di pollici ma non solo).

M

p.s.
    Il FILM IMAX sulle grotte della Groenlandia e del Messico un paio di sere fa mi è piaciuto molto, probabilmente la cosa migliore da quando ho l'Amstrad. Certo, non c'è grande movimeento e non ci sono forti contrasti....(giusto qualche scena di acqua in movimento)
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Perfettamente d'accordo con te Marco....

Infatti se entro Novembre/dicembre non si risolve qualcosa, si riprendono il decoder e l'abbonamento HD. In attesa che si risolvano i problemi....

L'unico cruccio sarebbe il dover ripagare i 99 € per la eventuale riattivazione....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da marble
    D'altra parte avevo letto che HDForum non aveva un bitrate altissimo (tanto che a detta di tutti le partite dei mondiali erano qualitativamente MOLTO superiori rispetto ai promo di HDForum).
    Mi pare che HD Forum trasmetta a 720p, non a 1080i come Sky HD, o sbaglio?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

HD light, o una cosa del genere: 1280x1080i, avvolte anche a 1440x1080i, forse il trucco sta in questo? Recuperare banda diminuendo la risoluzione orizzontale?
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Pagina 40 di 171 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •