Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 171 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2558

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...tornando al topic (cinema) stasera ho rivisto (lo farò ancora...e non è per i 7 euro...) Star Wars a 1080i:
    bellissimo, anzi di più...che spettacolo...
    L'unico limite i 32" ah...i CRT...che piccola grande cosa...

(M'è sembrato perfetto per quel che concerne il video: i funerali della princess...la pelle...le città...i tramonti...mai nessun macroblocco o pixellamenti...anche la luce delle spade impressionante...)

ciao, Luca

P.S. Speriamo che si "sveglino" con una programmazione più sostanziosa e magari fornendoci un palinsesto decente e scritto!

o noi 2 abbiamo visto 2 canali diversi o uno di noi 2 è cieco ( e dire che porto pure gli occhiali ) cioe oggi era uno schifo assurdo nn ho mai visto sky hd male come oggi.. ho messo star wars III (sia quello del pomeriggio sia stasera) e ogni scena movimentata ogni duello ecc poppavano dei quadrettoni ASSURDI e vi giuro che l'ho visto moltissime volte ( anche *** la programmazione come ha detto Luca è abbastanza "scarna" ) .
    Ad ogni modo spero che domani torni alla normalità *** ripeto oggi era inguardabile.., ah per dovere di cronaca ho un samsung le32r76b e in qualunque formato video mettevo il risultato era sempre lo stesso

Citazione Originariamente scritto da wawacco
    o noi 2 abbiamo visto 2 canali diversi o uno di noi 2 è cieco ( e dire che porto pure gli occhiali ) cioe oggi era uno schifo assurdo nn ho mai visto sky hd male come oggi.. ho messo star wars III (sia quello del pomeriggio sia stasera) e ogni scena movimentata ogni duello ecc poppavano dei quadrettoni ASSURDI e vi giuro che l'ho visto moltissime volte ( anche *** la programmazione come ha detto Luca è abbastanza "scarna" ) .
    Ad ogni modo spero che domani torni alla normalità *** ripeto oggi era inguardabile.., ah per dovere di cronaca ho un samsung le32r76b e in qualunque formato video mettevo il risultato era sempre lo stesso
    idem alla fiera del topaudio tutti gli schermi di tuttte le marche con star wars erano inguardabili nelle scene con movimenti

...avete notato (leggi visto) qualche CRT "per caso"???

(La mia visione é su CRT...a 1080i!)
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...avete notato (leggi visto) qualche CRT "per caso"???

(La mia visione é su CRT...a 1080i!)
    penso che centri relativamente visto che nei giorni passati la visione era perfetta anche su lcd è proprio un problema di segnale

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ wawacco e alex69

Penso che dovreste dare un'occhiatina al punto 2h del regolamento.

Grazie ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate ma di solito sono abituato a quotare tutto il discorso...

Vediamo al prossimo passaggio...
    (Mi appunterò l'ora!, in modo da poter fare una comparazione in tempo reale, per quel che vale...)

Purtroppo dobbiamo "immaginare" il palinsesto...sigh...

L.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top

Citazione Originariamente scritto da alex69
    idem alla fiera del topaudio tutti gli schermi di tuttte le marche con star wars erano inguardabili nelle scene con movimenti

... talmente deluso che ho disdetto sky cinema hd... solo ripetizioni, film che di HD non hanno nulla e immagini SD upgradate.... io la penso così e ho cambiato cinema in sport... visto che sino a fine contratto devo pagare.. almeno vedo in hd avvenimenti reali e aggiornati !!!!

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    ... talmente deluso che ho disdetto sky cinema hd... solo ripetizioni, film che di HD non hanno nulla e immagini SD upgradate.... io la penso così e ho cambiato cinema in sport... visto che sino a fine contratto devo pagare.. almeno vedo in hd avvenimenti reali e aggiornati !!!!
    come sei precipitoso

sky hd è più di una mezza delusione ,è una totale delusione ,non solo i film sono up scalati ma anche alcune partite di calcio basta vedere la partita di campions ,dettagliatissima, e forse l'unica a 1080 i non scalata ,è palese la differenza tra immagini nitide e immagini sfuocate ,cosa dire, poteva essere bellissimo invece è SKY...Fò......

film che di HD non hanno nulla e immagini SD upgradate....
    Citazione Originariamente scritto da nik 99
    i film sono up scalati
    'sti intervernti mi fanno proprio innervosire;
    uno che ha un impianto apposto sa che sono affermazioni false, metteteci almeno un "secondo me"!
    Io non so che idea si può fare chi legge e non ha l'abbonamento HD!.
    Scusatemi lo sfogo.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

..... io la penso così e ho cambiato cinema in sport...
    Per AcarSterminator

sono d'accordo con te ed il mio è un pensiero strettamente personale... io la penso così... avevo sritto volendo intendere questo.

La delusione rispetto all'HD di Sky Cinema nasce dalle solite ripetizioni dei film e dal fatto che spesso sono film datati... fermo restando che la qualità non è quanto mi aspettavo, a mio avviso.

Mi pare che sia stato confermato anche da un addetto ai lavori (e comunque bastano i proprio occhi): Sky Cinema HD non trasmette film upscalati, sono veramente HD (e si vede!!!).

Che poi i film siano un po' troppo compressi è un altro discorso, ma comunque la qualità di trasmissione è nettamente superiore a qualsiasi canale SD.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

...sarò anche un po "fuori dal coro" col mio CRT HD ma NON posso che ribadire (tenendo valide le rimostranze per la politica di SKY di NON darci un palinsesto, di NON dare info dettagliate su interventi fatti e da fare, sui prezzi e i costi dell'assistenza...) che i film ed i doc. sono molto belli e la visione in HD è spettacolare negli ultimi tempi a differenza di qualche tempo fa', sebbene ancora qualche problema di tanto in tanto c'è.
    Passando a 576i la differenza c'è eccome!

Ciao.

Concordo la pessima qualità di SKI-HD in particolare i film.
    Ieri sera ho visto la partita Inter Sampdoria in HD devo dire che non ho mai visto, neanche durante i mondiali, una qualità visiva cosi eccezzionale che mi ha veramente stupito.

Pagina 35 di 171 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •